Off Topic > Off Topic

Pagare per Sesso

<< < (5/12) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 14, 2010, 00:34:08 am ---se per sentimenti intendi innamorarsi di una persona allora no, non sono necessari.
provare attrazione fisica non significa provare affetto. sono due cose completamente separate.

--- Termina citazione ---

L'ho spiegato appena sopra. Non capisco perché si parla di "sentimenti" al plurale, se se ne intende solo uno.

Brutale:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 00:40:13 am ---Più alto. Certo che è la stessa cosa.
Probabilmente sei molto evoluto. Il piacere del sesso è immaginazione; l'aspetto meccanico è un ausilio. Probabilmente la tua immaginazione non lavora in quelle situazioni, probabilmente perché essendo evoluto, fatichi a sentire "le spinte primordiali".
In effetti è normale: perché inseminare una femmina che non si conosce? Poi mio figlio da chi verrà cresciuto?

non a caso esistono i contraccettivi...
ma si parla di sesso a pagamento, che c'entra la procreazione?

Brutale:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 00:42:00 am ---L'ho spiegato appena sopra. Non capisco perché si parla di "sentimenti" al plurale, se se ne intende solo uno.

hai correlato l'attrazione fisica con i sentimenti, quando queste sono due cose separate.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 14, 2010, 00:43:44 am ---non a caso esistono i contraccettivi...
ma si parla di sesso a pagamento, che c'entra la procreazione?

L'ho già detto: contano le spinte dovute ad usanze millenarie. I contraccettivi sono recentissimi, com'è recentissimo l'azzeramento della mortalità alla nascita nei paesi del primo e secondo mondo.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 14, 2010, 00:45:33 am ---hai correlato l'attrazione fisica con i sentimenti, quando queste sono due cose separate.

Con queste definizioni stiamo facendo solo confusione. Sì, è noto che per provare piacere nell'atto del fottere, un uomo e una donna possono anche non essere innamorati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa