War io non ho detto che bisogna essere "nervosi". Ma dove l'hai letta scusa una cosa del genere?
Bisogna essere fermi, calmi e decisi e farsi rispettare. E soprattutto non lasciarsi ricattare. Le donne non meritano più rispetto di quanto ne danno né valgono più di noi. Ma la cosa più importante a mio avviso è non mettersi a sbavare dietro la fighetta di turno.
Per essere chiari e capirci meglio bisogna accentuare la polarità richiesta e i suoi effetti; le sfumature fanno confusione. Purtroppo, il problema del capirci tra di noi è uno dei problemi principali che contraddistingue le dispute dialettiche, anche tra controparti che vorrebbero realmente trovare un accordo.
E' il regime che relativizza i nostri vocaboli e, attraverso la distanza tra il significato politicamente corretto e il significato più letterale/logico, ci insabbia i canali di discussione.
"Fermi, calmi, decisi e farsi rispettare". Sembrano i consigli che vengono dati agli insegnanti tirocinanti, che in futuro si renderanno conto che "calmi" è incompatibile con gli altri.
Praticamente, stai valorizzando l'atteggiamento da "stronzo". Sì, lo so che non è tua intenzione, ma come ho detto sopra ad ogni vocabolo si dà un suo spessore o addirittura significato, a seconda della prospettiva da cui si parla; ecco che nasce un significato femminile e uno maschile; "stronzo" detto da una donna è inteso come "scostante, sfuggente, che si fa rincorrere, che utilizza la tecnica del push e pull...".
Quindi, sapendo che alle donne piace lo stronzo, "farsi rispettare" (termine che non mi piace poiché passivo) diventa il must per gli uomini, soprattutto se antifemdom, perché unisce l'utile al dilettevole.
Punto debole:
non è naturale, se sei veramente preso.
E' scomodo dirlo qui, ma se uno vuole una cosa, cerca di averla pur di scendere a compromessi; infatti qui utenti hanno ammesso di andare con le prostitute, ma nessuno ha detto a questi utenti che non sono tosti o che sono dei mollaccioni, senza palle, senza dignità, eppure, secondo la visione della seduzione, se paghi per avere sesso, significa che tu hai meno valore di lei.
Ora, o con i soldi, o con qualche altra moneta di diversa, masturbarsi utilizzando il corpo di una donna, invece che la propria mano, si paga se hai meno valore di mercato e l'uomo ha circa nel 90% dei casi valore inferiore.
Scrive Barnart:
"Sussurrata come velata minaccia ma non predicata pubblicamente è la più bruciante verità per gli uomini del XXI secolo: le donne non hanno più bisogno di loro e una condizione di dipendenza irrimediabile si è ora costituita per essi. Vivere in condizioni di dipendenza significa dover chiedere, attendere, sollecitare, doversi adeguare alla volontà degli altri, adottarne gli scopi, soddisfarne gli interessi. Se il postulato femminista della parità ormonale è vero ogni problema è risolto, se invece è falso, con l'avvento della società postindustriale e dell'autoriproduzione femminile si è costituita una condizione di dipendenza sessuale maschile radicale ed ineliminabile, una condizione di gravissima ineguaglianza cui i maschi devono far fronte nel solo modo possibile, incrementando la quantità di benefici materiali da offrire e, fatto decisivo, adeguando il loro comportamento alle richieste delle donne, assumendone cioè i valori, trasformandosi in ciò che esse vogliono, convertendosi all'etica dell'Altra e nell'insieme, all'etica femminista. Il prezzo da pagare sarà costituito allora dalla sottomissione morale, dalla soggezione psicologica e dalla dipendenza emotiva, una moneta invisibile per un commercio invisibile di cui entrambi hanno interesse a negare l'esistenza."Non mi volete mica far credere che l'uomo che non si adegua piaccia alle donne, vero?