Autore Topic: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....  (Letto 1645 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2010, 18:29:54 pm »
anche in questo caso è stata scoperta l'acqua calda....poveri noi

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2010, 18:09:53 pm »
ma chi è questa dolores?
e chi sono questi citrulli che perdono tempo x scrivere a lei?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2010, 22:38:41 pm »
Se si dicesse la verità sulla sofferenza che provano tanti uomini innamorati e traditi le femministe ne uscirebbero sconfitte.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2010, 23:01:49 pm »
Se si dicesse la verità sulla sofferenza che provano tanti uomini innamorati e traditi le femministe ne uscirebbero sconfitte.

La coscienza collettiva subirebbe un brusco risveglio, ne sono convinto. E questo risveglio porterebbe a una trasformazione della morale, la cui linfa allo stato dell'arte è in larga parte alimentata (e costantemente controllata) dal dogma femminista.

Ma gli uomini sono dei duri, si sa...

 ;)

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2010, 23:38:09 pm »
Se si dicesse la verità sulla sofferenza che provano tanti uomini innamorati e traditi le femministe ne uscirebbero sconfitte.

Guarda che le femministe sanno che gli uomini soffrono, e godono nel saperlo.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: anche gli uomini stanno male se vengono traditi.....roba da non crederci.....
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2010, 00:05:34 am »
Guarda che le femministe sanno che gli uomini soffrono, e godono nel saperlo.

E se ne guardano bene nel spifferarlo ai quattro venti per i motivi di cui sopra...