Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Perchè l'utero artificiale non è una soluzione

<< < (5/10) > >>

Una:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 22, 2009, 23:08:26 pm ---E' una discussione di fantasia

--- Termina citazione ---

E' una discussione del cazzo.

Rita:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 22, 2009, 18:43:24 pm ---Ripeto.
.

Ergo, questa ("Si ma comunque c'è bisogno della donna ") è una cazzata.

eh .. ma sarebbe fatto in maniera uguale o peggiore?

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,220.msg1330.html#msg1330

Animus:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 22, 2009, 23:08:26 pm ---...Ma quanti di voi vorrebbero fare la mamma e far sviluppare un feto dentro sè stessi!?
..Mavalà!!!

Siamo in fantasiland

Animus mamma...

:D

E' una discussione di fantasia

1? :D

Caro Red, io non ho mica detto che sarà la forma di riproduzione prevalente presso il sesso maschile...ho detto che avverrà prima questo, o suoi surrogati, ossia la crescita del feto in un corpo maschile piuttosto che in una macchina,e per la banale ragione che tecnicamente è già una cosa possibile, cio' che lo blocca è "solo" l'etica.

E non mettetemi sotto le dita tasti che non ho premuto! :wacko: :unknown: :shok: :rolleyes: :rofl1:  :bad:

Una:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 23, 2009, 11:16:26 am ---ho detto che avverrà prima questo, o suoi surrogati, ossia la crescita del feto in un corpo maschile piuttosto che in una macchina,e per la banale ragione che tecnicamente è già una cosa possibile

Gli uomini che dovessero desiderare o fare una cosa simile non sarebbero diversi nemmeno di una virgola - a livello qualitativo - dalle donne che fanno e farebbero qualsiasi cosa pur di non avere un bambino.
Stessa merda.

Credevo che QM significasse "Che ognuno torni al suo posto!", non "Auguriamoci che la (fanta)scienza permetta anche ai maschi di diventare mammi!".

Ragazzi ma di che cazzo state parlando?

E dire che me l'avevano detto che questo forum non era più lo stesso, ma non ci volevo credere...  :bad:

Animus:
Dai baubo nn ti arrabbiare, altrimenti ti va il sangue al cervello (certo che anche la tua posizione capovolta non aiuta) :D

Ma che vuoi di più, ho aperto un discussione che dice "Perchè l'utero artificiale non è una soluzione", poi il fatto che preveda un determinato avvenimento (nel WE piovera! :'()  non vuol dire che lo si desideri, cioè, l'errore tuo è quello di non riuscire a separare ragione da desiderio, cioè avere una concezione tutto sommato abbastanza infantile , infatti sono i bambini che vedono cio' che vogliono e non vedono cio' che non gli piace , ossia in loro desiderio e ragione ("obbiettività/oggettività") sono coincidenti.

Invece si deve saperli distinguere, si puo pre-vedere una cosa, che il mondo vada in una direzione, pur essendo quella cio che non si desidera.

Ora, dal momento che l'omosessualità e la transessualità sono in crescita esponenziale, io credo, che questi, appena sarà possibile, si renderanno conto da soli, che il diritto di prenderlo in culo, non è poi un così gran diritto, ma più che altro, una costrizione fatta passare per diritto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa