un dialogo con le femministe è probabilmente il modo migliore per distruggere il movimento maschile (quello serio , questo). tornare dopo 2 settimane e sentirlo ipotizzare da un amministratore ( con tutto il rispetto e la stima possibile cosmos) mi spaventa un tantino. per le femministe il dialogo è questo: "tu mi dai la tua pistola e in io cambio non ti sparo" e se non si è ancora capito che poi ti sparano lo stesso..il fallimento è sicuro. ricordo che con la comparsa di u3000 il movimento fece un salto di qualita enorme (parere mio), da cui sono nati anche i forum e ricordo i principi: perfetti, lucidi, inattaccabili, verita dolorose,ma pur sempre verità. fra questi principi il distaccamento emotivo. la nuova alleanza era uno scenario futuro, (se e quando gli uomini avranno la parita morale, i loro diritti ecc; e non mi sembra che quel giorno sia oggi.) ricordo la "profezia" di rino, che piu o meno era questa. "le nuove crocerossine avranno il compito di catturare". il dialogo con le femministe mi sembra una involuzione clamorosa del movimento.