Ieri sera a Matrix,si parlava dei figli contesi e dei padri separati...Sarebbe stata una puntata quasi perfetta se non ci fosse stata l'intervista alla femminista ministro per le (im)pari oppurtunità,Miss Mara Carfagna.
Durante questa intervista si è parlato di donne,donne,donne,non di persone,ma donne!
La legge per lo stalking? E' fatta per le donne,ha precisato la Carfagna,come se solo le donne potessero usufruire di questa legge,quando sappiamo benissimo che anche gli uomini sono vittime di stalking!
Le leggi che verranno fatte? Beh,sempre pro donne,per le donne!
Insomma,questo ministro è tutto tranne che non di parte,parteggia per le donne e solo per le donne,fa leggi per donne e pro donna! Insomma,la legge non è uguali per tutti,per le donne è più uguale!
E queste allora le possiamo chiamare pari opportunità? Ma pari dove? C'è un'evidente disparità di trattamento fra uomini e donne,legislativamente parlando,ovviamente a favore delle donne e di questo gli uomini se ne fregano altamente,perchè ancora oggi,anche se qualcuno si sta svegliando,troppi ignorano la questione maschile!
Anche il conduttore era veramente assurdo! Cioè tu conduttore,sei uomo,giusto? Hai questo ministro per le pari opportunità che ti dice che sta sviluppando leggi per le donne,che vuole mettere al sicuro le donne,che vuole avvantaggiare le donne e tu,conduttore,non le dici nulla? Non avverti un certo fastidio? Una certa discriminazione maschile che proviene proprio da un ministro per le pari opportunità? Mah,o il conduttore doveva sottostare alle direttive che gli avevano imposto dall'alto o non avvertiva proprio la discriminazione!
E poi,chicca delle chicche,lo psichiatra più femminista del mondo,Morelli! Secondo me doveva nascere femmina,perchè è troppo pentito del suo sesso,cioè,si vuole rovinare per forza e vuole rovinare pure gli altri uomini!
Ieri il genio psichiatra prof. Morelli,ha detto che l'uomo divorziato deve pensare prima di tutto alla felicità della ex moglie,quale mamma del bimbo!
Cioè,l'uomo si deve immolare,tu uomo ti devi sacrificare per la tua EX moglie,annullati,lavora per lei che deve allattare felicemente il suo bimbo,altrimenti il bimbo non cresce sano! E,se non ti fa vedere i bambini,fai un passo indietro ma non chiamare i carabinieri eh,non ti permettere! Se no la mamma poi si arrabbia e si sfoga sul figlio!
Mi viene da piangere...Mi viene da piangere perchè un uomo (?),uno psichiatra,dice ad altri uomini già rovinati,di annullare ancora di più le loro vite e dedicarle alle ex mogli (che schifano,sfruttano e vogliono rovinare i loro ex mariti)...Senza pretendere di vedere i bambini eh!Non sia mai che la mamma si arrabbia,poi il bimbo cresce male!
Poveri noi...Sempre peggio!
Per fortuna che c'era almeno Timperi che si batteva con tutte le sue forze e mi sono stupito della caparbietà e convinzione di un uomo,soprattutto in tv! Ce ne dovrebbero essere di più di uomini come lui che non vogliono essere messi sotto e che difendoro i propri diritti! Comunque,se non erro,il cognome era "Maglietta",anche si è battuto bene per la legge sulla bigenitorialità,precisando che l'affido condiviso dovrebbe essere "equilibrato e continuativo",mentre l'avvocatessa Bernardini De Pace negava (lei,che è un'avvocatessa eh!).