Autore Topic: Terza Fase del confronto con le femministe  (Letto 31481 volte)

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2010, 13:25:08 pm »
Citazione da: Pupistar_Bianco
..non voglio pensare che siano così meschine per davvero, forse non hanno chiara la nostra situazione...
E' che sei ancora troppo intriso di "Maschilismo" e di "Paternalismo"....
Quando il "femminismo egualitario" ti leverà questo velo dagli "occhi della mente" capirai che sono effettivamente anche più meschine di come appaiono.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Lettera mistificatoria ai padri separati da parte dell'UDI-NAPOLI (S. Cantore)
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2010, 13:33:19 pm »
Hanno ragione su una cosa sola: "La legge sull’affido condiviso non è una buona legge", infatti ci sono alcune proposte di legge per migliorarla, la quasi totalita' su iniziativa di associazioni dei padri separati. Così come è non piace neanche ai padri separati.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Lettera mistificatoria ai padri separati da parte dell'UDI-NAPOLI (S. Cantore)
« Risposta #17 il: Settembre 17, 2010, 14:05:25 pm »
Infatti la paura dell' UDI e' proprio quella : una nuova legge , chiara e non aggirabile dall' " ars interpretatoria" dei giudici

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #18 il: Settembre 17, 2010, 18:34:07 pm »
beh... però messe alle strette dichiarano i loro veri intenti ^_^

vaglielo a dire mo' che senza semino sono vasetti vuoti :D

(chi dà inizio alla vita?)

oh raga' facciamo che maschilista sta per amore universale dai?!
ok, andata.

[spoiler]pure io voglio lo scrinsciot

[/spoiler]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 18:53:09 pm da Milo »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #19 il: Settembre 17, 2010, 19:07:10 pm »
Ma allora se le cose stanno così perché le madri vogliono i soldi dei papà per crescere i figli?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #20 il: Settembre 17, 2010, 19:33:53 pm »

Dov´e´la faccina che sbadiglia?
Queste non hanno capito che la loro argomentazione piu´riuscita puo´essere confutata con non piu´di otto parole...massimo dieci.
Queste non hanno capito, che un certo femminile , non ha piu´il valore morale per poter affermare nemmeno che 1 e´uguale a 1.

E´finito il tempo delle vacche grasse....  :cool:
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 19:37:05 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Settembre 17, 2010, 19:54:19 pm »
E´finito il tempo delle vacche grasse....  :cool:

Ho la stessa impressione. Continuiamo a sperare e a lottare contro questo fanatico e oppressivo femminismo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Settembre 17, 2010, 20:27:57 pm »
Citazione
uomo colpevole a prescindere, e dire che ha qualche ragione ma che tuttavia è pregiudizievole verso i diritti femminili e che ha la speranza di poter divenire di nuovo padrone, la differenza mi pare minima.

Esatto, anzi ti dico che chi ragiona nel secondo modo che hai scritto è ben più pericoloso perchè è tutta una trappola .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Settembre 17, 2010, 20:30:36 pm »
Citazione
Le associazioni dei "padri separati" gia' dialogano con altre associazioni di "genitori" e "donne separate", molte donne sono iscritte alle associazioni dei padri separati.

Se queste donne separate vengono da mamme coraggio stai pur sicuro che ( a parte qualche eccezione ) non appoggeranno mai i padri separati .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #24 il: Settembre 17, 2010, 22:20:06 pm »

Raga'
per collocare correttamente la lettera dell'UDI bisogna fare mente locale sul contesto dal quale proviene
provate a leggere le altre discussioni delle paucineuroniche e vi salterà subito agli occhi la differenza
che sia perchè una è napoletana, le altre siciliane?  :hmm:

essì che gli uomini siciliani sono magnanimi e generosi (se in Sicilia le poverine si comportano così frigidamente, che farebbe qui in veneto?  :cool:)

mi verrebbe tanto da consigliare alle poverine:
ma dai, depilatevi, andate a prendere il sole sul vostro bel mare, voi saprete sicuramente trovare dove potrete prenderlo nude, poi cercatevi un bel picciotto, e fatevi scopare fino alla nausea, anche 2 o 3 o + se uno non basta!
E godetevi la vita, perché, come dice renatino:

Citazione
Donna è bello
posso capirlo pur io
se fossi donna mio Dio
sarei, una mignotta sarei
mi vendicherei
vedrai
:D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Settembre 17, 2010, 22:24:42 pm »
mi verrebbe tanto da consigliare alle poverine:
ma dai, depilatevi, andate a prendere il sole sul vostro bel mare, voi saprete sicuramente trovare dove potrete prenderlo nude, poi cercatevi un bel picciotto, e fatevi scopare fino alla nausea, anche 2 o 3 o + se uno non basta!

Concordo, ma se non sbaglio alcune di loro sono lesbiche. Strano eh?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #26 il: Settembre 17, 2010, 22:46:03 pm »
beh... però messe alle strette dichiarano i loro veri intenti ^_^

[...]
vaglielo a dire mo' che senza semino sono vasetti vuoti :D

(chi dà inizio alla vita?)
Infatti senza l'iniziativa maschile la vita non ha ...inizio.
Con filosofe come quelle siamo fritti. Povera umanità.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 23:27:01 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2010, 01:04:21 am »
Infatti senza l'iniziativa maschile la vita non ha ...inizio.

non serve l'iniziativa maschile.
questi son discorsi per smontare il ruolo del padre naturale esistente, ma chi fa sti discorsi se ne guarda bene dal generare figli con mezzi tradizionali.
Citazione
Con filosofe come quelle siamo fritti. Povera umanità.
già.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Settembre 18, 2010, 13:48:46 pm »
hanno paura. Siccome sono stronze, cercano, per l'ennesima volta, l'inganno. hanno capito fin troppo bene che se gli uomini si associano, per loro e' finita. la politica non potra' piu' ignorare il peso , anche elettorale, dell'associazionismo maschile, come non ignora che il motore delle attivita' economiche siano noi iomini.

Parole sante.
Hanno una strizza al culo tremenda della presa di coscienza di fette consistenti degli uomini....... Ma soprattutto secondo me temono il graduale distacco e disinteresse dell'intero mondo maschile dal continuo lamentarsi e rivendicare oppressioni a gò gò delle varie lobby femministe....

Tanto e per decenni hanno tuonato le varie lobby femministe contro la presunta aggressività e dominio maschili, che in parecchie ormai  intravedono all'orizzonte il futuro di divisione, indifferenza e distacco
che  alcuni avevano già previsto.

Una divisione tra i sessi, e una indifferenza da parte del maschile in genere verso le continue pretese e rivendicazioni femminili enormemente più pericolosa  di tante accuse false...........
Di tante statistiche gonfiate\inventate dalle femministe per pietire ed estorcere dagli uomini denaro aiuto e leggi "ad hoc" a livello collettivo prima, e singolo poi.

Molto più pericolosa perchè E' REALE E CONCRETA, perchè questa sì che avanza ed aumenta di giorno in giorno .

Altro che la "violenza maschile"....

Per ogni uomo  che si stufa, che "getta la spugna" e tira i remi in barca rinunciando alla competizione per la figa, ad uniformarsi alle sempre crescenti pretese femminili a farsi una famiglia, c'è una donna da qualche parte che dovrà lavorare il doppio o il triplo per farsi una famiglia da sola, se vuole farsela.

Quando un uomo rinuncia e tira i remi in barca rinuncia anche a tutto il lavoro e gli infiniti problemi e costi che il relazionarsi con le donne gli procurava.

Lui ci guadagna, lei ci rimette e cominciano ad essere milioni gli uomini che gettano la spugna.

Per il femminile in genere è una catastrofe economica senza precedenti, visto che tra 20\30 anni ci saranno decine di milioni di donne che non potranno ereditare dai mariti, non potranno contare su un uomo, potranno contare solo su Se' STESSE...... E magari dovranno anche provvedere ai figli che hanno avuto se li hanno avuti......  Ne potranno beneficiare del lavoro e della ricchezza prodotta dagli uomini come hanno potuto fare ad esempio le loro madri.

E se noi uomini mandiamo tutto in malora, addio societa' e magari anche addio pace sociale. Non sto parlando di rivoluzioni, a cui non non credo, ma di disinteresse al lavoro, di violenza spicciola e imprevedibile. Il maschio si sta stufando e da qui un accenno di invito al dialogo, ma il veleno filtra

Esatto e per quanto  riguarda il lavoro io mi sono già portato avanti,
Ho smesso di lavorare, PER SEMPRE.
Lavorare per chi? Per cosa?
Per me?
Non mi serve.
Per moglie e figli?
Non voglio averli.
Per sostenere il PIL?
Per far "girare l'economia"?
Per uno zero in più sul conto in banca?
Che vadano tutti affanculo. :D :D

"  Per gli uomini che credono giusto associarsi e fare lobby "
E' un diritto costituzionale. O vale solo per l?UDI ?

Per loro andrebbe bene se gli uomini facessero gruppo o lobby solo per cose molto più "serie" come le partite di calcio, Mica per cazzate tipo i loro diritti....
Per una femminista se qualcuno da qualche parte parla di diritti deve necessariamente metterci subito dopo la frase regolamentare:

" Delle donne".... :D

Non sia mai che troppi uomini iniziano a pensare che se dovunque si parla dei diritti delle donne, un qualche diritto debba pur averlo anche l'uomo non solo e soltanto doveri.

[/quote]
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #29 il: Settembre 18, 2010, 13:59:47 pm »
Era inutile confrontarsi con il nazismo, è inutile confrontarsi con il femminismo, un'ideologia dell'odio marginale fra le stesse donne.  È alle donne normali che bisogna parlare.  Con le parole di Erin Pizzey, la donna che sollevò il problema della violenza domestica e fondò il primo centro anti-violenza:
«Il movimento femminista ovunque ha distorto il problema della violenza domestica per i propri fini politici e per riempirsi i portafogli. Mi stupii dell'organizzazione e delle palate di soldi che giravano.
Sotto la copertura dei centri anti-violenza che danno loro fondi e strutture per portare avanti la guerra di genere contro gli uomini, le femministe hanno iniziato a diffondere dati tendenziosi.  Vidi le femministe costruire le loro fortezze di odio contro gli uomini, dove insegnavano alle donne che tutti gli uomini sono stupratori e bastardi. Testimoniai il danno fatto ai bambini in tali rifugi. Osservai i  "gruppi di consapevolezza" usati per plagiare le donne e farle credere che i loro mariti fossero nemici da sradicare. Vidi che i padri ed i bambini venivano perseguitati negando i loro diritti.    Capii che il femminismo è una frode. Sia le donne che gli uomini possono essere crudeli. L’unica cosa di cui un bambino ha davvero bisogno, i suoi genitori assieme sotto lo stesso tetto, viene minata dall’ideologia che dice di difendere i diritti delle donne.  È venuto il momento di chiudere con questa ideologia dell’odio. Quelle donne che amano i loro mariti, i loro partner, i loro figli, si uniscano al movimento degli uomini nel combattere le leggi anti-uomini. Questa è la nostra ultima possibilità di correggere un male atroce. Milioni di uomini ed i loro bambini hanno sofferto nelle mani di questo malvagio movimento femminista. È arrivato il momento per uomini e donne di dire NO AL FEMMINISMO»