Purtroppo, caro Italiano, il femminismo è un fenomeno sociale che uccide l'uomo e la donna attraverso la valorizzazione svalorizzante della donna. Crea quindi fobie di ogni genere in entrambi i generi. E tu, infatti, sei femminifobo, come la maggior parte degli uomini di questo forum. E come io stessa. Io sono una futura psicologa, cerco di scandire la mente, sono idonea, nel cervello delle persone vedo tante cose che sè stesse non notano, e non è merito mio, sono nata con questa caratteristica. Però, a differenza di psicologi/ghe professionisti, io non sono ipocrita perchè sono gratuita, cioè non parlo con nessuno a scopo di lucro (e comunque dopo l'uni farò l'animatrice e non la psicologa). E se dico che qua convergono persone affette da paure verso la donna, è perchè è così, non mi serve conoscerle di persone perchè ciò è oltremodo evidente già da quel poco che scriviamo. Perchè donna è oggi in ogni settore intesa sia esplicitamente che implicitamente, sia consapevolmente che inconsapevolmente come società femminista. E dove c'è una femminista, puoi stare sicuro che c'è anche un femminista.
Io non faccio schifo fisicamente, anzi sono più bella di 75 donne su 100 sia come viso che come fisico. Ma questo vantaggio è troppo piccolo perchè ci sono 24 donne più belle di me che mi prenderanno sempre a calci nel culo anche se sono più intelligente di 90 donne su 100.
Ti assicuro che nella vita reale non sono così cafona come davanti a un pc.
Alle superiori non c'era confronto tra il mio profitto e quello delle altre...... ero anni luce migliore io e su tutte le materie. E oggi, all'università, stacco tutti e tutte con facilità. Ma purtroppo la mia indole non è quella della puttana (carta vincente con chi conta di sesso maschile) e tanto meno lesbica (asso vincente con chi conta di sesso femminile). E non sono ricca, nessuno dei miei parenti lo è, anzi. E così, in definitiva, valere qualcosa di più di tanti, non mi serve a niente. Se volessi davvero vincere in questa società che spinge le donne oltre ogni ragionevole limite umano, dovrei fare sforzi sovrannaturali e finirei soltanto con l'impazzire. Senza contare che dovrei perfino modificare il mio corpo io che detesto perfino i tatuaggi (sono bassa 1.66 e allungarmi non posso di sicuro e ho solo la 3^ di tette ma non mi va di siliconarmi e ho il culo troppo piccolo).
Se devo fare un'ipotesi estrema, se io tornassi indietro di 5 anni (nell'ipotesi che poco dopo non conoscerei il mio ragazzo, altrimenti l'ipotesi non sussiste) non esiterei a vendermi a un ricco pedofilo...... Bella forte questa, eh?
Ma, sparate galattiche a parte, il punto è che il femminismo deprime davvero molte donne e a me impedisce di valorizzarmi.
(Il primo che mi risponde che dare la colpa agli altri è comodità di ragionamento, si consideri pure da subito mandato a cagare senza passare dal via).
Ciao
Rosa
Cara Rosa-92,beh forse lo sono femminifobo,ma proprio perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo della natura di molte donne,troppe donne! La libertà della donna di oggi,le leggi pro donna e le occasioni che ne conseguono,mettono a nudo la natura femminile che è stata per millenni nascosta!
Oggi vedo troppe donne materialiste,attaccate al soldo e con la fame di esso,fame anche di potere,prevaricatrici,egoiste ed approfittatrici che non si fanno scrupolo di nulla,fanno piazza pulita attorno ad esse pur di raggiungere il successo,la carriera e quello che fa rimanere con gli occhi sbarrati è che,emotivamente,non ne risentono di alcuna perdita affettiva,sembrano dei robot! In un certo senso le invidio pure,perchè mi ritengo una persona,purtroppo,sensibile e che ama,mi piace ragionare in 2 quando sono fidanzato,insomma,non sono in grado di farmi piazza pulita e cerco di portare con me o cercare di stare con la persona che amo durante tutti i cambiamenti che la vita ci propone,quindi mi appesantisco la vita in un certo senso...Ma,molte donne di oggi purtroppo no,hanno il coraggio di lasciare tutto indietro e mettere se stesse prima di tutto e tutti,senza risentirne! Questo è bello egoisticamente parlando,ma immagino una società del genere e la vedo poco umana,fredda di sentimenti,ma con giornate piene di lavoro eh!
Insomma,l'immagine della donna "angelo del focolare" era,come si può notare,palesemente falsata dall'oppressione che c'era prima per la donna,ma oggi,con la libertà,la vediamo a nudo,per com'è e,sinceramente,credo che alla maggior parte degli uomini non piaccia perchè,a quanto pare,si vogliono invertire i ruoli...Poi,l'uomo debole o a cui piace essere dominato,magari accetta pure la cosa e fa il mammo,fa i servizi di casa, ecc ecc mentre la moglie è tutto il giorno fuori a fare la donna in carriera.Beh,questo a me non piace ed io le donne del genere le evito,preferisco una donna che sia dolce e non fredda come un robot,che voglia far carriera ma che non si dimentichi di marito e figli come il marito,pur facendo carriera,non deve dimenticare di moglie e figli...E quello che ho notato oggi è che,le donne più dolci,che ti fanno sentire amato e con cui magari puoi anche riuscire a passare tutta la vita con loro,sono quelle cosiddette "beta",meno belle di altre,magari anche più umili in senso di situazione familiare e magari anche solo con un diploma superiore...Beh,queste che sono di solito le donne meno montate e che sanno dare tanto,che vengono evitate e non capite,quando poi potrebbero veramente darci tanto in termini affettivi!
Comunque,non sto certo dicendo che le donne debbano fermarsi alle superiori eh,anzi,la cultura è importantissima!Però ho notato questa cosa,cioè che quelle con la laurea sono più montate.
Comunque mi sono dilungato troppo e,per concludere,vorrei dire che molte donne non sanno gestire il potere,una volta assunto si fanno dominare da esso e tutto il resto non conta...Quindi non ci stupiamo se le donne in carriera hanno una vita affettiva difficile ed inoltre,vorrei anche dire che,quando avete una partner,se essa è forte,dovrete essere più forti di lei,perchè,per la maggior parte,le donne pretendono un uomo più forte al fianco,che le possa proteggere...Quindi,attenzione a chi vi mettete al fianco e domandatevi se potete gestirla...
Scusatemi per questo lungo e,forse noioso scritto!