Ancora l'utente Jason ribatte che "i maschietti come me, se infinocchiati, diventano i peggiori misogini". Mi ricorda un po' certi fascisti che danno di fascisti agli altri, e ce ne sono.
egregio signor giornalista, la prego di prendere nota che il meccanismo mentale x cui tutti gli altri sono fascisti, è esattamente l'opposto di quello che lei stigmatizza. Noi non abbiamo mai detto che chi non la pensa come noi è fascista, anzi a noi piace molto discutere con chi non la pensa come noi, perchè a darci ragione gli uni gli altri ci annoiamo. Noi diciamo che chi vive in un mondo surreale, prima o poi verrà costretto a mettere i piedi per terra dall'esperienza. Se mi consente è tutt'un altro paio di maniche. Lo dico solo per amore di precisione, poi non cambia molto, perchè per discutere non serve solo avere idee diverse, serve anche aver voglia di ascoltare.
Se proprio ci tiene, può chiedere in qualsiasi momento notizie sull'alesaggio del mio orifizio rettale direttamente al numero telefonico 339.4723095 (cellulare) o allo 055.9060723 (fisso); oppure venirmi a trovare per una chiacchierata a Firenze, in via dell'Argingrosso 65/C (bus 9 dalla fermata Batoni della Tranvia).
davvero posso telefonarle per chiederle queste informazioni?
non ci credo, per me è una sparata xkè sa che nessuno lo farà mai. Ma se insiste, prendo noto e la chiamo
Non faccio nulla di nuovo, i miei numeri e l'indirizzo sono addirittura nell'intestazione del blog; c'è chi desidera (legittimamente) anonimizzarsi e c'è chi, come me, desidera invece essere sempre disponibile e visibile.
su questo le dò ragione al 100%
in effetti i nick anonimi sono sempre + fastidiosi
anch'io come lei ho deciso di mettere on line la mia identità e i miei recapiti
quindi almeno su questo siamo in sintonia
meglio poco che niente