Autore Topic: UNO Magazine  (Letto 2216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peperone

  • Apprendista
  • Post: 3
UNO Magazine
« il: Settembre 12, 2010, 01:12:29 am »
Salve a tutti,
vi seguo da parecchio, ancora dall'epoca del vecchio forum ma è passata tantissima acqua sotto i ponti.
Nonostante questo vi linko spesso nei casi in cui serve. Mi sono rifatto un account per rompere il ghiaccio con questo avviso che mi è arrivato in email:


Salve, nel prossimo numero di UNO Magazine pubblicheremo le risposte al seguente SONDAGGIO:

    1) Donne sempre più aggressive o uomini sempre più deboli?
    2) Il Federalismo è la via migliore per riformare l’Italia o quella più breve per disgregarla?
     

La redazione di UNO Magazine sarebbe lieta di poter pubblicare anche un tuo intervento, per partecipare è sufficiente rispondere a questa e- mail con un breve testo.
Importante: ricordatevi sempre di firmare con il vostro nome e cognome, grazie in anticipo per l’eventuale collaborazione.



Contatti:
info@unomagazine.com

 :rolleyes:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: UNO Magazine
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2010, 01:16:59 am »
    1) Donne sempre più aggressive o uomini sempre più deboli?

ben ritrovato
tu come la vedi?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline peperone

  • Apprendista
  • Post: 3
Re: UNO Magazine
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2012, 02:12:16 am »
ben ritrovato
tu come la vedi?

Ci ho riflettuto un po'.
La bilancia pende da una parte.
Se fosse vera la seconda, gli uomini in quanto tali reagirebbero, com'è nella loro natura.
Dev'essere pertanto più vera la prima.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: UNO Magazine
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2012, 08:46:49 am »
Io questa tanto decantata "aggressivita' femminile" dei giorni nostri la vedo come un bluff, lo diceva anche un utente storico di questo forum che poi non ho letto pìu' (Silverback), parole tante, ma fatti davvero pochi, aggressivita' che si manifesta nel disprezzo del maschile, e non certo in una qualsiasi esuberanza sessuale come qualcuno vorrebbe lasciare capire, e la debolezza dell'uomo la vedo come il prodotto delle tante disfatte subite in ambito lavorativo, familiare, paterno, tutte prodotte dalle leggi attualmente in vigore o da certe loro fantasiose interpretazioni, uomini che sono stati spogliati di tutto, uomini che hanno paura del matrimonio e delle conseguenze del suo fallimento, e non certo di qualcuna che li insegua con la moto per sbattergliela in faccia.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: UNO Magazine
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2012, 08:52:38 am »
Ci ho riflettuto un po'.
La bilancia pende da una parte.
Se fosse vera la seconda, gli uomini in quanto tali reagirebbero, com'è nella loro natura.
Dev'essere pertanto più vera la prima.

12/09/2010 -> 23/05/2012  :hmm: ci hai pensato tanto

ma, spiegami, se le donne sono più aggressive in quanto donne (a meno che non facciano delle assemblee segrete di cui non sappiamo nulla) cos'è che le ha cambiate? variazioni ormonali? influenze astronomiche? la temperatura, l'inquinamento?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline peperone

  • Apprendista
  • Post: 3
Re: UNO Magazine
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2012, 09:44:20 am »
12/09/2010 -> 23/05/2012  :hmm: ci hai pensato tanto

Trovi? ;)

Citazione
ma, spiegami, se le donne sono più aggressive in quanto donne (a meno che non facciano delle assemblee segrete di cui non sappiamo nulla) cos'è che le ha cambiate? variazioni ormonali? influenze astronomiche? la temperatura, l'inquinamento?

Se leggi meglio quello che ho scritto ti renderai conto che, oltre ad averci pensato 2 anni, ho pure invertito l'ordine delle opzioni..  :D

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: UNO Magazine
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2012, 12:24:05 pm »
Se leggi meglio quello che ho scritto ti renderai conto che, oltre ad averci pensato 2 anni, ho pure invertito l'ordine delle opzioni..  :D

spiegami. perchè sono un po' tonto: secondo te il problema è che le donne sono + aggressive, o sbaglio?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: UNO Magazine
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2012, 13:41:56 pm »


 Inseguire sulla moto?

 

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: UNO Magazine
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2012, 13:56:23 pm »
    1) Donne sempre più aggressive o uomini sempre più deboli?

Donne sempre più IPERTUTELATE dallo stato, da qui uomini sempre più "deboli".

Ci ho riflettuto un po'.
La bilancia pende da una parte.
Se fosse vera la seconda, gli uomini in quanto tali reagirebbero, com'è nella loro natura.
Dev'essere pertanto più vera la prima.

Eccerto che è facile fare le "aggressive" con un nugolo di agenti di polizia alle spalle pronte a intervenire in tuo aiuto...


12/09/2010 -> 23/05/2012  :hmm: ci hai pensato tanto

ma, spiegami, se le donne sono più aggressive in quanto donne (a meno che non facciano delle assemblee segrete di cui non sappiamo nulla) cos'è che le ha cambiate? variazioni ormonali? influenze astronomiche? la temperatura, l'inquinamento?

Eccesso di repressione antimaschile. ;)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: UNO Magazine
« Risposta #9 il: Maggio 24, 2012, 01:27:41 am »

 
 potenza