http://www.crimeblog.it/post/5471/usa-edyan-farah-chiude-i-5-figli-per-dieci-ore-in-un-armadio-due-non-sono-sopravvissuti/1#11920leggete il commento di BLACKMOON.
nn so…..se è depressa oppure no…certo che son 2 le cose…o è depressa oppure è demoniaca.ci sono donne che son cattive senza nesssuna depressione,certo è che 5 figli da 1 a 7 anni..vuol dire che le gravidanze erano molto vicine,e una gravidanza rende stremata,senza forze,ne basta una x andare fuori di testa,basta solo un figlio e nn necessariamente il primo,puo essere l ultimo a scatenare la depressione.vorrei che chi fa commenti contro questa madre facesse meno l ottuso/a,e si informasse che purtroppo la depressione rende inconsapevoli e del tutto fuori dalla ragione una persona.x chi è lucido dice che questa madre è un infame,e detto cosi nn do torto,ma lo dico xè io ho 3 figli e col 1 figlio nonostante ero contenta di averlo tanto che mi ero comprata un libro x sapere ogni sett il suo sviluppo,gli raccontavo le favole…ma..dopo il parto è caduto il buio.x 3 anni la depressione mi ha tenuto compagnia,molte cose nn le ricordo,ma mi ricordo il disagio la mancanza di aver voglia di affrontare una giornata,facevo fatica a lavarmi,ad alzarmi dal letto.nn volevo piu il mio bambino volevo che morisse e ricordo solo che lo desideravo molto…eppure chi mi conosce sa che sono una persona sensibile,sia x i bambini,che x gli animali e x tutte le persone indifese…certo è,quando si leggono queste notizie si immaginano questi bambini che pangono dentro l armadio,eci viene un ira,molto forte,pero purtroppo esiste la depressione,e viene a tutti chi piu chi meno,sia a chi sta bene economicamente sia a chi è molto amato,tutta tutti,purtroppo ci sono storie come queste…che spesso nn vengono capite in tempo…oppure ci son persone malvage capaci di intendere e volere e fanno spesso infanticidio abortendo,xè devono laurearsi xè il compagno nn vuole il bambino xè il bambino nn è sano…eppure a questo fatto nessuno o pochi danno dell infame alla madre.che invece io do.eccome!!!l infanticidio legalizzato…eppure nessuno è depressone la madre che da la condanna,ne il ginecologo che lo pratica ne l anestesista che è favorevole.riflettiamo,bene prima di essere cosi lapidatori,se la madre l ha fatto xè è cattiva,allora sterilizazione,e lavori forzati a vita.senza sconti ne altro.come al solito il copione è sempre lo stesso: quando una madre uccide i suoi figli c'è SEMPRE qualcuna che la giustifica cercando le solite scuse.
quella della depressione post partum è ormai una scusa inculcata a forza nell'immaginario collettivo, una "verità assodata", a tal punto che una madre non si vergongna più nemmeno di dire pubblicamente che ha desiderato la morte di suo figlio; lo ammette così, come se niente fosse, come se fosse una cosa normale e da accettare, vuole persino compassione.
ma non solo: nell'articolo che ho linkato sopra si parla di una madre che ha rinchiuso i suoi cinque figli in un armadio, bloccandolo mettendo davanti un letto, in modo che i bimbi non potessero più uscire e procando la morte di due di loro.
e tutto questo lo ha fatto solo per avere la LIBERTA' di uscire con le sue amiche. alla faccia della depressione!!! è da qui che si nota la malafede di certa gentaccia...
femmine come queste andrebbero prese a legnate...