Off Topic > Off Topic
Pagare per Sesso
Giulia:
--- Citazione da: Zoltan2 - Settembre 13, 2010, 22:58:01 pm ---E' difficile avere un rapporto sessuale con una donna senza "pagarla" in una qualche maniera.
Il sesso richiede sempre un compenso: soldi, affetto, protezione, regali, etc...
--- Termina citazione ---
cosa intendi per affetto?
Kargrazark:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 13, 2010, 23:13:23 pm ---cosa intendi per affetto?
Perchè per te cos'è? Non so lui, io per affetto intendo la dimostrazione della mia contentezza nello stare con una donna.
Brutale:
--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 13, 2010, 23:10:54 pm ---Non credo contino, nel momento in cui stai con una donna non solo per il sesso.
Ma nessuno di voi ha mai ricevuto regali da una donna? O che lei pagasse da bere?
di ricevere regali non me ne importa niente, figuriamoci, non amo farli ne riceverli neanche durante compleanni e ricorrenze varie.
qualche regalo l'ho ricevuto e a quel punto mi son trovato costretto a ricambiare, ma non ne faccio mai di mia iniziativa.
Brutale:
il sesso non richiede sempre un compenso, una femmina puo far del sesso con te anche per il solo piacere di farlo e soddisfare un suo piacere fisico, senza chiedere nient'altro.
Kargrazark:
--- Citazione da: Brutale - Settembre 13, 2010, 23:22:16 pm ---il sesso non richiede sempre un compenso, una femmina puo far del sesso con te anche per il solo piacere di farlo e soddisfare un suo piacere fisico, senza chiedere nient'altro.
Di sicuro, ma io trovo un rapporto basato solo sul sesso incredibilmente riduttivo.
Sono dell'idea che possa esserci comunque un rapporto paritario o dove è l'uomo a guadagnare, anche se c'è altro oltre al sesso. Come l'affetto, o il denaro, o altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa