NB x le volpi che hanno steso il formulario allegato da bhisma:
1 considerano il tempo dedicato al partner tempo di lavoro - > noi dobbiamo conteggiare tempo di lavoro il tempo dedicato alle donne? ed eventualmente solo quello dedicato alla legittima consorte o anche quello x l'amante?
2 "Tempo dedicato alla cura delle relazioni affettive e sociali, ( “psicologia” delle relazioni familiari, parentali, amicali e di vicinato: attenzioni, agli umori, telefonate, organizzazione di incontri conviviali,ricorrenze, vacanze, ecc )"
siamo veramente allo spasso
se questo tempo lo segnassimo noi come orario lavorativo?
3 e di questo che ne dite? "Tempo dedicato al lavoro di casa e alla cura della famiglia durante il fine settimana". Io ho sempre creduto che la grigliata del sabato sera fosse tempo libero, adesso mi accorgo che lo devo includere nell'orario di lavoro!
ma la cosa + buffa è che nel tempo libero invece contano il "Tempo dedicato alla attività politica e sociale" è tempo libero
fatemi capire: x il ministero delle finanze io posso detrarre dal mio reddito le spese per attività sindacale. Le volpi hanno scoperto che invece è tempo libero