Incredibile, mi chiedo come sia possibile capire da una singola frase, che quell'uomo ha un problema a relazionarsi con le donne. Ma non solo, da una singola frase nasce lo spunto per parlare della Questione Maschile, cioè qualcosa di troppo serio ed importante per essere decifrato da una singola frase.
ASPETTA!!!! MI RICORDA QUALCOSA!!!!
- Stavo camminando per strada quando un nero in bicicletta mi urta, e mi manda a quel paese. E' ovvio che odia i bianchi, che ha difficoltà a relazionarsi con loro e che vuole conquistare il nostro Paese.... -
Potrebbe essere che quel giorno, quella PERSONA, non in quanto nero, ma in quanto persona, fosse arrabbiato no?
Potrebbe essere che il motociclista, non in quanto uomo, ma in quanto persona, fosse arrabbiato no?
Ci sono tutti i presupposti necessari per giungere alla conclusione che questo sia un articolo femminazista, dove anzichè andare contro una "razza" diversa, si và contro il genere sessuale differente.
Essere in grado di percepire, prima come persona singola, e solo successivamente come appartenente ad un gruppo, OGNI individuo, è fondamentale, e rappresenta il primo passo per una VERA PARITA', sia tra "razze" che tra generi sessuali.
Concordo, comunque, sulla parte in cui si dice che bisogna lavorare sul senso di consapevolezza, citando però Abraham Lincoln: "Non puoi rafforzare i deboli, indebolendo i forti"