Autore Topic: Se tu fossi dell'altro sesso  (Letto 3506 volte)

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
Se tu fossi dell'altro sesso
« il: Settembre 17, 2010, 12:56:32 pm »
Mi piacerebbe sapere uomini e donne come si vedrebbero se fossero dell'altro sesso. Immaginate, come se fosse un film, una mattina vi svegliate e siete dell'altro sesso.

Io mi dico, meno male che sono nato uomo. Personalemente non ho nulla contro il genere femminile, ma sono riuscito a cacciarmi nei casini da uomo, figuriamoci da donna. Di sicuro mi prostituirei (lo faccio anche da uomo, che è molto meno pericoloso), e poi non so, mi sarebbe capitato qualcosa di brutto, conoscendomi mi sarei cacciato in casini più grossi di me, anche letteralmente!
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

• Veterano
Re: Se tu fossi dell'altro sesso
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2010, 13:57:19 pm »
Io mi dico, meno male che sono nato uomo. Personalemente non ho nulla contro il genere femminile, ma sono riuscito a cacciarmi nei casini da uomo, figuriamoci da donna. Di sicuro mi prostituirei (lo faccio anche da uomo, che è molto meno pericoloso), e poi non so, mi sarebbe capitato qualcosa di brutto, conoscendomi mi sarei cacciato in casini più grossi di me, anche letteralmente!
ahahahah
anch'io mi dico così, menomale che sono donna altrimenti mi sarei cacciato in casini :lol:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2010, 15:04:54 pm »
Io sarei esattamente come sono adesso, solo che qualche volta oltre ai pantaloni indosserei anche la gonna.
Ah, e non mi raderei una volta a settimana come faccio adesso... :D

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2010, 17:06:59 pm »
non so che sarei.....e non lo sapro mai....

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2010, 22:43:31 pm »
ahahahah
anch'io mi dico così, menomale che sono donna altrimenti mi sarei cacciato in casini :lol:

perchè, in che ambito un uomo è più avvantaggiato da questo punto di vista rispetto ad una donna?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2010, 23:51:41 pm »
perchè, in che ambito un uomo è più avvantaggiato da questo punto di vista rispetto ad una donna?
una maggiore forza fisica.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2010, 03:04:09 am »
E' troppo difficile da immaginare. Innanzitutto un conto è essere una donna appetibile e un conto è essere sotto la decenza; nel primo caso farei delle esperienza di vita talmente diverse da quelle che ho fatto da uomo che mi farebbe perdere qualsiasi contatto da quello che sono ora. In generale credo che uomo e donna sono troppo diversi per venire confrontati in questa maniera: io sono così in quanto uomo.

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2010, 10:27:25 am »
E' troppo difficile da immaginare. Innanzitutto un conto è essere una donna appetibile e un conto è essere sotto la decenza; nel primo caso farei delle esperienza di vita talmente diverse da quelle che ho fatto da uomo che mi farebbe perdere qualsiasi contatto da quello che sono ora. In generale credo che uomo e donna sono troppo diversi per venire confrontati in questa maniera: io sono così in quanto uomo.

Si ma era chiaro, è un topic creato così, anche magari per ridere un po', nulla di serio.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2010, 11:59:00 am »
Se diventassi donna statene certi nel giro di un anno sarei già arrivatA molto molto lontano...

Come minimo avrei sedotto e sposato un riccone con cui poi divorzierei al primo tiramento di culo.

Insomma... normalità femminile!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2010, 12:27:53 pm »
Se diventassi donna statene certi nel giro di un anno sarei già arrivatA molto molto lontano...
eh, ma tuo marito era già molto molto lontano prima di te però...
 allora se fossi un uomo, voglio essere tuo marito!
Citazione
Come minimo avrei sedotto e sposato un riccone con cui poi divorzierei al primo tiramento di culo.
ah :cry:...è stato bello finché è durato...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2010, 12:36:37 pm »
eh, ma tuo marito era già molto molto lontano prima di te però...
 allora se fossi un uomo, voglio essere tuo marito!ah :cry:...è stato bello finché è durato...

Insomma mio marito è arrivato molto lontano... solo per poi "donare" tutto a me in cambio di un pò di sco***e  :lol:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2010, 12:51:38 pm »
Insomma mio marito è arrivato molto lontano... solo per poi "donare" tutto a me in cambio di un pò di sco***e  :lol:
sì infatti, tornassi in dietro non ti sposerei  :lol: