Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Perchè l'utero artificiale non è una soluzione

(1/10) > >>

Animus:
Visto che se ne scrive in continuazione, apro questa discussione per raccogliere le ragioni per cui questa soluzione non è una soluzione.
Chi non vede ragioni a sfavore, dunque, non scriva.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 19, 2009, 12:52:20 pm ---Visto che se ne scrive in continuazione, apro questa discussione per raccogliere le ragioni per cui questa soluzione non è una soluzione.
Chi non vede ragioni a sfavore, dunque, non scriva.

--- Termina citazione ---

1) Perchè produrrà una società grigia, senza amore e senza voglia di vivere
2) Perchè non risolverà certe leggi ad hoc per le donne, come quella sullo stalking e altri privilegi
3) Perchè è contro la Natura
4) Perchè se vuoi un bambino, deve essere presente sia madre che padre

Rita:
perchè è un ulteriore passo verso la meccanicizzazione e la trasformazione da uomini ad androidi.

Posso chiederti se fai differenza fra la possibilità di gravidanze maschili e l'utero artificiale e se invece la prima potrebbe essere una soluzione e il secondo no?

Animus:

--- Citazione da: Rita - Ottobre 19, 2009, 14:27:01 pm ---perchè è un ulteriore passo verso la meccanicizzazione e la trasformazione da uomini ad androidi.

Posso chiederti se fai differenza fra la possibilità di gravidanze maschili e l'utero artificiale e se invece la prima potrebbe essere una soluzione e il secondo no?

Beh, faccio differenza ovvio, è completamente diverso, :) , anche se in realtà non è una buona soluzione nemmeno la prima, dato che ci sono già le donne che sanno farlo (cioè portare avanti la gravidanza) molto meglio degli UU.
Sarebbe insomma solo un brutto scimmiottamento, dato che è inpensabile che l'uomo possa superare (o nahce solo eguagliare) la donna.

Rita:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 19, 2009, 17:06:22 pm ---Beh, faccio differenza ovvio, è completamente diverso, :) , anche se in realtà non è una buona soluzione nemmeno la prima, dato che ci sono già le donne che sanno farlo (cioè portare avanti la gravidanza) molto meglio degli UU.
Sarebbe insomma solo un brutto scimmiottamento, dato che è inpensabile che l'uomo possa superare (o nahce solo eguagliare) la donna.

ehmm ... torno da una discussione su altro forum sul tema "figli sì, figli no"  in cui una donna (che dicesi lontana dal femminismo, ma "sente" il bisogno di avvicinarvicisi non appena mi legge  :rofl1:) ha controbattuto "perchè non provate a partorire voi maschiacci?" con cio' evidentemente intendendo chiudere la bocca a qualunque rappresentante di sesso maschile sul tema.

A questo punto, basterebbe la possibilità teorica di gravidanze maschili? Io non credo.  :unknown:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa