Off Topic > Off Topic

Se tu fossi dell'altro sesso

(1/3) > >>

Kargrazark:
Mi piacerebbe sapere uomini e donne come si vedrebbero se fossero dell'altro sesso. Immaginate, come se fosse un film, una mattina vi svegliate e siete dell'altro sesso.

Io mi dico, meno male che sono nato uomo. Personalemente non ho nulla contro il genere femminile, ma sono riuscito a cacciarmi nei casini da uomo, figuriamoci da donna. Di sicuro mi prostituirei (lo faccio anche da uomo, che č molto meno pericoloso), e poi non so, mi sarebbe capitato qualcosa di brutto, conoscendomi mi sarei cacciato in casini pių grossi di me, anche letteralmente!

Giulia:

--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 17, 2010, 12:56:32 pm ---Io mi dico, meno male che sono nato uomo. Personalemente non ho nulla contro il genere femminile, ma sono riuscito a cacciarmi nei casini da uomo, figuriamoci da donna. Di sicuro mi prostituirei (lo faccio anche da uomo, che č molto meno pericoloso), e poi non so, mi sarebbe capitato qualcosa di brutto, conoscendomi mi sarei cacciato in casini pių grossi di me, anche letteralmente!

--- Termina citazione ---
ahahahah
anch'io mi dico cosė, menomale che sono donna altrimenti mi sarei cacciato in casini :lol:

Stealth:
Io sarei esattamente come sono adesso, solo che qualche volta oltre ai pantaloni indosserei anche la gonna.
Ah, e non mi raderei una volta a settimana come faccio adesso... :D

jorek:
non so che sarei.....e non lo sapro mai....

Kargrazark:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 17, 2010, 13:57:19 pm ---ahahahah
anch'io mi dico cosė, menomale che sono donna altrimenti mi sarei cacciato in casini :lol:

--- Termina citazione ---

perchč, in che ambito un uomo č pių avvantaggiato da questo punto di vista rispetto ad una donna?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa