Ex poliziotto
si spara
davanti casa
della moglie
A trovarlo già morto davanti alla porta di casa è stato uno dei suoi tre figli, che vivono nell’abitazione con la madre, rientrando a casa
http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2010/09/27/390572-poliziotto_spara.shtmlAscoli Piceno, 27 settembre 2010 - Un uomo di 64 anni, R.A., ex ispettore di polizia, ora in pensione, si è ucciso sparandosi con una pistola davanti la porta dell’appartamento della sua ex moglie ad Ascoli Piceno ieri notte.
A trovarlo è stato uno dei suoi tre figli, che vivono nell’abitazione con la madre, rientrando a casa. L’uomo, che ha lavorato nella Questura di Ascoli Piceno, era già deceduto. Fra le cause del gesto, ci sono la separazione, da due anni, dalla moglie e la sofferenza per una malattia.
Fatti del genere quasi mai vengono menzionati nelle tv del potere femministe, e notizie simili non destano emozioni di nessun tipo.
L'esempio, sempre se veritiero che diversi uomini per motivi riconducibili alla separazione, preferiscano uccidersi piuttosto che toccare la ex moglie.