Autore Topic: casalinghe/puttane o casalinghe e puttane?  (Letto 6551 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
casalinghe/puttane o casalinghe e puttane?
« il: Ottobre 02, 2010, 17:25:55 pm »
sentite un po' il dubbio di una Fanatica a Sud:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/01/rassegna-stampa-semiseria-1%C2%B0-ottobre/#more-6179

Citazione
Ale says

E se invece di fare le mogli e le casalinghe tutte le inoccupate e disoccupate si mettessero a fare le prostitute? Sarei curiosa di vedere come reagirebbe certa gente. Non ho capito, tanto fare la moglie o la casalinga di questi tempi è simile, però non si viene pagate adeguatamente. Permettete almeno un ritorno economico? Con riapertura delle case chiuse. E finalmente verrebbero fuori i dati ufficiali sulla “dis-occupazione” femminile! E al diavolo chi si scandalizza di quel modo, quando a casuccia ci sono gli stessi identici modi non retribuiti e anzi con la sottomissione e la richiesta delle briciole dello stipendio del marito!

:w00t:

facciamo un sondaggio tra gli uomini sposati:

Tua moglie rispetto ad una prostituta scopa:

1 molto meglio
2 meglio
3 uguale
4 peggio
5 molto peggio, anzi direi quasi nulla

poi mettiamo insieme i due dati:

1 come scopano le mogli, alla faccia di Ale che vorrebbe farci credere che a casa fanno lo stesso che sul marciapiede
2 come dovrebbero "lavorare" nell'ipotesi che intraprendessero l'antico mestiere
3 per quale ragione i focosi maschi italici dovrebbero andare a pagare ciò che trovano aggratis a casa  :ohmy:

oibò, per me qui stanno cercando di quadrare un cerchio!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: casalinghe/puttane o casalinghe e puttane?
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2010, 18:04:40 pm »
Se volete sentire la mia opinione ( però non è detto che sia uguale a tuttti ) :

1) Favorevole alla riapertura delle case chiuse
2) Favorevole ad un contributo in favore delle casalinghe/casalinghi ( senza esagerare però...poichè già il rischio di frodi è elevato in questo modo, basterebbe lavorare in nero e fare la casalinga/casalingo, però è anche vero che così si eviterebbero i mantenuti e varrebbe il detto " le falle del sistema bisogna sfruttarle  :cool: :cool:)
3) Moglie <> ( sarebbe il simbolo di "diverso" ) schiava casalinga

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2010, 18:11:39 pm »
a noi interessa molto la tua opinione

però sei  :OT:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2010, 18:17:40 pm »
a noi interessa molto la tua opinione

però sei  :OT:

Ok, però l'avevo detta perchè quella che ha commentato ha parlato di case chiuse e ha scritto la solita idiota equazione moglie = schiava  :doh:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2010, 22:15:04 pm »
Citazione da:  
Ale says

E se invece di fare le mogli e le casalinghe tutte le inoccupate e disoccupate si mettessero a fare le prostitute?
Arresterebbaro i mariti per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, come è già successo.

Citazione da:  
tanto fare la moglie o la casalinga di questi tempi è simile, però non si viene pagate adeguatamente.
Una moglie anche se casalinga non può essere obbligata a rapporti sessuali.

Citazione da:  
Permettete almeno un ritorno economico? Con riapertura delle case chiuse. E finalmente verrebbero fuori i dati ufficiali sulla “dis-occupazione” femminile!
Ecco, fare lavorare le volontarie, non solo le moglie o casalinghe, nelle case chiuse sarebbe un abbattimento del lavoro nero ed un buon ritorno economico per l'intero Paese.

Citazione da:  
a casuccia ci sono gli stessi identici modi non retribuiti e anzi con la sottomissione e la richiesta delle briciole dello stipendio del marito!
Almeno il misero stipendio, il marito lo saprà dove spendere quando vuole farsi una bella e sana scopata!
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2010, 00:20:02 am »
Ale says

E se invece di fare le mogli e le casalinghe tutte le inoccupate e disoccupate si mettessero a fare le prostitute? Sarei curiosa di vedere come reagirebbe certa gente. Non ho capito, tanto fare la moglie o la casalinga di questi tempi è simile, però non si viene pagate adeguatamente. Permettete almeno un ritorno economico? Con riapertura delle case chiuse. E finalmente verrebbero fuori i dati ufficiali sulla “dis-occupazione” femminile! E al diavolo chi si scandalizza di quel modo, quando a casuccia ci sono gli stessi identici modi non retribuiti e anzi con la sottomissione e la richiesta delle briciole dello stipendio del marito!

è significativo questa confessione,un ammissione di sconfitta.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2010, 00:26:45 am »
Ale says

è significativo questa confessione,un ammissione di sconfitta.

della serie? che le donne secondo sto tizio fanno la vita di trent'anni fa?

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2010, 00:34:01 am »
Citazione da:  
Ale says

E se invece di fare le mogli e le casalinghe tutte le inoccupate e disoccupate si mettessero a fare le prostitute? Sarei curiosa di vedere come reagirebbe certa gente. Non ho capito, tanto fare la moglie o la casalinga di questi tempi è simile, però non si viene pagate adeguatamente. Permettete almeno un ritorno economico? Con riapertura delle case chiuse. E finalmente verrebbero fuori i dati ufficiali sulla “dis-occupazione” femminile! E al diavolo chi si scandalizza di quel modo, quando a casuccia ci sono gli stessi identici modi non retribuiti e anzi con la sottomissione e la richiesta delle briciole dello stipendio del marito

Penso che chi abbia scritto sia una donna.
Prostituisciti, no?
Comunque io ho la soluzione, fai la casalinga in un bordello.
Oppure, marito permettendo, nessuno ti vieta di fare sesso non chiedendo nulla in cambio, magari ti sbollisci un attimo, e impari a vivere la vita più serenamente.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2010, 01:12:27 am »
Sul fatto che, poi, non vengano retribuite, avrei molti dubbi.....

Proviamo ad andare a visitare una dimora in cui vi è una casalinga e apriamo la scarpiera??? (basterebbe questo per capire dove va a finire la maggior parte del guadagno del marito...)

Inoltre, non mi pare che le casalinghe vadano in giro con le pezze al culo.... né mi pare che le medesime siano costrette a restare a casa (per mancanza di propri fondi) dalle sospirate vacanze, permettendo solo al consorte (cioè a chi porta a casa i soldi) di recarvisi.... A me pare che tali personcine si godano il denaro molto di più di chi lo procura, con buona pace di chi continua a fare del facile vittimismo (che ha strarotto i maroni).
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2010, 01:49:01 am »
Citazione
della serie? che le donne secondo sto tizio fanno la vita di trent'anni fa?
no, è che se sto tizio ci ha ragione, son più bravi i procioni tenuti in cattività ad essere "indipendenti" se liberati.

se non se ne esce fuori dalla casalinga o prostituta.... avoja a dire che è l'uomo che ti vuole rinchiudere!
ora la gabbia è aperta
....
cavolo imita il procione!!
....
cavolo evvai!!!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2010, 10:24:34 am »
cavolo imita il procione!!
....
cavolo evvai!!!

:D

ma, scusate, il paradosso per cui nonostante le casalinghe la diano a gratis a casa, resterebbe comunque un mercato a pagamento di quello stesso bene, non lo nota nessuno?

cioè, nessuno ha ancora pensato di commercializzare l'aria

perchè? perchè ciascuno ce l'ha già gratis, chi pagherebbe per avere qualcosa che ha già gratis?

(lasciamo perdere le situazioni limite, tipo le bombolette d'aria pura a Tokio, o l'aria pura di montagna o ..., le quali in ogni caso dimostrano che ciò che si vende vale di + nel contesto nel quale è venduto di ciò che è gratis)

con ciò la Fanatica dimostra due cose:
1 che a casa non la dà
2 che crede di saperla dare se volesse
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2010, 10:41:38 am »
Noto anche che l' articolista fa passare l'idea che mogli e casalinghe siano equiparabili alle prostitute, ovviamente però dal supposto punto di vista maschile; e che tutte e tre le categorie sono sottomesse. Insomma, il solito repertorio in cui la donna pare un soggetto, anzi, oggetto privo di volontà e l'uomo un deus et machina che detta legge e capace di imporre tutto e il suo contrario

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2010, 11:36:38 am »
C'è un abisso enorme tra la figura di moglie e quella della prostituta, non sono minimamente paragonabili. Fare la moglie, la buona moglie intendo, non consiste solo nello scopare. Anzi questo è il minimo che dovrebbe fare una buona moglie.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2010, 12:27:26 pm »
Noto anche che l' articolista fa passare l'idea che mogli e casalinghe siano equiparabili alle prostitute, ovviamente però dal supposto punto di vista maschile; e che tutte e tre le categorie sono sottomesse. Insomma, il solito repertorio in cui la donna pare un soggetto, anzi, oggetto privo di volontà e l'uomo un deus et machina che detta legge e capace di imporre tutto e il suo contrario

Insomma, si può dire che sia la solita vaginata  :D

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2010, 12:49:41 pm »

interesante .

praticamente la femminista sta dicendo che le mogli sono delle puttane
e che, nelle idee femministe, le donne si sposano solo perchè non riescono sul mercato del lavoro e quindi le occorre un protettore che le sfami (e ne abbia in cambio sesso e sottomissione).

grande concezione delle donne hanno le femministe .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/