Off Topic > Off Topic

Sterminare l' 80 % della popolazione

(1/2) > >>

Jason:
//www.youtube.com/watch?v=Zp2Be_SdgiY
Sentite questi video interessantissimi ( ho linkato solo l'ultimo ma in realtà ce ne sono 5 ) , in particolare dal minuto 7:00 , di come tra il piano di sterminare l' 80 % della popolazione vi sia quello di porre fine all'istituzione famiglia e di sottrarre i figli ai genitori . Vi ricorda qualcosa ?

COSMOS1:
quasi 8 minuti di video  :w00t:

noo, troppi!

Jason:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 25, 2010, 13:32:28 pm ---quasi 8 minuti di video  :w00t:

noo, troppi!

--- Termina citazione ---

:hmm: :hmm: :hmm:

:D :D :D

Vabbè...lo devo raccontare ?

In parole povere, progetti di poca gente che di fatto manipola tutto il pianeta , che vorrebbe appunto ridurre la popolazione mondiale al 20 % perchè "siamo in troppi"  :doh: :doh: :doh:

Tutto ciò come ? Con metodi diretti ed indiretti, di diretti i vaccini contro la "pericolosissima" (  :w00t: :w00t: ) influenza suina, peccato che tali vaccini contengano veleni come conservanti e sostanze tossiche per la riproduzione , e tanto altro.

Di metodi indiretti appunto quello che ho citato sopra .

Brutale:
il vaccino dell'influenza suina era chiaro dai primi istanti che era una bufala

tante persone vaccinate per nulla - o forse avevano un altro scopo preciso? - e una marea di soldi pubblici spesi alla cazzo

Jason:

--- Citazione ---il vaccino dell'influenza suina era chiaro dai primi istanti che era una bufala

A tal proposito ho aperto questa discussione...
http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/ci-stanno-riprovando/

--- Citazione ---o forse avevano un altro scopo preciso?

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comandano sempre sulla salute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa