Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Perchè l'utero artificiale non è una soluzione

<< < (2/10) > >>

Guit:
Il popolino al quale la signora appartiene ripete a memoria ciò che gli insegnano. A questa hanno insegnato che il femminismo è brutto e che comunque si devono odiare gli uomini.

Infatti non è femminista, semplicemente ci odia.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Guit - Ottobre 19, 2009, 17:41:48 pm ---Il popolino al quale la signora appartiene ripete a memoria ciò che gli insegnano. A questa hanno insegnato che il femminismo è brutto e che comunque si devono odiare gli uomini.

Infatti non è femminista, semplicemente ci odia.

--- Termina citazione ---

Chi ci odia ci teme.

Una:
 :muro:

Animus:

--- Citazione da: Rita - Ottobre 19, 2009, 17:34:13 pm ---ehmm ... torno da una discussione su altro forum sul tema "figli sì, figli no"  in cui una donna (che dicesi lontana dal femminismo, ma "sente" il bisogno di avvicinarsi non appena mi legge  :rofl1:) ha controbattuto "perchè non provate a partorire voi maschiacci?" con cio' evidentemente intendendo chiudere la bocca a qualunque rappresentante di sesso maschile sul tema.

A questo punto, basterebbe la possibilità teorica di gravidanze maschili? Io non credo.  :unknown:

Se contestualizzi (perchè ha controbattuto con quella frase, su quali affermazioni?) provo a rispondere.

Rita:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 19, 2009, 19:50:09 pm ---Se contestualizzi (perchè ha controbattuto con quella frase, su quali affermazioni?) provo a rispondere.

non è semplice contestualizzare, perchè la frase è stata messa lì ..non in seguito ad una precisa affermazione ma in un lungo 3D partito dalla considerazione di una utente donna che dichiarava di preferire i cuccioli di animali ai bambini. Anzi, di riuscire ad immaginarsi una vita senza figli,  ma non una vita senza animali. I "genitori" (maschi e femmine) si sono scatenati e il 3d è degenerato fino al  classico: tu non puoi parlare non avendo figli, non  sai cosa vuol dire essere genitori" al che i figlio-scettici ribattono che sono decisioni personali e che se non si sente il desiderio di diventare genitori è meglio evitare. Da lì la discussione si è spostata sul  fatto se fosse più coraggioso avere figli o non averne.
Siccome i più accaniti sostenitori del "non sapete cosa vi perdete a non diventare genitori" erano due uomini, a un certo punto quest'utente (che non è quella che ha  aperto il 3d) se n'è venuta fuori con questa frase. Sleale, è questo che le ho risposto. Perchè nello stesso 3d una donna aveva dichiarato di volere un figlio ma di non riuscire a convincere il compagno. E qualcuno le ha bellamente suggerito di "fare un errore e oplà resti incinta"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa