Autore Topic: Ecco l'ennesimo maschietto pentito  (Letto 7894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2010, 12:56:34 pm »
Guarda se non fosse per le solite cagate che scrivono quelli come lui, mi starebbe simpatico ( in effetti lo è un pò...)

Centimetromaschile punto qualcosa forum eccetera

E così sarei stato schedato. Sai che novità, mi è venuto da pensare. Alla Digos e in questura hanno su di me un dossier che sembra l'enciclopedia Treccani, anche perché le keffiah e i passamontagna mi fanno starnutire e mi irritano la pelle, e allora vado costantemente a volto scoperto. Però di essere schedato addirittura da un forum di pippolini maschilistini non m'era mai successo; mi è stato gentilmente segnalato, mi ci sono fatto le dovute risate e mi sono messo alla tastiera per divertirmi un pochino, ma a modo mio . ( Ecco la prima cagata : pippolini, maschilisti - senza magari sapere che noi disprezziamo i maschilisti - . Cioè, cambia battuta almeno , dici le stesse cose che dicono gli uomini femministi, nulla di diverso  )

Ora, se mi leggono, i pippolini in questione magari penserebbero che io stia per tirar fuori le palle e che intenda difendermi dalla serie di intelligentissime considerazioni, di malauguri e di insulti che mi hanno rivolto. Niente di tutto questo. Sono in una dimensione totalmente estranea a questi signori, e alla mia età ho anche assunto la capacità di vantarmene sì, ma con estrema moderazione e realismo. Quindi nessuna confutazione troppo articolata e impegnativa può essere da me riservata personaggi del genere, che lascio volentieri ai loro forum e al loro buffo odiolino da Bar Sport. In fondo, le loro "logiche" riproducono costantemente il tifo calcistico (Milan contro Inter, Albinoleffe contro Grosseto, uomini contro donne), una dimensione da cui l'ometto italiano più o meno standard si stacca difficilmente. ( Se non perdi tempo a confutare le nostre stronzate e il nostro buffo odio come mai ci dedichi addirittura un articolo ? )

Però mi corre anche l'obbligo di fare qualche pacata considerazione sulle affermazioni dei partecipanti al forum "Metromaschile", con la massima nonchalance che mi è possibile. Scommette ad esempio l'utente Jason che "non sono nemmeno sposato". In effetti non lo sono e me ne guardo attualmente bene. Però lo sono stato (per i classici 7 anni), in termini abbastanza folkloristici e con una fine burrascosa che però è addivenuta, dopo un po', a risultati piuttosto singolari. Talmente singolari che qualche mese fa mi sono presentato per fare un salutino alla mia ex moglie a bordo di un potente mezzo per il trasporto di organi (fegati, milze) e sangue, e colei è scesa assieme al suo nuovo compagno. Un simpaticissimo pistoiese tifoso sfegatato della Fiorentina come me, con il quale ci sono stati baci e abbracci, scherzosi consigli reciproci, grida di "forza Viola" in una strada centrale di Livorno e la coscienza precisa di starsene tutti in santa pace a far la propria vita, ché ce n'è una sola. Poi mi hanno anche restituito la visita, pensate un po'; l'ex moglie e il suo compagno a casa mia, e non li ho nemmeno presi a colpi di cerbottana. Nemmeno un temperino piccino picciò; anzi no, un timperino. ( Interessante , sei divorziato e hai buoni rapporti con la tua ex moglie : bene, è un atteggiamento civile e che fa onore, purtroppo per te è una sparuta minoranza rispetto a tutti gli altri divorzi . )

L'utente Brutale (brrrrr!!!) scrive invece che io "non so niente dei padri separati" e che "prima o poi incontrerò qualcuna che non si farà scrupoli a umiliarmi come merito". Dovessi fare un esempio di rapporto assolutamente malato non solo con le donne, ma con la realtà intera, non potrei trovarne di più calzante. Effettivamente io non so molto dei padri separati, però da costoro tutto sappiamo fuorché gli effettivi motivi perché ad un certo punto è intervenuta la separazione. Non lo si sa dai personaggi famosi (anche perché i giornalisti che li intervistano si guardano bene dall'approfondire l'argomento) e men che mai da quelli meno famosi, nonostante i loro forum, i siti, le pagine Facebook. E questo è un punto che non mi stancherò mai di sottolineare: alla sincerità si preferisce l'astio, all'effettiva consistenza delle cose il rancore cieco, al confronto la contrapposizione da stadio, ad un percorso che coinvolga davvero la coscienza il rifugio nel piagnisteo sbavante, nella minaccia, nell'insulto e nell'odio. ( Appunto , sai poco dei padri separati , delle leggi divorziste che favoriscono le donne . Cerca di informarti meglio e di non parlare per sentito dire )

Ancora l'utente Jason ribatte che "i maschietti come me, se infinocchiati, diventano i peggiori misogini".  Mi ricorda un po' certi fascisti che danno di fascisti agli altri, e ce ne sono. Ma figurarsi se ho il tempo e la voglia di diventare miso-qualcosa, nella vita ho da fare a volte cose più serie e utili, e altre volte cose più divertenti e rilassanti. Mi tocca tutti i giorni andare a raccattare feriti per le strade, malati nelle case, mi tocca fare viaggetti a 180 all'ora verso il Cisanello di Pisa con a bordo pezzetti di esseri umani morti che servono a salvare altri esseri umani vivi, e dovrei misare le donne o qualcos'altro? Anche perché, per me, non sono mai esistiti "uomini e donne" e non sono mai esistiti sessismi, paternismi, separatismi. Sono stato infinocchiato? E vabbè, capirai che tragica sventura. Però non mi sono mai presentato a casa di nessuno con un fucile a pallettoni o con un coltello. Non mi sono messo a perseguitare nessuno. Se c'era da soffrire, ho sofferto e mi sono sfogato come potevo, ricorrendo ai mezzi che ho in me e che avrebbero in sé tutti gli esseri umani se solo sapessero minimamente ragionare e non abbandonarsi ad istinti bestiali e a condizionamenti socioculturali che li rendono del tutto schiavi senza che se ne rendano conto. Ecco, se mi chiedessero quale sia una cosa di cui vado davvero fiero, questa sarebbe la principale. ( L'utente Jason purtroppo conosce questo genere di uomini , da femministi diventati misogini . Ancora l'utente Jason ribadisce che infatti i sessismi NON devono esistere . L'utente Jason non ha mai consigliato ai padri separati di sparare alle ex mogli - ma figurati che cazzo puoi guadagnare con un fucile, se non una cella senza finestre e un corpo di polizia penitenziaria pieno di sadici violenti . Il sottoscritto consiglia semplicemente di non lasciarsi infinocchiare e di conoscere bene le leggi )

L'utente Jorek afferma categorico che "dal divorzio io non sarei mai passato". Errore. Ci sono passato eccome, il giorno 28 ottobre 2006 (preceduto dalla separazione il 24 ottobre 2003). Fu una scena simpaticamente surreale. Io e la mia ex moglie ci vedemmo un'ora prima per prenderci un caffeino, poi si andò tranquillamente insieme al Tribunale e là ci accolse la guerra. Ex coppie che si presentavano con gli avvocati, sguardi incazzati, tensioni, qualche urlo, accuse reciproche. Ci mettemmo in una saletta d'aspetto a ricordare alcuni momenti passati, ci fu anche qualche lacrimina d'ordinanza, e quando fummo chiamati, prima di entrare ci siamo dati un abbraccetto con una pacca. Effettivamente non s'era bene assortiti, e per di più il matrimonio non finì per niente bene; ma l'udienza durò due tranquillissimi minuti, la giudice si meravigliò che fossimo soli, si lasciò andare a un "finalmente due civili!", e alla classica domanda sul ripensamento rispondemmo entrambi con un "no" che si sentì fino da Calignaia (lo dico per chi conosce Livorno). Una stretta di mano e festa finita, ma che ci vorrebbe tanto, per diaccio cane? Anche se ci sono di mezzo dei figli? E a cosa servono, allora, 'sti figli della famiglia benedetta, a farne dei Kalashnikov per combattersi? Ma avete un minimo di maturità, oppure i figli sono esclusivamente dei giocattolini che possono essere anche rotti e buttati via? E se vi impongono di non vederli, perché non vi fate un esame di coscienza sul vostro comportamento e sulle vostre smanie di possesso, invece di rompere i coglioni a tutto il mondo con le vostre storie e le vostre lobbies? Magari, se lo fate e se cambiate sul serio, poi il giudice i figli ve li fa rivedere senza problemi. Visto che ci tenete talmente tanto da mettere in mezzo persino i portieri del Brescia e Forza Nuova. (Venturì,  sai perchè ti definiamo maschietto pentito ? Perchè presupponi la colpa dell'uomo : chi te l'ha detto che se il giudice ti va contro è sempre colpa tua ? Conosci i padri separati ? CI hai parlato ad uno ad uno ? Perchè secondo la tua logica devono essere per forza gli ex mariti a farsi l'esame di coscienza ? Le ex mogli sono tutte santerelline perfette ? Sono divinità che non sbagliano mai ? Sentiamo sono curioso )

L'utente Pupistar Bianco (ma dove li vanno a scovare, 'sti nicknames?...) si augura di "leggere qualcosa di me una volta che l'avrò preso in quel posto". Se proprio ci tiene, può chiedere in qualsiasi momento notizie sull'alesaggio del mio orifizio rettale direttamente al numero telefonico 339.4723095 (cellulare) o allo 055.9060723 (fisso); oppure venirmi a trovare per una chiacchierata a Firenze, in via dell'Argingrosso 65/C (bus 9 dalla fermata Batoni della Tranvia). Non faccio nulla di nuovo, i miei numeri e l'indirizzo sono addirittura nell'intestazione del blog; c'è chi desidera (legittimamente) anonimizzarsi e c'è chi, come me, desidera invece essere sempre disponibile e visibile. Anzi, una bella comitiva di padri separati a casa mia farebbe anche piacere, portassero pure le loro ex mogli e dopo un po' garantisco che sarebbero meno disperati. Io sono un ragazzo molto bizzarro, e spesso mi riescono cose altrettanto bizzarre. Posso anche vedere di organizzare un servizio di babysitteraggio per i figli contesi, ci ho un gattone simpaticissimo e il mio cortile è pieno di cani (Salsiccia, la Diana eccetera). (Dato che abbiamo ben altro da fare invece di presentarsi sotto casa degli altri solo perchè la pensano diversamente da noi - ci siamo abituati eh, non abbiamo mai ucciso nè minacciato nessuno - , perchè invece non vieni tu in questo forum ? Tranquillo, in alcune sezioni sono io moderatore e impedirò agli altri di bannarti - essendo democratico voglio sentire tutte le opinioni - )

Insomma, caro Venturik : sei totalmente fuori strada .


CASPITA!abbiamo anche il maestro di vita qui...mi dispiace che lei abbia tante cose da fare e che nel suo traffico quotidiano ha pure trovato il tempo di scrivere a un branco di stronzi come noi.mi felicito che lei abbia raggiunto uno stato di ascesi mistica per cui queste cose sono tutte stronzate. mi felicito del fatto che lei nella singolarità delle sue esperienze se la sia cavata tutto sommato bene e tante altre cose.....peccato che tante altre persone non se la pasino bene come lei e che tante altre persone siano un tantino nella merda, tipo parecchi padri separati che lei liquida con un'infinità di pregiudizi e tartta con manifesto disprezzo, in barba al discorso che lei non ha tempo di essere miso-qualcosa. Spero che trovi il tempo di venire ad approfondire la discussione su questo forum...qui non siamo ne fascistine sessisti ne misogini....mi dispiace

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2010, 13:25:24 pm »
Citazione
Ora, se mi leggono, i pippolini in questione magari penserebbero che io stia per tirar fuori le palle e che intenda difendermi dalla serie di intelligentissime considerazioni, di malauguri e di insulti che mi hanno rivolto. Niente di tutto questo. Sono in una dimensione totalmente estranea a questi signori, e alla mia età ho anche assunto la capacità di vantarmene sì, ma con estrema moderazione e realismo. Quindi nessuna confutazione troppo articolata e impegnativa può essere da me riservata personaggi del genere, che lascio volentieri ai loro forum e al loro buffo odiolino da Bar Sport. In fondo, le loro "logiche" riproducono costantemente il tifo calcistico (Milan contro Inter, Albinoleffe contro Grosseto, uomini contro donne), una dimensione da cui l'ometto italiano più o meno standard si stacca difficilmente.

che tu sia di una dimensione totalmente estranea alla mia, l'ho pensato anch'io. ma un altro mondo proprio...

io francamente non riesco a spiegarmi cosa crede di dimostrare un elemento come questo quando dice che non vale la pena stare a rispondere a quello che diciamo, se poi finisce col dedicarci addirittura un manologo?

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2010, 14:23:32 pm »
Citazione
Ok per l'invito al dialogo,  ok per l'invito ad approfondire e le necessarie puntualizzazioni, ok per rimandare al mittente le solite accuse (reazionari, etc),  ma stiamo attenti a non cadere nelle facili provocazioni.


Tradotto nel mio linguaggio : vietato scrivere cagate e/o insulti .
Logicamente vince l'atteggiamento aperto e diplomatico .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2010, 14:34:18 pm »
Citazione
io francamente non riesco a spiegarmi cosa crede di dimostrare un elemento come questo quando dice che non vale la pena stare a rispondere a quello che diciamo, se poi finisce col dedicarci addirittura un manologo?

Mi sa infatti di incoerenza ( vabbè d'altronde la coerenza manca in questo mondo)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2010, 14:46:17 pm »

Ancora l'utente Jason ribatte che "i maschietti come me, se infinocchiati, diventano i peggiori misogini".  Mi ricorda un po' certi fascisti che danno di fascisti agli altri, e ce ne sono.


egregio signor giornalista, la prego di prendere nota che il meccanismo mentale x cui tutti gli altri sono fascisti, è esattamente l'opposto di quello che lei stigmatizza. Noi non abbiamo mai detto che chi non la pensa come noi è fascista, anzi a noi piace molto discutere con chi non la pensa come noi, perchè a darci ragione gli uni gli altri ci annoiamo. Noi diciamo che chi vive in un mondo surreale, prima o poi verrà costretto a mettere i piedi per terra dall'esperienza. Se mi consente è tutt'un altro paio di maniche. Lo dico solo per amore di precisione, poi non cambia molto, perchè per discutere non serve solo avere idee diverse, serve anche aver voglia di ascoltare.


Citazione

 Se proprio ci tiene, può chiedere in qualsiasi momento notizie sull'alesaggio del mio orifizio rettale direttamente al numero telefonico 339.4723095 (cellulare) o allo 055.9060723 (fisso); oppure venirmi a trovare per una chiacchierata a Firenze, in via dell'Argingrosso 65/C (bus 9 dalla fermata Batoni della Tranvia).


 :hmm: davvero posso telefonarle per chiederle queste informazioni?
non ci credo, per me è una sparata xkè sa che nessuno lo farà mai. Ma se insiste, prendo noto e la chiamo

Citazione


Non faccio nulla di nuovo, i miei numeri e l'indirizzo sono addirittura nell'intestazione del blog; c'è chi desidera (legittimamente) anonimizzarsi e c'è chi, come me, desidera invece essere sempre disponibile e visibile.

su questo le dò ragione al 100%
in effetti i nick anonimi sono sempre + fastidiosi
anch'io come lei ho deciso di mettere on line la mia identità e i miei recapiti
quindi almeno su questo siamo in sintonia
meglio poco che niente  ^_^
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2010, 18:01:56 pm »
Quel tipo non sa di cosa parla.  È ovvio che se non ci sono disaccordi le leggi sono superflue.
Ma se una mamma vuole impossessarsi di un bambino,
allora diventa importante che la legge lo protegga, anteponendo i diritti del bambino a quelli della donna.
Cosa che non piace alle femministe, capaci di pensare solo a loro stesse.



Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2010, 18:57:27 pm »
Quel tipo non sa di cosa parla.  È ovvio che se non ci sono disaccordi le leggi sono superflue.
Ma se una mamma vuole impossessarsi di un bambino,
allora diventa importante che la legge lo protegga, anteponendo i diritti del bambino a quelli della donna.
Cosa che non piace alle femministe, capaci di pensare solo a loro stesse.


Già...
Non piace neanche agli zerbini .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #22 il: Settembre 29, 2010, 21:24:19 pm »
ma non diamogli retta. la grafomania e' disturbo piuttosto diffuso e non sta a noi curarlo ( ammesso che si possa )

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2010, 15:10:27 pm »
Ma tutti voi li andate pescando sti bloghetti di provincia?

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2010, 21:37:56 pm »
Ma tutti voi li andate pescando sti bloghetti di provincia?
no l'hanno scovato quelle di Fas

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #25 il: Settembre 30, 2010, 21:41:38 pm »
no l'hanno scovato quelle di Fas

E questa cosa mi sembra molto molto strana...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #26 il: Ottobre 01, 2010, 08:03:34 am »
E questa cosa mi sembra molto molto strana...

xkè?
le fanatiche a sud non altro da fare che gironzolare x il web
mica hanno una famiglia da mantenere
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #27 il: Ottobre 01, 2010, 13:19:53 pm »
no l'hanno scovato quelle di Fas
E quelle di Fas sono state scovate da chi?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #28 il: Ottobre 01, 2010, 13:30:12 pm »
E quelle di Fas sono state scovate da chi?


secondo me le abbiamo scovate noi  :hmm:  :D

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco l'ennesimo maschietto pentito
« Risposta #29 il: Ottobre 01, 2010, 14:33:35 pm »
xkè?
le fanatiche a sud non altro da fare che gironzolare x il web
mica hanno una famiglia da mantenere

E se avessero una famiglia, sarebbe l'ex marito a mantenerla.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.