Off Topic > Off Topic

Pagare per Sesso

<< < (4/12) > >>

Zoltan2:

--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 23:10:54 pm ---Ma nessuno di voi ha mai ricevuto regali da una donna? O che lei pagasse da bere?

--- Termina citazione ---

Sì, esistono donne con cui si riesce ad avere un rapporto quasi alla pari: spese, favori e affetto. Sono casi rari e particolari però.

Il sesso per la donna però diventa in un rapporto, prima o poi, una merce di scambio. Questo perché come è vero che una donna possa avere per certi periodi (i primi tempi soprattutto) una libido simile all'uomo, è anche vero che nel lungo periodo è quasi impossibile che la donna mantenga tale pulsione ai livelli maschili.

La "voglia" femminile scema più facilmente nel tempo, e la differenza fra i sessi si accentua sempre di più nella coppia col passare del tempo.

Solitamente quindi, l'uomo diventa "dipendente" dalla donna... e come in ogni dipendenza c'è un "prezzo" da pagare. Che siano soldi, regali, favori, accondiscendenza, sottomissione o altro.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 13, 2010, 23:08:27 pm ---contano anche quelli.
il sesso è innanzi tutto un bisogno fisiologico, i sentimenti non sono necessari all'atto sessuale.

--- Termina citazione ---

Il sesso è tutto. L'atto sessuale ha lo scopo conscio o inconscio di procreare. I sentimenti sono la spinta della nostra evoluzione per procreare.

Tieni conto che tra i sentimenti non c'è solo l'amore (ossitocina/vasopressina, indispensabile per storie lunghe), ma c'è anche l'attrazione (dopamina, utile per i rapporti sessuali occasionali).

Quindi i sentimenti sono necessari per l'atto sessuale, a meno che uno non pretende di divertirsi, ma poi mi deve spiegare come raggiunge l'erezione.

Brutale:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 00:28:56 am ---Il sesso è tutto. L'atto sessuale ha lo scopo conscio o inconscio di procreare. I sentimenti sono la spinta della nostra evoluzione per procreare.

Tieni conto che tra i sentimenti non c'è solo l'amore (ossitocina/vasopressina, indispensabile per storie lunghe), ma c'è anche l'attrazione (dopamina, utile per i rapporti sessuali occasionali).

Quindi i sentimenti sono necessari per l'atto sessuale, a meno che uno non pretende di divertirsi, ma poi mi deve spiegare come raggiunge l'erezione.

--- Termina citazione ---
se per sentimenti intendi innamorarsi di una persona allora no, non sono necessari.
provare attrazione fisica non significa provare affetto. sono due cose completamente separate.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 22:11:39 pm ---La prostituta viene pagata, per il suo corpo. Si pone ad un livello più basso o più alto? E' la stessa cosa per la prostituzione maschile?
--- Termina citazione ---
Più alto. Certo che è la stessa cosa.


--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 22:11:39 pm ---Io no, non ho mai pagato per fare sesso (i regali durante la relazione non contano eh!)
Chi paga per farlo, personalmente non lo capisco, non tanto perchè mi ritengo superiore, ma più che altro io vedo il sesso come una forma di comunicazione più che come qualcos'altro. Non pago una persona che non conosco e che non rivedrò più per farlo.
--- Termina citazione ---
Probabilmente sei molto evoluto. Il piacere del sesso è immaginazione; l'aspetto meccanico è un ausilio. Probabilmente la tua immaginazione non lavora in quelle situazioni, probabilmente perché essendo evoluto, fatichi a sentire "le spinte primordiali".
In effetti è normale: perché inseminare una femmina che non si conosce? Poi mio figlio da chi verrà cresciuto?



--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 22:11:39 pm ---Secondo me chi si prostituisce, indipendentemente dal sesso, può correre un grosso pericolo, cioè quello di considerare il sesso un mezzo per avere soldi, più che considerarlo per un appagamento personale.
Non è una cosa da poco, fare sesso solo per soldi sminuisce il valore dell'atto stesso. Sono dell'idea che sia bene concedersi anche qualche momento in cui farlo solo per il gusto di stare con qualcuno.

--- Termina citazione ---

Il sesso è già bello che sputtanato.

Brutale:
chi paga per fare del sesso non vuole avere una storia duratura.
anche ad un maschio cala la libido se sta sempre con la stessa persona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa