volevo dire che, in fondo, ci sono diversi maschi che anche se assomigliano a Bill Gates solo per via della panza ma hanno il portafoglio vuoto, riescono comunque a farsi un paio di scopate senza che la signora gli chieda un conguaglio in cambio. certe volte è anche una questione di sapersi relazionare con l'altro sesso, anche su questo mondo ci vivono femmine che hanno un po di umanità.
Penserai che sono un pignolo o che proprio non voglio darti ragione, però per me l'umanità delle donne non c'entra nulla col sesso.
Credo che il punto focale del tuo post sia nel "conguaglio". Corrisponde a denaro o può essere di vario genere?
Ho appena scritto in un altro forum questa frase:
"Saperci fare significa far credere di essere utile".
Quindi, se per te sapersi relazionare è la via per non pagare, invece per me è il pagamento, che magari poi non si realizza (non avviene difesa della prole e sostentamento ad esempio), ma che nella maggior parte dei casi è artificioso e quindi dispendioso.
un maschio che riesce a scopare senza bisogno di aprire il portafoglio o strsciare come un verme davanti alla prima figa che gli passa davanti, è un maschio con le palle quadrate.
Qui sono totalmente in disaccordo. Sembra comunque che per avere l'onorificenza di "palle quadrate" si debba passare per il giudizio ovarico.
Secondo me chi scopa senza pagare è in primis uno che piace, anche se "senza pagare" è un'espressione che mi lascia molti dubbi, perché le donne in qualche modo ci devono guadagnare.
Colui che non striscia come un verme davanti alla prima figa che gli passa davanti è il timido, cioè colui che è comunemente considerato l'antitesi delle palle quadrate.