Autore Topic: Empowerment a tutto tondo...Per le donne,ovviamente!  (Letto 5320 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Empowerment a tutto tondo...Per le donne,ovviamente!
« il: Settembre 15, 2010, 22:49:52 pm »
Salve a tutti,
è da un po' che non scrivo visto che sono stato molto occupato con l'università e con le vicende personali.
Comunque,vorrei proporre un altro argomento di discussione,sicuramente non nuovo,e cioè,l'empowerment a tutto tondo per le donne!
Ragazzi,le donne sono "spinte" moralmente e praticamente da tutte le parti!
In tv sono sempre dipinte come le più brave e quelle che ce la possono fare in tutto ciò che vogliono,come vincenti,soprattutto nella sfida con gli uomini!Questo capita sia nei telefilm,nei film,nelle trasmissioni in generale.Addirittura poi canali per sole donne,ora ce n'è uno che già funziona,ma un altro paio sono quasi per andare in onda (poi questa non è discriminazione? Canali per soli uomini no?).
Inoltre anche nella vita reale sono "spinte" moltissimo,con case affittate a sole donne,incentivi per l'imprenditoria e lo studio femminili (come se gli uomini non avessero bisogno di case dove stare durante gli anni di studi,come se non dovessero aprire attività,come se fossero dei ricconi!). Poi,non parliamo di leggi fatte ad hoc per le donne,leggi che già esistono per reati generici,potenziate nell'efficacia solo per le donne...Per continuare ancora,si può parlare di discriminazioni fatte nei bandi di assunzione con la precisazione,nei bandi,di una percentuale maggiore di donne che verranno assunte (questo per le pari opportunità,ovvio eh!),insomma,in generale,questo mondo è fatto per le donne! Se sei uomo,sei praticamente ignorato,non c'è nulla che vada a vantaggio degli uomini,se sei uomo,non sei spinto moralmente dai media e peggio ancora sei sotterrato dalla vita reale con le umiliazioni che giornaliermente ci vengono gentilmente "offerte" dalla tv (maschietti,maschietti,non servite a nulla,noi donne siamo migliori e dovete subire anche se pagate il canone!),dai media in generale e dalla legislazione.Insomma,per via del fatto che siamo uomini,dobbiamo soffrire e avere la vita dura,perchè uomini! Non c'è nulla da fare!
Oggi invece,le donne hanno potenziamenti morali e materiali,appunto,a tutto tondo! E questo le fa sentire sicure di se,le sprona ad usufruire di tutti i diritti,di dare il massimo e prendersi tutto ciò che possono,anche per questo sono molto motivate le donne,anche negli studi! Insomma è tutto un "brava,ce la puoi fare,brava,brava,brava,ce la puoi fare e se non ce la fai hai sempre il paracadute!".Già,se per caso non dovessero farcela,hanno sempre il paracadute e cadono sempre coi piedi per terra perchè,anche se sbagli l'uomo da sposare ad esempio,beh,te lo togli dai piedi e ti prendi i suoi soldi ed i suoi averi...Perchè sei donna...PUOI!
Insomma,per concludere,tutto ciò,tutta questa mistura di cose morali e pratiche,porta alla convinzione,alla motivazione,alla determinazione delle donne,alla consapevolezza (falsa) di essere migliori e (onni)potenti! Per contro invece l'autostima sempre più bassa degli uomini che oramai,stanno diventando zerbini e dipendenti (materialmente e affettivamente) dalle donne!

P.S.
Ora con la mia ragazza va tutto bene! Mi scuso per non avervi fatto sapere più nulla,ma sono stato davvero molto occupato! :)
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 22:54:31 pm da Italiano »

Offline mik

• Affezionato
  • **
Re: Empowerment a tutto tondo...Per le donne,ovviamente!
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2010, 02:01:57 am »
Citazione
Ora con la mia ragazza va tutto bene!

Lieto di sentirlo.

E' la societa' moderna, speriamo non duri.
ciao

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2010, 03:00:11 am »
Purtroppo, caro Italiano, il femminismo è un fenomeno sociale che uccide l'uomo e la donna attraverso la valorizzazione svalorizzante della donna. Crea quindi  fobie di ogni genere in entrambi i generi. E tu, infatti, sei femminifobo, come la maggior parte degli uomini di questo forum. E come io stessa. Io sono una futura psicologa, cerco di scandire la mente, sono idonea, nel cervello delle persone vedo tante cose che sè stesse non notano, e non è merito mio, sono nata con questa caratteristica. Però, a differenza di psicologi/ghe professionisti, io non sono ipocrita perchè sono gratuita, cioè non parlo con nessuno a scopo di lucro (e comunque dopo l'uni farò l'animatrice e non la psicologa). E se dico che qua convergono persone affette da paure verso la donna, è perchè è così, non mi serve conoscerle di persone perchè  ciò è oltremodo evidente già da quel poco che scriviamo. Perchè donna è oggi in ogni settore intesa sia esplicitamente che implicitamente, sia consapevolmente che inconsapevolmente come società femminista. E dove c'è una femminista, puoi stare sicuro che c'è anche un femminista.
Io non faccio schifo fisicamente, anzi sono più bella di 75 donne su 100 sia come viso che come fisico. Ma questo vantaggio è troppo piccolo perchè ci sono 24 donne più belle di me che mi prenderanno sempre a calci nel culo anche se sono più intelligente di 90 donne su 100.
Ti assicuro che nella vita reale non sono così cafona come davanti a un pc.
Alle superiori non c'era confronto tra il mio profitto e quello delle altre...... ero anni luce migliore io e su tutte le materie. E oggi, all'università, stacco tutti e tutte con facilità. Ma purtroppo la mia indole non è quella della puttana (carta vincente con chi conta di sesso maschile) e tanto meno lesbica (asso vincente con chi conta di sesso femminile). E non sono ricca, nessuno dei miei parenti lo è, anzi. E così, in definitiva, valere qualcosa di più di tanti, non mi serve a niente. Se volessi davvero vincere in questa società che spinge le donne oltre ogni ragionevole limite umano, dovrei fare sforzi sovrannaturali e finirei soltanto con l'impazzire. Senza contare che dovrei perfino modificare il mio corpo io che detesto perfino i tatuaggi (sono bassa 1.66 e allungarmi non posso di sicuro e ho solo la 3^ di tette ma non mi va di siliconarmi e ho il culo troppo piccolo).
Se devo fare un'ipotesi estrema, se io tornassi indietro di 5 anni (nell'ipotesi che poco dopo non conoscerei il mio ragazzo, altrimenti l'ipotesi non sussiste) non esiterei a vendermi a un ricco pedofilo...... Bella forte questa, eh?
Ma, sparate galattiche a parte, il punto è che il femminismo deprime davvero molte donne e a me impedisce di valorizzarmi.
(Il primo che mi risponde che dare la colpa agli altri è comodità di ragionamento, si consideri pure da subito mandato a cagare senza passare dal via).
Ciao
Rosa
« Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 03:06:00 am da Rosa-92 »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2010, 11:10:02 am »
Ma, sparate galattiche a parte, il punto è che il femminismo deprime davvero molte donne e a me impedisce di valorizzarmi.

:unsure: non è per spirito di polemica, ma per capire meglio provo a fare un esempio: nel senso che se tu fossi nata in epoca pre-femminismo (faccio un'ipotesi 100 anni fa) saresti riuscita ad emergere come una Montessori, una Maria Curie o similia, mentre oggi siccome il femminismo preme perchè tutte diventino Montessori, Maria Curie o similia, le 90 donne non intelligenti cercano di emergere ad ogni costo occultando le 10 intelligenti?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2010, 11:13:46 am »
Purtroppo, caro Italiano, il femminismo è un fenomeno sociale che uccide l'uomo e la donna attraverso la valorizzazione svalorizzante della donna. Crea quindi  fobie di ogni genere in entrambi i generi. E tu, infatti, sei femminifobo, come la maggior parte degli uomini di questo forum. E come io stessa. Io sono una futura psicologa, cerco di scandire la mente, sono idonea, nel cervello delle persone vedo tante cose che sè stesse non notano, e non è merito mio, sono nata con questa caratteristica. Però, a differenza di psicologi/ghe professionisti, io non sono ipocrita perchè sono gratuita, cioè non parlo con nessuno a scopo di lucro (e comunque dopo l'uni farò l'animatrice e non la psicologa). E se dico che qua convergono persone affette da paure verso la donna, è perchè è così, non mi serve conoscerle di persone perchè  ciò è oltremodo evidente già da quel poco che scriviamo. Perchè donna è oggi in ogni settore intesa sia esplicitamente che implicitamente, sia consapevolmente che inconsapevolmente come società femminista. E dove c'è una femminista, puoi stare sicuro che c'è anche un femminista.
Io non faccio schifo fisicamente, anzi sono più bella di 75 donne su 100 sia come viso che come fisico. Ma questo vantaggio è troppo piccolo perchè ci sono 24 donne più belle di me che mi prenderanno sempre a calci nel culo anche se sono più intelligente di 90 donne su 100.
Ti assicuro che nella vita reale non sono così cafona come davanti a un pc.
Alle superiori non c'era confronto tra il mio profitto e quello delle altre...... ero anni luce migliore io e su tutte le materie. E oggi, all'università, stacco tutti e tutte con facilità. Ma purtroppo la mia indole non è quella della puttana (carta vincente con chi conta di sesso maschile) e tanto meno lesbica (asso vincente con chi conta di sesso femminile). E non sono ricca, nessuno dei miei parenti lo è, anzi. E così, in definitiva, valere qualcosa di più di tanti, non mi serve a niente. Se volessi davvero vincere in questa società che spinge le donne oltre ogni ragionevole limite umano, dovrei fare sforzi sovrannaturali e finirei soltanto con l'impazzire. Senza contare che dovrei perfino modificare il mio corpo io che detesto perfino i tatuaggi (sono bassa 1.66 e allungarmi non posso di sicuro e ho solo la 3^ di tette ma non mi va di siliconarmi e ho il culo troppo piccolo).
Se devo fare un'ipotesi estrema, se io tornassi indietro di 5 anni (nell'ipotesi che poco dopo non conoscerei il mio ragazzo, altrimenti l'ipotesi non sussiste) non esiterei a vendermi a un ricco pedofilo...... Bella forte questa, eh?
(Il primo che mi risponde che dare la colpa agli altri è comodità di ragionamento, si consideri pure da subito mandato a cagare senza passare dal via).
Ciao
Rosa

Cara Rosa-92,beh forse lo sono femminifobo,ma proprio perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo della natura di molte donne,troppe donne! La libertà della donna di oggi,le leggi pro donna e le occasioni che ne conseguono,mettono a nudo la natura femminile che è stata per millenni nascosta!
Oggi vedo troppe donne materialiste,attaccate al soldo e con la fame di esso,fame anche di potere,prevaricatrici,egoiste ed approfittatrici che non si fanno scrupolo di nulla,fanno piazza pulita attorno ad esse pur di raggiungere il successo,la carriera e quello che fa rimanere con gli occhi sbarrati è che,emotivamente,non ne risentono di alcuna perdita affettiva,sembrano dei robot! In un certo senso le invidio pure,perchè mi ritengo una persona,purtroppo,sensibile e che ama,mi piace ragionare in 2 quando sono fidanzato,insomma,non sono in grado di farmi piazza pulita e cerco di portare con me o cercare di stare con la persona che amo durante tutti i cambiamenti che la vita ci propone,quindi mi appesantisco la vita in un certo senso...Ma,molte donne di oggi purtroppo no,hanno il coraggio di lasciare tutto indietro e mettere se stesse prima di tutto e tutti,senza risentirne! Questo è bello egoisticamente parlando,ma immagino una società del genere e la vedo poco umana,fredda di sentimenti,ma con giornate piene di lavoro eh!
Insomma,l'immagine della donna "angelo del focolare" era,come si può notare,palesemente falsata dall'oppressione che c'era prima per la donna,ma oggi,con la libertà,la vediamo a nudo,per com'è e,sinceramente,credo che alla maggior parte degli uomini non piaccia perchè,a quanto pare,si vogliono invertire i ruoli...Poi,l'uomo debole o a cui piace essere dominato,magari accetta pure la cosa e fa il mammo,fa i servizi di casa, ecc ecc mentre la moglie è tutto il giorno fuori a fare la donna in carriera.Beh,questo a me non piace ed io le donne del genere le evito,preferisco una donna che sia dolce e non fredda come un robot,che voglia far carriera ma che non si dimentichi di marito e figli come il marito,pur facendo carriera,non deve dimenticare di moglie e figli...E quello che ho notato oggi è che,le donne più dolci,che ti fanno sentire amato e con cui magari puoi anche riuscire a passare tutta la vita con loro,sono quelle cosiddette "beta",meno belle di altre,magari anche più umili in senso di situazione familiare e magari anche solo con un diploma superiore...Beh,queste che sono di solito le donne meno montate e che sanno dare tanto,che vengono evitate e non capite,quando poi potrebbero veramente darci tanto in termini affettivi!
Comunque,non sto certo dicendo che le donne debbano fermarsi alle superiori eh,anzi,la cultura è importantissima!Però ho notato questa cosa,cioè che quelle con la laurea sono più montate.
Comunque mi sono dilungato troppo e,per concludere,vorrei dire che molte donne non sanno gestire il potere,una volta assunto si fanno dominare da esso e tutto il resto non conta...Quindi non ci stupiamo se le donne in carriera hanno una vita affettiva difficile ed inoltre,vorrei anche dire che,quando avete una partner,se essa è forte,dovrete essere più forti di lei,perchè,per la maggior parte,le donne pretendono un uomo più forte al fianco,che le possa proteggere...Quindi,attenzione a chi vi mettete al fianco e domandatevi se potete gestirla...
Scusatemi per questo lungo e,forse noioso scritto! ;)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2010, 12:21:42 pm »
Citazione
Insomma,l'immagine della donna "angelo del focolare" era,come si può notare,palesemente falsata dall'oppressione che c'era prima per la donna
se parli di oppressione, allora davvero si sono solo capovolti i ruoli, cioè che prima era l'uomo a far piazza pulita di tutto.
io non credo sia così, né prima per l'uomo né oggi per la donna.

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2010, 13:17:21 pm »
:unsure: non è per spirito di polemica, ma per capire meglio provo a fare un esempio: nel senso che se tu fossi nata in epoca pre-femminismo (faccio un'ipotesi 100 anni fa) saresti riuscita ad emergere come una Montessori, una Maria Curie o similia, mentre oggi siccome il femminismo preme perchè tutte diventino Montessori, Maria Curie o similia, le 90 donne non intelligenti cercano di emergere ad ogni costo occultando le 10 intelligenti?
Sì sì sì perchè anche e soprattutto tra le non intelligenti ci sono quelle che vincono grazie alle armi improprie (l'aspetto fisico, la figa, etc) di cui un tempo non tutte si avvalevano. La sessocrazia (qualcuno mi chiedeva un tema e quando me ne ricorderò lo farò) in politica è solo la punta dell'iceberg.... che so.... Daniela Santanchè, che è una femminista sfegatata di destra e di rilievo, è solo una, ma nel popolo ce ne sono tante.

Cara Rosa-92,beh forse lo sono femminifobo,ma proprio perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo della natura di molte donne,troppe donne! La libertà della donna di oggi,le leggi pro donna e le occasioni che ne conseguono,mettono a nudo la natura femminile che è stata per millenni nascosta!
Oggi vedo troppe donne materialiste,attaccate al soldo e con la fame di esso,fame anche di potere,prevaricatrici,egoiste ed approfittatrici che non si fanno scrupolo di nulla,fanno piazza pulita attorno ad esse pur di raggiungere il successo,la carriera e quello che fa rimanere con gli occhi sbarrati è che,emotivamente,non ne risentono di alcuna perdita affettiva,sembrano dei robot! In un certo senso le invidio pure,perchè mi ritengo una persona,purtroppo,sensibile e che ama,mi piace ragionare in 2 quando sono fidanzato,insomma,non sono in grado di farmi piazza pulita e cerco di portare con me o cercare di stare con la persona che amo durante tutti i cambiamenti che la vita ci propone,quindi mi appesantisco la vita in un certo senso...Ma,molte donne di oggi purtroppo no,hanno il coraggio di lasciare tutto indietro e mettere se stesse prima di tutto e tutti,senza risentirne! Questo è bello egoisticamente parlando,ma immagino una società del genere e la vedo poco umana,fredda di sentimenti,ma con giornate piene di lavoro eh!
Insomma,l'immagine della donna "angelo del focolare" era,come si può notare,palesemente falsata dall'oppressione che c'era prima per la donna,ma oggi,con la libertà,la vediamo a nudo,per com'è e,sinceramente,credo che alla maggior parte degli uomini non piaccia perchè,a quanto pare,si vogliono invertire i ruoli...Poi,l'uomo debole o a cui piace essere dominato,magari accetta pure la cosa e fa il mammo,fa i servizi di casa, ecc ecc mentre la moglie è tutto il giorno fuori a fare la donna in carriera.Beh,questo a me non piace ed io le donne del genere le evito,preferisco una donna che sia dolce e non fredda come un robot,che voglia far carriera ma che non si dimentichi di marito e figli come il marito,pur facendo carriera,non deve dimenticare di moglie e figli...E quello che ho notato oggi è che,le donne più dolci,che ti fanno sentire amato e con cui magari puoi anche riuscire a passare tutta la vita con loro,sono quelle cosiddette "beta",meno belle di altre,magari anche più umili in senso di situazione familiare e magari anche solo con un diploma superiore...Beh,queste che sono di solito le donne meno montate e che sanno dare tanto,che vengono evitate e non capite,quando poi potrebbero veramente darci tanto in termini affettivi!
Comunque,non sto certo dicendo che le donne debbano fermarsi alle superiori eh,anzi,la cultura è importantissima!Però ho notato questa cosa,cioè che quelle con la laurea sono più montate.
Comunque mi sono dilungato troppo e,per concludere,vorrei dire che molte donne non sanno gestire il potere,una volta assunto si fanno dominare da esso e tutto il resto non conta...Quindi non ci stupiamo se le donne in carriera hanno una vita affettiva difficile ed inoltre,vorrei anche dire che,quando avete una partner,se essa è forte,dovrete essere più forti di lei,perchè,per la maggior parte,le donne pretendono un uomo più forte al fianco,che le possa proteggere...Quindi,attenzione a chi vi mettete al fianco e domandatevi se potete gestirla...
Io non ti trovo affatto lungo e men che meno noioso, anzi.
Tu e io e 19 utenti su 20 qua dentro siamo femminifobi perchè qualsiasi cosa facciamo, che sia all'università o al lavoro o in cerca di lavoro, dobbiamo fare i conti con troppe donne che sanno di potersi permettere di spaccare il mondo grazie al sistema femminista. Poi voi uomini avete anche l'ulteriore svantaggio che una donna vi può facilmente incastrare e distruggere a meno che non decidete di eliminarla fisicamente (e cavarvela così con un danno minore, cioè l'arresto che è sempre molto meglio di essere rovinati).
Poi da quello che ho capito in questo mio passaggio in questo forum, il bambinismo è davvero oltre la capacità visiva di quasi tutti voi, ma ti assicuro che perfino la tendenza a soverchiare il prossimo (dai bambini stessi agli adulti) viene fatto introiettare alle bambine già dalla infanzia, sia nella scuola dell'infanzia che nella famiglia.
Infine, cari uomini, attenzione a non mettervi a fianco una donna lontana dalla filosofia patriarcale altrimenti non potrete gestire nè voi stessi, nè lei, nè una famiglia. Meglio una normale (perfino bruttina) ma con le ovaie testicolari piuttosto che una magari pure bella figa ma "moderna".
Rosa

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2010, 13:36:09 pm »
Ragazzi. Ma il dono della sintesi?
Take the red pill

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2010, 15:01:19 pm »
Ragazzi. Ma il dono della sintesi?

A volte non è necessario, né richiesto.

Sintetizzare va bene, ma come si possono esprimere opinioni su questioni così complesse in poche righe?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Settembre 16, 2010, 16:31:21 pm »
Se fossi realmente "femminofobo" non ragioneresti cosi': sei antifemminista, che e' una cosa ben diversa. Ma alle femministe piace confondere le due cose e attribuire il loro odio a noi.
ciao

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 16, 2010, 16:58:36 pm »
Se fossi realmente "femminofobo" non ragioneresti cosi': sei antifemminista, che e' una cosa ben diversa. Ma alle femministe piace confondere le due cose e attribuire il loro odio a noi.
ciao

Beh,esattamente Mik,io mi definisco antifemminista,ma anche antimaschilista! Sono per il giusto,però il giusto viene scambiato per maschilismo!  :rolleyes:

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 16, 2010, 18:02:23 pm »
Beh,esattamente Mik,io mi definisco antifemminista,ma anche antimaschilista! Sono per il giusto,però il giusto viene scambiato per maschilismo!  :rolleyes:
Anch'io.
E il giusto viene scambiato per maschilismo proprio da chi il giusto non lo vuole minimamente.
ciao

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Settembre 16, 2010, 18:32:35 pm »
ciao
Beh forse non è il caso di spaccare il capello su dei termini ufficiosi.
Intanto io ho improvvisato "femminifobo" così al momento, non femminofobo............. il che è diverso.
Comunque l'antifemminista nutre anche una certa avversione (paura, fobia) per la femmina in generale. Per esempio se sei antifemminista giustamente disdegni  l'attuale legislazione sul divorzio perchè questa penalizza l'uomo. E sicuramente avresti anche una certa paura del divorzio, cioè odieresti tua moglie. Lei magari non è nemmeno femminista, ma solo femmina, quindi ecco che la femmina viene a coincidere con la femminista e quindi femminismofobo, e femminifobo diventano sinonimi di antifemminista.
Vabhe speriamo di essermi capita..........  :D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 16, 2010, 19:57:48 pm »
tutto sommato credo anch'io che possa nascere una diffidenza verso le donne.lo si nota quando si dice che certi atteggiamenti attuali sono da considerare la vera natura delle donne. dopo tutto il termine crucco, in tempo di guerra, lo si usava per offendere i tedeschi non il nazismo.
ad un cero punto non è più possibile scindere tra le due cose.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2010, 20:35:47 pm »
Insomma,per concludere,tutto ciò,tutta questa mistura di cose morali e pratiche,porta alla convinzione,alla motivazione,alla determinazione delle donne,alla consapevolezza (falsa) di essere migliori e (onni)potenti! Per contro invece l'autostima sempre più bassa degli uomini che oramai,stanno diventando zerbini e dipendenti (materialmente e affettivamente) dalle donne!

sì, questa è la tendenza, ce lo siamo detti tante volte
e quindi?
parlarne, rompere l'omertà, fare domande (ma è proprio vero che la violenza maschile è la prima causa di morte delle donne? ma è vero che le donne sono più intelligenti? ma è vero che ogni uomo è uno stupratore fino a prova contraria? etc ) è già tanto. Abbiamo avuto la "consolazione" di tanti che ci hanno detto che hanno ritrovato sè stessi leggendo questo forum

Purtroppo, caro Italiano, il femminismo è un fenomeno sociale che uccide l'uomo e la donna attraverso la valorizzazione svalorizzante della donna. Crea quindi  fobie di ogni genere in entrambi i generi. E tu, infatti, sei femminifobo, come la maggior parte degli uomini di questo forum. E come io stessa.

:hmm:

io non sono misogino, nè femminifobo nè femminofobo
io non odio, nè ho paura, di mia madre, mia figlia, mia zia, mia cugina, le mie amiche, le mie dipendenti, etc
e credo di poter parlare per la quasi totalità dei nostri soci fondatori
il femminismo è una ideologia, e le ideologie non hanno sesso
essere antifemministi non vuol dire essere contro le donne, ma contro una ideologia aberrante, da chiunque essa sia propugnata, maschiopentito o femminazista che sia!
certo una volta smascherato l'inganno a volte devi fare fatica per svegliare coloro che vi sono avvolte senza una reale coscienza: una cosa sono le paucineuroniche femminaziste, le quali conoscono le perfide conseguenze del loro pensiero, una cosa sono le donne normali, le quali a volte ripetono per pregiudizio che le donne sono più brave a scuola. A costoro per smontarle basta poco. Basta dire loro: davvero? e sono già crollate!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati