Autore Topic: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.  (Letto 1649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« il: Settembre 23, 2010, 19:32:02 pm »
http://www.crimeblog.it/post/5471/usa-edyan-farah-chiude-i-5-figli-per-dieci-ore-in-un-armadio-due-non-sono-sopravvissuti/1#11920

leggete il commento di BLACKMOON.

nn so…..se è depressa oppure no…certo che son 2 le cose…o è depressa oppure è demoniaca.ci sono donne che son cattive senza nesssuna depressione,certo è che 5 figli da 1 a 7 anni..vuol dire che le gravidanze erano molto vicine,e una gravidanza rende stremata,senza forze,ne basta una x andare fuori di testa,basta solo un figlio e nn necessariamente il primo,puo essere l ultimo a scatenare la depressione.vorrei che chi fa commenti contro questa madre facesse meno l ottuso/a,e si informasse che purtroppo la depressione rende inconsapevoli e del tutto fuori dalla ragione una persona.x chi è lucido dice che questa madre è un infame,e detto cosi nn do torto,ma lo dico xè io ho 3 figli e col 1 figlio nonostante ero contenta di averlo tanto che mi ero comprata un libro x sapere ogni sett il suo sviluppo,gli raccontavo le favole…ma..dopo il parto è caduto il buio.x 3 anni la depressione mi ha tenuto compagnia,molte cose nn le ricordo,ma mi ricordo il disagio la mancanza di aver voglia di affrontare una giornata,facevo fatica a lavarmi,ad alzarmi dal letto.nn volevo piu il mio bambino volevo che morisse e ricordo solo che lo desideravo molto…eppure chi mi conosce sa che sono una persona sensibile,sia x i bambini,che x gli animali e x tutte le persone indifese…certo è,quando si leggono queste notizie si immaginano questi bambini che pangono dentro l armadio,eci viene un ira,molto forte,pero purtroppo esiste la depressione,e viene a tutti chi piu chi meno,sia a chi sta bene economicamente sia a chi è molto amato,tutta tutti,purtroppo ci sono storie come queste…che spesso nn vengono capite in tempo…oppure ci son persone malvage capaci di intendere e volere e fanno spesso infanticidio abortendo,xè devono laurearsi xè il compagno nn vuole il bambino xè il bambino nn è sano…eppure a questo fatto nessuno o pochi danno dell infame alla madre.che invece io do.eccome!!!l infanticidio legalizzato…eppure nessuno è depressone la madre che da la condanna,ne il ginecologo che lo pratica ne l anestesista che è favorevole.riflettiamo,bene prima di essere cosi lapidatori,se la madre l ha fatto xè è cattiva,allora sterilizazione,e lavori forzati a vita.senza sconti ne altro.

come al solito il copione è sempre lo stesso: quando una madre uccide i suoi figli c'è SEMPRE qualcuna che la giustifica cercando le solite scuse.

quella della depressione post partum è ormai una scusa inculcata a forza nell'immaginario collettivo, una "verità assodata", a tal punto che una madre non si vergongna più nemmeno di dire pubblicamente che ha desiderato la morte di suo figlio; lo ammette così, come se niente fosse, come se fosse una cosa normale e da accettare, vuole persino compassione.

ma non solo: nell'articolo che ho linkato sopra si parla di una madre che ha rinchiuso i suoi cinque figli in un armadio, bloccandolo mettendo davanti un letto, in modo che i bimbi non potessero più uscire e procando la morte di due di loro.

e tutto questo lo ha fatto solo per avere la LIBERTA' di uscire con le sue amiche. alla faccia della depressione!!! è da qui che si nota la malafede di certa gentaccia...

femmine come queste andrebbero prese a legnate...












Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2010, 20:42:08 pm »
di solito chiunque ammazza ha qualche problema,qualche rotella che si incricca....allora è bisogna giustificare chiunque uccide?si possono dare delle spiegazioni....ma non giustificare

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2010, 01:14:04 am »
Citazione
femmine come queste andrebbero prese a legnate...
ammazzate da piccole.

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2010, 01:35:49 am »
ammazzate da piccole.
E quelle che sono pure abortiste, abortite.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2010, 01:59:57 am »
di solito chiunque ammazza ha qualche problema,qualche rotella che si incricca....allora è bisogna giustificare chiunque uccide?si possono dare delle spiegazioni....ma non giustificare
Subito dopo il commento di questa blackmoon c'e' questo intervento di nightingale:
"Se fosse stato il padre a fare la stessa cosa commenti come questo qui sopra non ce ne sarebbero stati"
Ci sono altri commenti simili  e comunque tutti contrari a lei. Per giunta non si capisce da dove abbia dedotto lo stato depressiva dell'omicida: nell'articolo si dice chiaramente che li ha rinchiusi fino a farne morire 2 per soffocamento per non dover rinunciare ad un'uscita con un'amica.
Il punto e' che se ad ammazzare e' la madre si cercano mille scusanti(anche campate in aria, come in questo caso); se il comportamento violento e' agito dal padre si rifiuta anche una spiegazione non giustificatoria e si invocano punizioni esemplari: le femministe sono ormai specializzate in questo comportamento: questo usare pesi e misure diverse in chiave antimaschile e' sicuramente un esempio di violenza di genere, ma contro gli uomini.

ciao

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2010, 14:49:19 pm »
doh! ma tu guarda l'hanno già scagionata!!! chi l'avrebbe mai detto, eh?!

Citazione
USA: Edyan Farah chiuse i 5 figli in un armadio per dieci ore. Due non sopravvissero. Lei è già fuori dal carcere
Edyan Farah, la donna arrestata il mese scorso con l’accusa di negligenza che ha portato alla morte di due suoi figli, ha già lasciato il carcere.
Il giudice aveva fissato per lei una cauzione di 200mila dollari e qualcuno, non è chiaro chi, l’ha pagata.
La Farah, sicuramente vi ricorderete, era uscita di casa ed aveva rinchiuso i suoi cinque figli, di età compresa tra 1 e 7 anni, in un armadio.
Tornata a casa circa dieci ore dopo, aveva scoperto che due dei bambini - Zuhur, di cinque anni, e Zakariya, di tre - erano morti per asfissia.
La 28enne, originaria della Somalia ma residente ad Indianapolis, non era stata accusa di omicidio, ma di negligenza nei confronti di un familiare a carico che ha portato alla morte.

Gli altri tre figli della donna sono stati dati in affidamento.

buon divertimento

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2010, 21:55:14 pm »
Schifosi... che roba schifosa. Non è esprimibile a parole quello che penso.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non volevo più il mio bambino, desideravo che morisse.
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2010, 22:14:15 pm »
Beh, ma lei ha agito per il bene dei bamibini. ha dato loro una "vita migliore" no.