Off Topic > Off Topic
Pagare per Sesso
Brutale:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 00:50:34 am ---Con queste definizioni stiamo facendo solo confusione. Sì, è noto che per provare piacere nell'atto del fottere, un uomo e una donna possono anche non essere innamorati.
--- Termina citazione ---
e infatti io quello ho detto
Brutale:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 00:48:25 am ---L'ho già detto: contano le spinte dovute ad usanze millenarie. I contraccettivi sono recentissimi, com'è recentissimo l'azzeramento della mortalità alla nascita nei paesi del primo e secondo mondo.
spinte dovute ad usanze millenarie?
si sta parlando solo di sesso, è una cosa del tutto naturale.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Brutale - Settembre 14, 2010, 00:55:54 am ---spinte dovute ad usanze millenarie?
si sta parlando solo di sesso, è una cosa del tutto naturale.
Infatti sto parlando di sesso, il quale segue leggi evolutive. O no? O pensi che uno brutto, pauroso, piagnone e poveraccio ha la stessa probabilità di piacere a delle donne, rispetto a un figo, arrogante, dominante e ricco? Esistono o non esistono leggi che governano le concessioni sessuali? E da che derivano?
Brutale:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 14, 2010, 01:16:35 am ---Infatti sto parlando di sesso, il quale segue leggi evolutive. O no? O pensi che uno brutto, pauroso, piagnone e poveraccio ha la stessa probabilità di piacere a delle donne, rispetto a un figo, arrogante, dominante e ricco? Esistono o non esistono leggi che governano le concessioni sessuali? E da che derivano?
quindi per te è possibile fare del sesso a pagamento senza che ci siano di mezzo sentimenti ingombranti.
le leggi che governano il sesso dipendono innanzi tutto da reazioni chimiche, che possono anche essere del tutto estranee al bisogno di provare affetto.
--------
siamo tutti consapevoli che molte femmine tendono a scambiare un rapporto di coppia come se fosse una vincita al superenalotto, ma non sempre è così - anche perchè loro si comportano in un determinato modo solo con chi glielo permette -. e non è necessario che tu sia Bill Gates per farti un paio di scopate senza aprire il portafoglio.
questo argomento lo si sta estremizzando in modo maniacale.
Brutale:
--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 23:27:39 pm ---Di sicuro, ma io trovo un rapporto basato solo sul sesso incredibilmente riduttivo.
Sono dell'idea che possa esserci comunque un rapporto paritario o dove è l'uomo a guadagnare, anche se c'è altro oltre al sesso. Come l'affetto, o il denaro, o altro.
se è riduttivo un rapporto basato sul sesso, immagina quanto possa essere riduttivo un rapporto basato sul guadagno, alla faccia dei sentimenti!
ma sei un maschio o una femmina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa