Off Topic > Off Topic
filmava le gambe delle donne
(1/1)
Utente cancellato:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_settembre_16/sindaco-suzzara-dimissioni-filmava-gambe-donne-ipermercato-1703775050812.shtml
SUZZARA (MANTOVA) - Filmava le gambe delle clienti in un ipermercato all'insaputa delle vittime, ma è stato sorpreso e denunciato dalla vigilanza del grosso centro commerciale. Nei guai è finito Pietro Aleotti, 65 anni, segretario della sezione di Mantova del Movimento federalista europeo e vicesindaco di Suzzara, grosso centro industriale della provincia di Mantova, in una giunta a guida Pd. Aleotti si è subito dimesso dall'incarico comunale. Il vicesindaco è stato sorpreso sabato scorso all'interno dell'Ipercoop, mentre con il suo telefonino, riposto nel cestello della spesa, si aggirava tra gli scaffali filmando le gambe delle donne da sotto in su. Subito è partita una denuncia per molestie. Secondo quanto è trapelato, la vigilanza interna dell'ipermercato teneva d'occhio da tempo Aleotti, dopo che alcune clienti avevano segnalato lo strano «vizietto» dell'uomo. «È stata una leggerezza - si giustifica Aleotti, vedovo, un figlio, vicesindaco da un anno con deleghe anche ai lavori pubblici e al personale -, ma sono sereno e credo che presto tutto si chiarirà. E per non coinvolgere l'amministrazione mi sono già dimesso da ogni incarico». (fonte: Ansa)
Kargrazark:
Riprendere le gambe non è vietato, quindi da questo punto di vista non gli si può dire nulla.
Di sicuro se le signore avevano le cosce al vento era per mostrarle... Ad onor del vero c'è anche da dire che se uno inizia a riprendermi e seguirmi, anche io mi infastidirei molto.
Quindi, se è incensurato, lo si diffida dal poter tornare in quel supermercato, e lo si diffida dal poter rifare la stessa cosa in altri luoghi.
Però, visto che è un uomo, e che andava contro le donne, minimo si farà due anni agli arresti domiciliari se non in carcere. Eh, oggi vanno così le cose, io lo so bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa