Autore Topic: La QM per la Zanardo è...  (Letto 4142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
La QM per la Zanardo è...
« il: Settembre 25, 2010, 18:08:00 pm »
Che siamo incapaci di relazionarci a loro e loro ce lo devono insegnare.
PER LA SERIE: COME SNATURARE UNA QUESTIONE

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/25/la-questione-maschile/64517/#comments

PS: anche in questo caso (leggete nella mia presentazione) si parte da un comportamento poco civile nel traffico - che avrebbe potuto tenere anche nei confronti di un uomo, come spesso avviene - per dedurne che è un uomo che odia le donne.
PPS: lei fa la parte dell'eroina.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2010, 19:36:43 pm »
La questione maschile per la sx e' qualcosa sulla quale deve discorrere una donna, che a me pare molto piccola , che fa libere associazioni (??) tra un burino di strada qualunque, e la questione maschile.

E un po' come se si volesse valutare la serieta' e responsabilita' femminile, cioe' di una categoria, prendendo come esempio una donna che ha appena compiuto un infanticidio.

No comment.
Il vero problema e' i maschi di sx (a sx non ci sono uomini, semmai persone), a queste donne le fanno scrivere sui giornali.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2010, 19:43:52 pm »
cioè....e sta gente scrive sul fatto quotidiano?.... :disgust:

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2010, 20:11:20 pm »
Incredibile, mi chiedo come sia possibile capire da una singola frase, che quell'uomo ha un problema a relazionarsi con le donne. Ma non solo, da una singola frase nasce lo spunto per parlare della Questione Maschile, cioè qualcosa di troppo serio ed importante per essere decifrato da una singola frase.

ASPETTA!!!! MI RICORDA QUALCOSA!!!!
- Stavo camminando per strada quando un nero in bicicletta mi urta, e mi manda a quel paese. E' ovvio che odia i bianchi, che ha difficoltà a relazionarsi con loro e che vuole conquistare il nostro Paese.... -

Potrebbe essere che quel giorno, quella PERSONA, non in quanto nero, ma in quanto persona, fosse arrabbiato no?
Potrebbe essere che il motociclista, non in quanto uomo, ma in quanto persona, fosse arrabbiato no?

Ci sono tutti i presupposti necessari per giungere alla conclusione che questo sia un articolo femminazista, dove anzichè andare contro una "razza" diversa, si và contro il genere sessuale differente.

Essere in grado di percepire, prima come persona singola, e solo successivamente come appartenente ad un gruppo, OGNI individuo, è fondamentale, e rappresenta il primo passo per una VERA PARITA', sia tra "razze" che tra generi sessuali.

Concordo, comunque, sulla parte in cui si dice che bisogna lavorare sul senso di consapevolezza, citando però Abraham Lincoln: "Non puoi rafforzare i deboli, indebolendo i forti"
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2010, 23:16:34 pm »
sono sempre più convinto che quando scrivono certe cose se le inventano di sana pianta...

e questo gia mi basta per capire chi è cosa vuole:
Citazione
Creatrice del progetto “Il Corpo delle Donne”, partito con un video (www.ilcorpodelledonne.net) visto da 1 milione e mezzo di persone e continuato con un libro dall'omonimo titolo uscito in aprile per Feltrinelli.
Da 1 anno e mezzo è impegnata in una azione militante che la vede presente a incontri e dibattiti sulla rappresentazione delle donne nei media, in tutta Italia.

E' consulente e speaker a livello internazionale. E' stata docente per la Comunità Europea e responsabile di progetti di Diversity Management. Fa parte del direttivo di W.I.N. Conference (www.winconference.net).[/i]

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2010, 12:40:31 pm »
guara che il fatto è di destra   :P




La questione maschile per la sx e' qualcosa sulla quale deve discorrere una donna, che a me pare molto piccola , che fa libere associazioni (??) tra un burino di strada qualunque, e la questione maschile.

E un po' come se si volesse valutare la serieta' e responsabilita' femminile, cioe' di una categoria, prendendo come esempio una donna che ha appena compiuto un infanticidio.

No comment.
Il vero problema e' i maschi di sx (a sx non ci sono uomini, semmai persone), a queste donne le fanno scrivere sui giornali.

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2010, 15:21:35 pm »
guara che il fatto è di destra   :P

Ma che dici, e' di sx!
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2010, 15:40:22 pm »
Citazione
Attraverso la strada  a piedi sulle strisce, tengo la bici alla mia destra. Una moto velocissima mi passa a un centimetro non fermandosi come dovrebbe, faccio un salto indietro, lui mi evita, poi, sgasando, riparte gridando: “Spostati, scema”.
a roma,  quando si è in strada,che sia bici, a piedi, in auto, non mancano donne aggressive che ti danno della scema, della cretina o ti invitano a levarti dai "cosiddetti".
è vero che spesso sono un po' distratta, ma non credo che sia civile offendere così la gente e avere tutta sta fretta nevrotica come se il loro tempo fosse l'unico importante che non può essere sprecare.è lo stile di vita moderno che ci ha chiusi, ci ha resi sterili e asociali, incapaci di relazionarsi perché sempre di fretta per tirare avanti.
non comprendo cosa centri la questione maschile in tutto ciò.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2010, 17:04:09 pm »
a roma,  quando si è in strada,che sia bici, a piedi, in auto, non mancano donne aggressive che ti danno della scema, della cretina o ti invitano a levarti dai "cosiddetti".
è vero che spesso sono un po' distratta, ma non credo che sia civile offendere così la gente e avere tutta sta fretta nevrotica come se il loro tempo fosse l'unico importante che non può essere sprecare.è lo stile di vita moderno che ci ha chiusi, ci ha resi sterili e asociali, incapaci di relazionarsi perché sempre di fretta per tirare avanti.
non comprendo cosa centri la questione maschile in tutto ciò.

Infatti hai ragione: in tutto questo la questione maschile non c'entra niente, visto che comportamenti cosi' non sono per niente prerogativa degli uomini. Diciamo che forse e' piu' comodo per la scrittrice cercare fantasiose cause nella questione maschile(che esiste ma e' di tutt'altra natura rispetto alle sue idee) piuttosto che  nella societa' maderna: troppe cose dovrebbero essere messe in discussione, troppi interessi colpiti.

ciao

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2010, 17:31:58 pm »
Stavo camminando quando un invalido rom, di colore, sulla sedia a rotelle mi ha dato dello “scemo”.
Era strafottente e col bastone è riuscito a picchiarmi cercando anche di aizzare il cane guida contro di me. Mi ha rubato anche quel poco che avevo nel portafogli.
Iddio mi ha aiutato perchè per poco non venivo violentato. Aveva anche l’aids.
Non voglio dire che tutti gli invalidi, portatori di aids rom, di colore sulla sedia a rotelle o quelli che amano i cani o chi picchia la gente
siano potenziali violentatori o ladri.
Di certo ho voluto chiedergli il perchè di questi gesti.
Volevo una risposta perchè da lì a poco avrei scritto sul diario il mio incubo.
Ho insistito. Mi ha mostrato il coltello.
Ho desistito.
Con ciò vorrei solo che noi “sani bianchi italiani non amanti dei cani-guida ” ci unissimo per mettere un punto di fine alla strafottenza e alla violenza di questa gente.

.........
Questo è l'inizio della risposta che tale Francesco85 ha postato in calce all'articolo
A me basta.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #10 il: Settembre 26, 2010, 18:54:11 pm »
ma, scusate, a voi capita + spesso di trovare donne prepotenti o uomini prepotenti in macchina o in moto che sia?

io vedo che se c'è una coda per uscire da una strada, sulla principale si fermano gli uomini, le donne tirano dritte

così tanto per fare un esempio

e io che sono quasi sempre in bici, ho + spesso da litigare con le donne che con gli uomini. E spesso faccio papale papale quello che descrive la Lorella Zanardo  :wub:

se riesco a raggiungere l'auto della maleducata (se..) mi ci piazzo davanti e la guardo con fare interrogativo
quelle in genere, non abituate a confrontarsi, un po' perchè donne, un po' perchè l'auto dà loro un senso di superiorità, si squagliano
io resto lì a bloccare il traffico finchè mi sono divertito abbastanza

ma non mi è mai MAI MAI successo di dedurre da questo una teoria sulla Questione Femminile

la poverina, a corto di argomenti, non si è lasciata sfuggire l'occasione per nascondere la propria stupidità!
« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 19:19:52 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2010, 19:14:15 pm »
non si è lasciata sfuggire l'occasione nascondere la propria stupidità!
Sublime sintesi del tutto... ;)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2010, 19:15:09 pm »
vogliamo parlare delle signore che vanno in giro con il 4x4?  :D

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2010, 20:03:38 pm »
Stavo camminando quando un invalido rom, di colore, sulla sedia a rotelle mi ha dato dello “scemo”.
Era strafottente e col bastone è riuscito a picchiarmi cercando anche di aizzare il cane guida contro di me. Mi ha rubato anche quel poco che avevo nel portafogli.
Iddio mi ha aiutato perchè per poco non venivo violentato. Aveva anche l’aids.
Non voglio dire che tutti gli invalidi, portatori di aids rom, di colore sulla sedia a rotelle o quelli che amano i cani o chi picchia la gente
siano potenziali violentatori o ladri.
Di certo ho voluto chiedergli il perchè di questi gesti.
Volevo una risposta perchè da lì a poco avrei scritto sul diario il mio incubo.
Ho insistito. Mi ha mostrato il coltello.
Ho desistito.
Con ciò vorrei solo che noi “sani bianchi italiani non amanti dei cani-guida ” ci unissimo per mettere un punto di fine alla strafottenza e alla violenza di questa gente.


Bellissima (e giustissima). :lol:
La prova che certe donne possono scrivere sulla stampa boiate di una tale proporzione solo perchè spalleggiate da maschi pentiti/zerbini.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM per la Zanardo è...
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2010, 20:20:52 pm »
ma, scusate, a voi capita + spesso di trovare donne prepotenti o uomini prepotenti in macchina o in moto che sia?
per attraversare - sulle strisce- sono gli uomini che mi fanno passare il più delle volte, le donne mi ficcherebbero sotto il più delle volte.se non lo fanno è per non rovinare la macchina...dallo sguardo sembrerebbe così, poi nin zo'...
eppure a volte ci penso e dico: quando ci ho i sacchi della spesa che strusciano l'asfalto, un minimo mica tanto, di empatia femminile ci dovrebbe essere...e il invece con il caxx!
il mio ragazzo, risponde male solo a chi gli risponde male per primo, e capita che siano più uomini che donne ad essere sinceri.

però se uno ci volesse marciare e farne una questione, basta raccontare un caso singolo tipo una stronza che ti ha trattato male a torto per concludere che: "ahhh voi donne, tutte voi donne non siete capaci di relazionarvi con gli uomini!"