che in quei casi si fanno ed non è un problema.
qui ora hai stabilito che non si devono fare.
perché mai?
oddio .. mi pare logico che se tu pensi di aver capito il mio pensiero meglio di quanto sappia io, ti possa dire che non è così e che sbagli? E se insisti ridirtelo? Forse se rileggi meglio il passo da cui siamo partiti capisci meglio.
Poi non mi risulta che in quei casi si facciano, magari se mi fai un esempio ..altrimenti non capisco.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,212.msg6012.html#msg6012ho detto - in generale - ciò che penso io e credo mi sia concesso esprimere ciò che penso o no? se per te ci stanno altre spiegazioni psico-socio-antropo-moral-filosofico non spicciole, son tutt'orecchie.
cio' che pensi tu sì .. ovvio, non cio' che penso io
ma vedo che non rispondi ad alcune domande che trattano invece l'argomento...non solo mie.
come vedi ci sto provando, magari linkami quelle che ti interessano di più. Sono partita dall'inizio ma non ho ancora trovato molte domande.
ci provo ancora - se la traduzione del corano più diffusa in italia (che è ad oggi studiata dai musulmani in italia) è tradotta male e contiene offensive contro i giudei e i cristiani non presenti nell corano originale, la domanda nasce spontanea: come mai nessuno si è preso la briga ancora di correggerla?
questa è una delle domande? ma io non ho tutte le risposte, non ho mica capito tutto, anzi io ho l'impressione che siate voi a sapere già tutto e a lanciare frasi .. tipo , ci puoi arrivare da sola, se una è onesta lo capisce etc.
Resta il fatto che evidentemente se anche Madgi Allam che è un musulmano convertito al cristianesimo ha notato questo ci sarà un motivo non riconducibile però a Maometto e alla profonda diversità fra le religioni dell'origine, non trovi? perchè è da lì che siamo partiti. Evidentemente i motivi stanno in "altro" che non nella religione islamica.
nel forum di wish ...
io parlavo di questa discussione, ora ho capito, hai il copyright della frase "non interpretarmi"?
cmq discuti con jason e ethans, io vi leggo.
magari lavo i piatti e vado a dormire ..