Autore Topic: Terza Fase del confronto con le femministe  (Letto 31313 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #75 il: Settembre 19, 2010, 16:57:46 pm »
Il discorso dell'uso della procreazione artificiale in chiave eugenetica è complesso, comunque quello che volevo dire è che già vi sono movimenti che chiedono la legalizzazione delle tecniche eugenetiche applicabili tramite biotecnologie e ingegneria genetica. Questi orizzonti apriranno la strada per tecniche riproduttive artificiali (utero artificiale) e questo segnerà il passaggio dalla tecnica riproduttiva "naturale", basata su riproduzione sessuata naturale e predeterminazione genetica imprecisa a quella "artificiale", basata su riproduzione "gestita in laboratorio" e con predeterminazione mirata ed accurata del patrimonio genetico, con tutto ciò che ne consegue.

E' proprio l'imprecisione il motore evolutivo. sara' un clamoroso autogol della razza umana

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #76 il: Settembre 19, 2010, 18:37:32 pm »
con tutto ciò che ne consegue.

Il problema e`che tutto cio`che ne consuegue ... non lo sa nessuno.
La salvezza o la catastrofe?

Forse lo puo' inferire per via psico-deduttiva.
Chi lo desidera, chi ama la vita, o chi la odia?
Chi e' felice di essere nato, o chi aspetta la fine del mondo?

Bingo!?

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #77 il: Settembre 19, 2010, 19:15:20 pm »
già
l'incoscienza della razza umana è stupefacente
sappiamo tutti che il sole prima o poi si spegnerà, e nessuno ha ancora avviato un piano di evacuazione o comunque una soluzione qualsiasi
voglio proprio vedere come fare quando succederà
che dite, che io non lo vedrò? embè, è un particolare
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #78 il: Settembre 19, 2010, 20:54:29 pm »
per quanto riguarda i deliri riproduttivi di alcune donne con gravi problematiche sessuali, c'e' poco da dire : senza lo spermatozoo, niente . Un po' di sangue sporco ogni mese : nessun dono della vita, nessuna intimita' della nutrizione.
la riproduzione assistita non è fatta per accontentare donne con gravi problematiche sessuali, ma per coppie sterili benestanti .
che poi questo sia usato anche per quelle donne che non vogliono condividere la riproduzione con un uomo, vuoi per misandria vuoi per lesbismo non mi sorprenderebbe. 
Citazione
Niente. Circa 400 ovulazioni inutili, se non per i produttori di tamponi, e poi la mesta discesa verso la vecchiaia.
e forse è questo che non è stato colto: in qualche modo il filo va spezzato dovessimo non farli più,di figli.   quello che non è chiaro è che buttare via circa 400 ovulazioni marci al mese, equivale a buttare lo sperma nelle lenzuola.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #79 il: Settembre 19, 2010, 22:23:14 pm »
@ Giulia : infatti , la fecondazione assistita puo' essere intesa come pratica di massa  solo dalle spostate dei siti di cui sopra.
A una donna e un uomo sani di mente, non verrebbe mai l'idea di sostituire un meccanismo naturale che e' alla base della vita.
Siamo complementari, checche' ne dicano le femministe piu' o meno acide, e tale complementarieta' e' alla base dell'evoluzione.
Piu' che discutere, quelle femministe dell'articolo hanno bisogno di qualche neurolettico che ne spenga le allucinazioni.
Non guariranno, ma almeno saranno meno dannose.
L'importante e' che noi uomini prendiamo coscienza dei nostri diritti e delle asimmetrie legislative oggi in atto.
nel nostro interesse, ma anche in quello delle donne, quelle vere intendo

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #80 il: Settembre 19, 2010, 22:48:12 pm »
a proposito di fecondazione assistita: a parte quelle persone che hanno gravi problemi fisici....ma a tutti gli altri trombare fa schifo?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #81 il: Settembre 19, 2010, 23:17:39 pm »
@ Giulia : infatti , la fecondazione assistita puo' essere intesa come pratica di massa 
infatti non ho mai detto che va intesa come pratica di massa, ma che anzi la maggior parte delle donne non ci pensa nemmeno.

Citazione
A una donna e un uomo sani di mente, non verrebbe mai l'idea di sostituire un meccanismo naturale che e' alla base della vita.
Siamo complementari, checche' ne dicano le femministe piu' o meno acide, e tale complementarieta' e' alla base dell'evoluzione.
ovvio che no, l'attrazione che c'è tra un uomo e una donna arriva prima di essere abbastanza adulti e maturi per figliare. e il creare una famiglia va oltre al semplice riprodursi. è un investimento affettivo che continua- o meglio continuava- anche dopo.
ma come sai è oramai diventato un terreno "sterile" in più sensi.
Citazione
Piu' che discutere, quelle femministe dell'articolo hanno bisogno di qualche neurolettico che ne spenga le allucinazioni.
Non guariranno, ma almeno saranno meno dannose.
L'importante e' che noi uomini prendiamo coscienza dei nostri diritti e delle asimmetrie legislative oggi in atto.
nel nostro interesse, ma anche in quello delle donne, quelle vere intendo
quoto.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #82 il: Settembre 19, 2010, 23:28:35 pm »
a proposito di fecondazione assistita: a parte quelle persone che hanno gravi problemi fisici....ma a tutti gli altri trombare fa schifo?
ma non credo...a parte le lesbiche, non credo centri il non voler far sesso.
è che il donatore biologico perde ogni diritto come genitore. è tutta una questione di soldi, dare la possibilità di fare figli a chi può pagare per averli in ogni modo possibile, anche affittando un utero.

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Settembre 19, 2010, 23:42:32 pm »

Ma la società di oggi è egoista e possessiva, perchè condividere TUO figlio CON qualcun altro quando puoi averlo tutto per te?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #84 il: Settembre 20, 2010, 20:09:47 pm »
@fikasekka

:sleep:

"vasetto vuoto" è mia!! voglio lo scriiinsciots pure io!! :lol:  :lol:
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 20:18:31 pm da Milo »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #85 il: Settembre 20, 2010, 20:12:25 pm »
Giulia :  ma non credo...a parte le lesbiche, non credo centri il non voler far sesso.
è che il donatore biologico perde ogni diritto come genitore. è tutta una questione di soldi, dare la possibilità di fare figli a chi può pagare per averli in ogni modo possibile, anche affittando un utero.

Sottoscrivo al 100%

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #86 il: Settembre 21, 2010, 15:35:36 pm »
un dialogo con le femministe è probabilmente il modo migliore per distruggere il movimento maschile (quello serio , questo). tornare dopo 2 settimane e sentirlo ipotizzare da un amministratore ( con tutto il rispetto e la stima possibile cosmos) mi spaventa un tantino. per le femministe il dialogo è questo: "tu mi dai la tua pistola e in io cambio non ti sparo" e se non si è ancora capito che poi ti sparano lo stesso..il fallimento è sicuro. ricordo che con la comparsa di u3000 il movimento fece un salto di qualita enorme (parere mio), da cui sono nati anche i forum e ricordo i principi: perfetti, lucidi, inattaccabili, verita dolorose,ma pur sempre verità. fra questi principi il distaccamento emotivo. la nuova alleanza era uno scenario futuro, (se e quando gli uomini avranno la parita morale, i loro diritti ecc; e non mi sembra che quel giorno sia oggi.) ricordo la "profezia" di rino, che piu o meno era questa. "le nuove crocerossine avranno il compito di catturare". il dialogo con le femministe mi sembra una involuzione clamorosa del movimento.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Settembre 21, 2010, 18:07:40 pm »
un dialogo con le femministe è probabilmente il modo migliore per distruggere il movimento maschile (quello serio , questo). tornare dopo 2 settimane e sentirlo ipotizzare da un amministratore ( con tutto il rispetto e la stima possibile cosmos) mi spaventa un tantino. per le femministe il dialogo è questo: "tu mi dai la tua pistola e in io cambio non ti sparo" e se non si è ancora capito che poi ti sparano lo stesso..il fallimento è sicuro. ricordo che con la comparsa di u3000 il movimento fece un salto di qualita enorme (parere mio), da cui sono nati anche i forum e ricordo i principi: perfetti, lucidi, inattaccabili, verita dolorose,ma pur sempre verità. fra questi principi il distaccamento emotivo. la nuova alleanza era uno scenario futuro, (se e quando gli uomini avranno la parita morale, i loro diritti ecc; e non mi sembra che quel giorno sia oggi.) ricordo la "profezia" di rino, che piu o meno era questa. "le nuove crocerossine avranno il compito di catturare". il dialogo con le femministe mi sembra una involuzione clamorosa del movimento.

...e ricordo i principi: perfetti, lucidi, inattaccabili, verita dolorose,ma pur sempre verità.

Quoto.

Accettare il dialogo con le femministe, questo genere di persone, è già di per se una sconfitta. Dialogare con questa gente significa trattare. Trattarci significa scendere a patti e dimostrare la validità delle loro tesi. E questo è certamente un insulto a tutto quello che è la QM.

Nuova alleanza...  :dry: Dice bene beta che dialogare con queste persone è come dargli in mano una pistola sotto la falsa promessa di non fare fuoco. Noi uomini dobbiamo capire, una volta per tutte, che se le donne ORA hanno tutto questo potere è perché GLIELO ABBIAMO CONCESSO.
Come? Attraverso il dialogo, lasciando che loro piano piano ci convincessero che le nostra rivendicazioni erano sciocche e che siamo in realtà tutti bastardi maschilisti.

Il dialogo è accettabile in questi casi solo se si hanno delle ferme convinzioni, obbiettivi chiari e toni decisi, proprio come hanno le femministe. Dare troppa corda a questa gente rovinerebbe tutto il buon lavoro e i buoni propositi dei movimenti maschili. E saremmo da capo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #88 il: Settembre 21, 2010, 18:48:59 pm »
Citazione da: Milo
"vasetto vuoto" è mia!! voglio lo scriiinsciots pure io!! :lol:  :lol:

Che nello "scriiinsciots" ci mettano anche questa:
"Marito e moglie stanno divorziando. Si trovano davanti al giudice per l'affidamento del loro unico figlio. La moglie si alza in piedi e si rivolge al giudice: "Sono stata io che per nove mesi ho portato in grembo nostro figlio, sono stata io che per prima lo ho custodito, quindi e' naturale che l'affidamento venga fatto a me".
Al che il marito che voleva anche lui fortemente l'affidamento, si alza per parlare: "Signor Giudice, quando metto una monetina nel distributore di caramelle e scende la caramella, questa appartiene a me o alla macchina?"."
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #89 il: Settembre 21, 2010, 18:53:17 pm »
Che nello "scriiinsciots" ci mettano anche questa:
"Marito e moglie stanno divorziando. Si trovano davanti al giudice per l'affidamento del loro unico figlio. La moglie si alza in piedi e si rivolge al giudice: "Sono stata io che per nove mesi ho portato in grembo nostro figlio, sono stata io che per prima lo ho custodito, quindi e' naturale che l'affidamento venga fatto a me".
Al che il marito che voleva anche lui fortemente l'affidamento, si alza per parlare: "Signor Giudice, quando metto una monetina nel distributore di caramelle e scende la caramella, questa appartiene a me o alla macchina?"."

oppure: il marito- signor giudice, io l'ho tenuto nelle OO da una vita!