Off Topic > Off Topic

Se tu fossi dell'altro sesso

<< < (2/3) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 17, 2010, 22:43:31 pm ---perchè, in che ambito un uomo è più avvantaggiato da questo punto di vista rispetto ad una donna?

--- Termina citazione ---
una maggiore forza fisica.

Warlordmaniac:
E' troppo difficile da immaginare. Innanzitutto un conto è essere una donna appetibile e un conto è essere sotto la decenza; nel primo caso farei delle esperienza di vita talmente diverse da quelle che ho fatto da uomo che mi farebbe perdere qualsiasi contatto da quello che sono ora. In generale credo che uomo e donna sono troppo diversi per venire confrontati in questa maniera: io sono così in quanto uomo.

Kargrazark:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 18, 2010, 03:04:09 am ---E' troppo difficile da immaginare. Innanzitutto un conto è essere una donna appetibile e un conto è essere sotto la decenza; nel primo caso farei delle esperienza di vita talmente diverse da quelle che ho fatto da uomo che mi farebbe perdere qualsiasi contatto da quello che sono ora. In generale credo che uomo e donna sono troppo diversi per venire confrontati in questa maniera: io sono così in quanto uomo.

Si ma era chiaro, è un topic creato così, anche magari per ridere un po', nulla di serio.

Zoltan2:
Se diventassi donna statene certi nel giro di un anno sarei già arrivatA molto molto lontano...

Come minimo avrei sedotto e sposato un riccone con cui poi divorzierei al primo tiramento di culo.

Insomma... normalità femminile!

Giulia:

--- Citazione da: Zoltan2 - Settembre 18, 2010, 11:59:00 am ---Se diventassi donna statene certi nel giro di un anno sarei già arrivatA molto molto lontano...

eh, ma tuo marito era già molto molto lontano prima di te però...
 allora se fossi un uomo, voglio essere tuo marito!

--- Citazione ---Come minimo avrei sedotto e sposato un riccone con cui poi divorzierei al primo tiramento di culo.
ah :cry:...è stato bello finché è durato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa