Autore Topic: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?  (Letto 59007 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #210 il: Gennaio 14, 2010, 12:17:40 pm »
Entro 15 anni, mettiamola così

Allora riconfermo la 3. Noto una crescente insofferenza da parte degli uomini, in particolare dei più giovani. E per forza di cose la prima reazione è la misoginia.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #211 il: Gennaio 14, 2010, 19:38:46 pm »
Per adattarsi alla figa quindi, in tal caso. E ti sembra un modo di fare da maschio libero?
Noi abbiamo di certo un livello di consapevolezza in più, e non credo che non serva a niente.
Non solo. Per adattarsi al mondo che ti fa delle pressioni e ci si può adattare assimilando o accomodando; se assimili la donna tende ad eccitarsi, se sei accomodante gli si secca. Tante volte la logica e le energie portano naturalmente ad essere accomodante, ma sta al seduttore rimanere stronzo e concentrato e non cedere alla tentazione.
La nostra consapevolezza non serve ad eccitare le donne. Non sarebbe un problema se non fossimo animali sociali e quindi senza essere sensibili al mainstream. Mi ricordo Chatalfio che citava Matrix a riguardo: pillola rossa o pillola blu; molto reale quel dilemma.

Non so da te ma qui da me essere succube della figa è quasi un obbligo, è indice di una cosiddetta "virilità". Se non sei succube della figa e non ti sforzi più di tanto per ottenerla sei considerato "frocio".
Dipende dal curriculum. A 30 anni, quelli che ho io, è scontato che uno abbia fatto delle esperienze e quindi può anche permettersi di farsi desiderare, ma deve essere bravo a fare la parte di quello che ha già dato e punta in alto e non passare per poco eccitabile o peggio ancora timido.

Può darsi, ma io tempo fa feci delle analisi per alcuni motivi e risultò che ho un livello di testosterone normale, anzi leggermente superiore alla media. Eppure non sono mai stato figodipendente, non ho mai avuto tutte ste "impellenti esigenze sessuali" di cui si dice e non mi sono mai prodigato molto per il "gentil" sesso.
Quindi per quel che mi riguarda la storia del testosterone la trovo più una scusa che non altro. Parere mio s'intende.
Se è una scusa per fregarsene dei valori per entrare nelle cosce di una, allora è una scusa stupida. Però, il calo generalizzato di testosteronemia negli uomini, è uno dei pochi dati reali che si conoscono riguardo le dinamiche sessuali.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #212 il: Gennaio 15, 2010, 12:51:31 pm »
Non solo. Per adattarsi al mondo che ti fa delle pressioni e ci si può adattare assimilando o accomodando; se assimili la donna tende ad eccitarsi, se sei accomodante gli si secca. Tante volte la logica e le energie portano naturalmente ad essere accomodante, ma sta al seduttore rimanere stronzo e concentrato e non cedere alla tentazione.
La nostra consapevolezza non serve ad eccitare le donne. Non sarebbe un problema se non fossimo animali sociali e quindi senza essere sensibili al mainstream. Mi ricordo Chatalfio che citava Matrix a riguardo: pillola rossa o pillola blu; molto reale quel dilemma.

Ok, però io ci andrei piano nel definire cosa "eccita" le donne. Io posso sapere cosa eccita me ma non cosa eccita gli altri, uomini e donne che siano.
E poi ripeto che questa presunta "eccitazione" femminile non è cosa poi tanto importante quando si è superata la figoidolatria.

In ogni caso, a mio avviso, sppure qualcuno volesse rimanere nell'ottica di ciò che piace alle donne, è molto meglio chi vuol piacere alle donne facendo lo "stronzo" che chi invece vuol piacere facendo il cagnolino.

A primo acchitto la soluzione migliore consisterebbe nel solito "essere se stessi" e fregarsene di ciò che piace alle donne. Teoricamente ineccepibile, però ci sarebbe un po' da vedere in cosa consiste questo "essere se stessi". Spesso l'essere se stessi può comportare, appunto, il voler piacere alle donne. Quindi certe volte, per non soccombere, bisogna stare in guardia anche verso se stessi. Cosa che da quel che mi risulta mi è capitata poco spesso o mai, ma sono consapevole del fatto che ciò che vale per me non è detto che valga per tutti.

Se è una scusa per fregarsene dei valori per entrare nelle cosce di una, allora è una scusa stupida. Però, il calo generalizzato di testosteronemia negli uomini, è uno dei pochi dati reali che si conoscono riguardo le dinamiche sessuali.

Forse ho usato la parola "scusa" impropriamente. Intendevo dire "convinzione". Una convinzione che ci viene messa in testa fin dalla pubertà e, guarda caso, chi è venuto su non molto coinvolto in comitive e gruppi di amici e amichetti vari dove questa idea circola più "fortemente" che altrove, difficilmente da adulto la condivide.
Sinceramente a me fa ridere il ragionamento di alcuni che asseriscono che se certe idee ci vengono messe nella testa è perché si tratta di una cosa... naturale. :doh:
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 12:56:40 pm da Giubizza »

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #213 il: Gennaio 16, 2010, 16:49:45 pm »
Scusate ma per per me la ultima ipotesi non ha senso.E' sbagliato pensare che le femministe siano uno sparuto numero di donne e i maschi pentiti uno sparuto numero di uomini e il resto delle donne vive soggiogate dalle femministe e non aspettano altro dei Uomini che le le liberano dalle femministe.Non è così!La realtà è profondamente diversa perchè le donne influenzate dal femminismo e cmq che hanno un comportamento ostile ai maschi per me sono almeno tra il 60 e 70 %(lo zoccolo duro però è intorno al 30%) , poi ci sono i maschi pentiti- sottomessi che  nelle diversa gravità etipologia  di sottomissione sono  la maggioranza.Grazie al maschio pentitismo il femminismo è passato da una movimento ostile ad divenire una SOCIETà BASATA SU DI ESSO.Grazie ai pentiti sottomessi la società femminista vive.Se i maschi non fossero divenuti in massa femministi secondo me ci sarebbe stato un vero conflitto dei sessi da cui sarebbe uscita una società sicuramente non femminista.Siccome i maschi sono diventti femministi lasocietà è divenuta femminista; il femminismo ha scalato il potere e comanda grazie ai maschi pentiti.In una società così malata non ce spazio per nessuna nuova alleanza perchè  si vive nella cappa dell'odio.Quindi prima si combatte il femminismo e il maschiopentitismo sia culturalmente che chissà ...anche con la forza(è un ipotetico e fantasioso presagio), poi dalle ceneri della guerra nascerà una nuova civiltà che  non sarà più una società femminista.Ma non c'è stata nessuna nuova alleanza semmai è stato sconfitta la società femminista.Per cui piu che parlare di nuova alleanza io parlerei  di sconfitta della società femminista Pensiamo al  nazismo.L'iodio vrso gli ebrei è partito da veramente pochi , ma sfruttandola povertà degli anni venti e trenta quasi  l'intero popolo tedesco ha creduto alle teorie nazista antiebraiche.Era possibile per gli ebrei vivere nella concordia con anche volenterosi tedeschi , in una cappa di odio che contagiava quasi  tutti?La risposta la conosciamo tutti ed è no.Pe  distruggere l'odio e la società nazista c'è voluta una guerra mondiale, con tanti morti.Solo con la distruzione della cappa di odio della società nazista gli ebrei han potuto contonuare avivere in Germania.Quando si vive in una società in cui l'odio è appunto una forma di società , dove  leggi istituzioni e cultura sono dominate da quel pensiero o ideologia, l'unica soluzione è la distruzione di quella società ideologica.Poi il comunismo è caduto senza che morisse un morto ,spero tanto che sia così anche per la società femminista , ma il femminismo  è talmente radicato nelle donne( e nei maschi pentiti che le seguono ad occhi chiusi) ed ha delle fondamenta così forti nella natura femminile  che personalmente la vedo dura che finisca come il comunismo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #214 il: Gennaio 16, 2010, 18:43:43 pm »
Citazione
Scusate ma per per me la ultima ipotesi non ha senso.E' sbagliato pensare che le femministe siano uno sparuto numero di donne e i maschi pentiti uno sparuto numero di uomini e il resto delle donne vive soggiogate dalle femministe e non aspettano altro dei Uomini che le le liberano dalle femministe.

Non ho detto infatti che le femministe sono la minoranza.
Citazione
Se i maschi non fossero divenuti in massa femministi secondo me ci sarebbe stato un vero conflitto dei sessi da cui sarebbe uscita una società sicuramente non femminista.

Esatto

Citazione
Quindi prima si combatte il femminismo e il maschiopentitismo sia culturalmente che chissà ...anche con la forza(è un ipotetico e fantasioso presagio), poi dalle ceneri della guerra nascerà una nuova civiltà che  non sarà più una società femminista.

(Non prendetemi per pazzo!) non è che il temuto 2012 sarà proprio l'anno del cambiamento in meglio , proprio grazie al conflitto finale, dalle cui ceneri nascerà una migliore società? (Almeno in occidente: in altri posti "meno evoluti" non hanno questi problemi.

Citazione
Poi il comunismo è caduto senza che morisse un morto ,spero tanto che sia così anche per la società femminista , ma il femminismo  è talmente radicato nelle donne( e nei maschi pentiti che le seguono ad occhi chiusi) ed ha delle fondamenta così forti nella natura femminile  che personalmente la vedo dura che finisca come il comunismo.

Dipende...non dimenticare che le femmine tendono molto a seguire la moda. Non ho mai visto femmine dire "io vado contromoda e ne sono fiera", a differenza dei coetanei maschi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #215 il: Gennaio 16, 2010, 18:46:00 pm »
Non ho mai visto femmine dire "io vado contromoda e ne sono fiera", a differenza dei coetanei maschi.

Io un sacco di volte, le ho sentite. Vabbé, poi i fatti sono un'altra cosa...

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #216 il: Gennaio 16, 2010, 18:49:11 pm »
Io un sacco di volte, le ho sentite. Vabbé, poi i fatti sono un'altra cosa...

C'è una ragazza che conosco che alle medie era praticamente l'unica  che non aveva il cellulare e aveva un astuccio inusuale. Era oggetto di vessazione da parte di almeno metà di compagni di classe, maggior parte femmine (a dimostrazione della grande empatia femminile carente nei maschi...ma vaffanculo a queste stronzette e la loro empatia)..insomma vero bullismo (di contro però potrei dire che lei ne parlava con la massima tranquillità, come se nulla fosse)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #217 il: Gennaio 17, 2010, 19:00:40 pm »
(Non prendetemi per pazzo!) non è che il temuto 2012 sarà proprio l'anno del cambiamento in meglio , proprio grazie al conflitto finale, dalle cui ceneri nascerà una migliore società? (Almeno in occidente: in altri posti "meno evoluti" non hanno questi problemi.

Magari cambierebbe tuttO il 2012  ci metterei la firma
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 10:44:34 am da e-manuel »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #218 il: Gennaio 17, 2010, 19:08:04 pm »
eh magari, ma credo che potrebbero avvenire altre cose con maggiore probabilita'

o forse proprio niente, ma qualche evento strano in realta e' previsto, un picco di attivita solare ed uno spettacolare allineamento planetario. mah speriamo bene.

Eppoi ce' quel curioso ed inquietante fenomeno delle periodiche estinzioni di massa sulla terra che avvengono da tempo immemorabile:

http://www.summagallicana.it/Volume1/A.I.5.0.htm
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 19:20:52 pm da Tullio »
omissis

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #219 il: Gennaio 17, 2010, 20:48:50 pm »
eh magari, ma credo che potrebbero avvenire altre cose con maggiore probabilita'

o forse proprio niente, ma qualche evento strano in realta e' previsto, un picco di attivita solare ed uno spettacolare allineamento planetario. mah speriamo bene.

Eppoi ce' quel curioso ed inquietante fenomeno delle periodiche estinzioni di massa sulla terra che avvengono da tempo immemorabile:

http://www.summagallicana.it/Volume1/A.I.5.0.htm

C'è un libro detto "2012 la grande menzogna" ...leggilo.
Non credo a eventi simili...se non nel 2036, data di un possibile impatto con un asteroide.
Piuttosto io credo all'arrivo degli alieni, una celebre frase di un film infatti dice: "SE NON ESISTESSERO GLI ALIENI, CHE SENSO AVREBBE AVUTO DIO PER CREARE UN UNIVERSO COSI' VASTO?" . Casomai, bisogna vedere se saranno amichevoli od ostili.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #220 il: Gennaio 18, 2010, 20:13:57 pm »
Ora, o con i soldi, o con qualche altra moneta di diversa, masturbarsi utilizzando il corpo di una donna, invece che la propria mano, si paga se hai meno valore di mercato e l'uomo ha circa nel 90% dei casi valore inferiore.

Non esageriamo War. La questione va posta in altri termini: nel 90% dei casi gli uomini si interessano alle donne che hanno un "valore di mercato" superiore al proprio. Il che è diverso.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #221 il: Gennaio 19, 2010, 18:08:17 pm »
Non esageriamo War. La questione va posta in altri termini: nel 90% dei casi gli uomini si interessano alle donne che hanno un "valore di mercato" superiore al proprio. Il che è diverso.

Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #222 il: Gennaio 25, 2010, 11:53:07 am »
Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?

Se ritieni che il tuo "valore di mercato" consista in queste cose non so che dirti.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #223 il: Gennaio 27, 2010, 12:38:07 pm »
Comunque il ragionare sempre in termini di "valore di mercato" dimostra quanto la mentalità capitalistica sia penetrata nelle nostre menti, tanto che non riusciamo più a capire una cosa senza esprimerci in termini di quotazioni di borsa.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #224 il: Gennaio 27, 2010, 17:11:30 pm »
Comunque il ragionare sempre in termini di "valore di mercato" dimostra quanto la mentalità capitalistica sia penetrata nelle nostre menti, tanto che non riusciamo più a capire una cosa senza esprimerci in termini di quotazioni di borsa.
Guarda... se fosse per me, il capitalismo lo sostituirei subito. Anche se di economia e di borsa non ci capisco nulla. I miei vocaboli, sono i vostri vocaboli.