Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Perchè l'utero artificiale non è una soluzione
Animus:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 23, 2009, 14:38:49 pm ---Ora, dal momento che l'omosessualità e la transessualità sono in crescita esponenziale
--- Termina citazione ---
Cioè , giusto per ricordarvi la mole del fenomeno, un paese come Cuba di cui tutti conoscono quali siano i veri problemi e la loro enormità, dove dedica la sua attenzione?
A rende gratutito il cambio "di sesso"! :bad:
Cuba aprobó las cirugías de cambio de sexo y un programa de atención a los transexuales, confirmó este viernes a la AFP el Centro Nacional de Educación Sexual (Cenesex), que dirige Mariela Castro, hija del presidente cubano, Raúl Castro.
"Los procedimientos que se requieren como parte de la atención integral a las personas transexuales (...), por el sistema nacional de Salud Pública", fueron aprobados esta semana en "la resolución 216 del 2008", precisó el Departamento Jurídico del Cenesex.
..
http://www.radiolaprimerisima.com/noticias/alba/30978
A me puo' anche non piacere ragazzi, ma nulla mi vieta di vedere che queste sono evidenze "oggettive" che non si possono negare. :unknown:
Una:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 23, 2009, 14:38:49 pm ---Ma che vuoi di più, ho aperto un discussione che dice "Perchè l'utero artificiale non è una soluzione", poi il fatto che preveda un determinato avvenimento (nel WE piovera! :'() non vuol dire che lo si desideri, cioè, l'errore tuo, ma anceh di Red, è quello di non riuscire a separare ragione da desiderio, cioè avere una concezione tutto sommato abbastanza infantile , infatti sono i bambini che vedono cio' che vogliono e non vedono cio' che non gli piace , ossia in loro desiderio e ragione ("obbiettività/oggettività") sono coincidenti.
Invece si deve saperli distinguere, si puo pre-vedere una cosa, che il mondo vada in una direzione, pur essendo quella cio che non si desidera.
Magari tu non lo desideri, ma mi sembra di aver capito che altri utenti del forum invece credono aprirà chissà quali prospettive.
I tuoi sardonici e laconici "Vedrete..." riflettono soltanto la direzione che effettivamente il tutto sta prendendo, ma non aggiungono né tolgono niente alla riflessione che intorno ci si potrebbe fare; ogni tanto trarre qualche conclusione, per quanto nefasta, non fa male.
Non è tanto il non saper distinguere tra ragione e desiderio che mi fa andare il sangue alla testa effettivamente (ma ho risolto in parte :rofl1:), è l'impotenza e la rassegnazione di cui sono intrisi certi pensieri.
Se io mi metto su una torre con un binocolo potentissimo e avvisto un uragano che si sta dirigendo verso il mio paese e mi limito a dire di sfuggita a mio cugino di 12 anni che era passato per farsi prestare la playstation: "Oh sai sta proprio per arrivare un uragano di quelli belli tosti!", non solo non avrò fatto niente per cercare di arginare la catastrofe, ma dimostrerò che non è servito proprio a niente stare tutto quel tempo lì sulla torre col binocolo, se andavo a mangiarmi una pizza con gli amici era uguale.
Animus:
--- Citazione da: Baubo - Ottobre 23, 2009, 15:10:04 pm ---Non è tanto il non saper distinguere tra ragione e desiderio che mi fa andare il sangue alla testa effettivamente (ma ho risolto in parte :rofl1:), è l'impotenza e la rassegnazione di cui sono intrisi certi pensieri.
Se io mi metto su una torre con un binocolo potentissimo e avvisto un uragano che si sta dirigendo verso il mio paese e mi limito a dire di sfuggita a mio cugino di 12 anni che era passato per farsi prestare la playstation: "Oh sai sta proprio per arrivare un uragano di quelli belli tosti!", non solo non avrò fatto niente per cercare di arginare la catastrofe, ma dimostrerò che non è servito proprio a niente stare tutto quel tempo lì sulla torre col binocolo, se andavo a mangiarmi una pizza con gli amici era uguale.
Ma io ti do ragione.. :P
Sia sull'impotenza degli uomini, sia sul temporale....sei te che non hai capito il senso del mio "Poi non dite che il vostro Animus non ve l'aveva detto", infatti non è rivolto mica agli uomini, quelli sono una massa di impotenti e li lascio dunque nella loro castrataggine. (termine grammaticalmente non corretto ma rende meglio l'idea)
E' rivolto alle donne... :)
Rileggi e vedrai.
Una:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 23, 2009, 15:21:49 pm ---E' rivolto alle donne... :)
Allora il messaggio arriverà sicuramente! :rofl1: :rofl1: :rofl1:
Giulia:
--- Citazione da: Baubo - Ottobre 23, 2009, 17:11:26 pm ---Allora il messaggio arriverà sicuramente! :rofl1: :rofl1: :rofl1:
ma a te il messaggio è arrivato baudo:
--- Citazione --- Gli uomini che dovessero desiderare o fare una cosa simile non sarebbero diversi nemmeno di una virgola - a livello qualitativo - dalle donne che fanno e farebbero qualsiasi cosa pur di non avere un bambino.
Stessa merda.
Credevo che QM significasse "Che ognuno torni al suo posto!", non "Auguriamoci che la (fanta)scienza permetta anche ai maschi di diventare mammi!".
Ragazzi ma di che cazzo state parlando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa