Autore Topic: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....  (Letto 3384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
La parabola del femminismo
domenica, settembre 12th, 2010

Un anno fa, il 13 settembre 2009, la studentessa universitaria Danmell Ndonye veniva stuprata da quattro bruti.  Uno dei porci le aveva rubato il telefonino, lei lo aveva seguito, il branco la aveva legata e poi stuprata.  Lei trovava il coraggio di denunciarli, e la polizia li arrestava subito, la stampa pubblicava le loro foto in prima pagina. I porci ricevevano in carcere minacce di morte dagli altri detenuti, schifati dall’infamia del loro crimine.  Anche le loro sozze famiglie ricevevano minacce.  Minacce anche contro i loro avvocati, schifosi maschilisti che difendevano degli stupratori.  Non è possibile castrarli, ma per lo meno uno di loro viene subito licenziato, un altro espulso dall’università. Purtroppo nessuno aveva udito le grida di disperazione della sfortunata vittima, né si capiva la strana bizzarria: perché la avevano portata a casa sua per stuprarla!?  Era solo la parola della povera vittima piangente contro quella di quattro negracci.  Per evitare di passare 25 anni in galera i quattro schifosi avevano – chissà come — concordato una storia coerente secondo la quale non c’era stato nessuno stupro ma solo una puttanella consenziente.   Maledetti!  Offendere una vittima, che ancora confusa dalla loro lercia abiezione era poco coerente, e rimediava alle lacune cambiando versione.  Le femministe vennero in aiuto alla loro sorella, dipingendola sulla stampa come una ragazza pulita, timida, innocente.  A tre anni leggeva il giornale, era un piccolo genio che voleva studiare fisica.  Ma per aiutare gli ammalati voleva studiare medicina.  La perfetta testimone per inchiodare i quattro criminali incarcerati con la sua sola parola.

*    *    *

Non abbiamo mai sentito parlare di un caso di stupro nel quale un filmato prova la realtà del reato.  Spesso accade l’opposto. Questo caso non fa eccezione: grazie ad un filmato è stato possibile ricostruire la verità e salvare la vita a quattro uomini innocenti, vittime di una calunniatrice.

Questa la realtà.  L’eroina femminista aveva litigato ad una festa col suo nuovo ragazzo, e per consolarsi si era portata a letto quattro uomini. Più un quinto che riprendeva. Dopo un po’il ragazzo viene a cercarla, e la ragazza, dotata di alta morale femminista, è un po’imbarazzata, e decide di salvare  il proprio onore rovinando la vita dei quattro uomini: si inventa di essere stata stuprata.  Dalla morale femminista a quella nazi-femminista: fatevi pure 100 anni di carcere, ma io non voglio fare la figura della puttanella.  Se la cava con poco: niente taglio della lingua, niente galera, solo 250 ore di servizio ed un anno di cure psichiatriche.

http://www.papaseparatiliguria.it/?p=3990

Offline porelli

  • Utente
  • *
  • Post: 15
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2010, 19:30:57 pm »
notizie così mettono tristezza e rabbia. eppure non è così insolito che qualcuna prima provoca o propone e dopo viene colta dal pianto del coccodrillo trasformando la sua vittima di turno in un mandrillo-strupatore. 

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2010, 20:01:53 pm »
Ora spero che ci si sbrighi per fare una legge, che consenta di far fare a questa ragazza un po' della pena che spettava ai 4 uomini.
Femminazista.
Vorrei vederla in carcere, anche solo per 6 mesi, mi basterebbe.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2010, 20:06:50 pm »
devo dire che i 4 hanno rischiato grosso: prima di tutto perchè per una cosa del genere in galera ti fanno un culo come il traforo del montebianco...poi una volta usciti ovviamente si sarebbero trovati  il deserto intorno. Una cosa del genre ti deve ammazzare dentro...Come si dice dalle mie parti "Ti sei tolto la merda di dosso,ma il puzzo è rimasto". :disgust:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2010, 20:12:20 pm »
Ora spero che ci si sbrighi per fare una legge, che consenta di far fare a questa ragazza un po' della pena che spettava ai 4 uomini.
Femminazista.
Vorrei vederla in carcere, anche solo per 6 mesi, mi basterebbe.

Più che altro servirebbe come monito a chi è ancora intenzionata a lanciare false accuse di stupro...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2010, 20:22:19 pm »
Più che altro servirebbe come monito a chi è ancora intenzionata a lanciare false accuse di stupro...

Non ho motivo di pensare che la calunnia per violenza di genere, non debba essere considerato un reato superiore alla calunnia semplice.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2010, 20:36:01 pm »
Non ho motivo di pensare che la calunnia per violenza di genere, non debba essere considerato un reato superiore alla calunnia semplice.

In un paese civile la calunnia dovrebbe prevedere la stessa pena rispetto al reato d'origine . In altre parole per combatterle bisogna renderle "sconvenienti" . Ciò vale anche per alcuni vizi e comportamenti sbagliati : non si eliminano mettendo la legge - tanto qualcuno che non la segue c'è sempre - , ma rendendoli sconvenienti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2010, 20:46:26 pm »
In un paese civile la calunnia dovrebbe prevedere la stessa pena rispetto al reato d'origine

la stessa pena magari no, ma una pena proporzionale si. Non è pensabile che una calunnia per omicidio o stupro venga paragonata ad una calunnia per furto di bicicletta; siamo d'accordo che c'è il giudice che decide sulla gravità, ma io francamente mi sono rotto di vedere tutte queste signorine che se la cavano al massimo con 2 anni con la condizionale. Urge una revisione del codice

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #8 il: Ottobre 02, 2010, 20:50:30 pm »
la stessa pena magari no, ma una pena proporzionale si. Non è pensabile che una calunnia per omicidio o stupro venga paragonata ad una calunnia per furto di bicicletta; siamo d'accordo che c'è il giudice che decide sulla gravità, ma io francamente mi sono rotto di vedere tutte queste signorine che se la cavano al massimo con 2 anni con la condizionale. Urge una revisione del codice

Bhe ovvio, se il furto è minore dello stupro , allora anche la calunnia per furto deve essere minore della calunnia per stupro.
Sono convinto che la legge cambierà.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2010, 20:53:18 pm »
la stessa pena magari no, ma una pena proporzionale si. Non è pensabile che una calunnia per omicidio o stupro venga paragonata ad una calunnia per furto di bicicletta; siamo d'accordo che c'è il giudice che decide sulla gravità, ma io francamente mi sono rotto di vedere tutte queste signorine che se la cavano al massimo con 2 anni con la condizionale. Urge una revisione del codice

concordo pienamente col fatto di dire che a pena non può essere la stessa, ma proporzionale.
la condizionale è bene che ci sia.
anche perchè, cavarsela con la condizionale, non significa avere la fedina penale pulita.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2010, 20:57:12 pm »
Bhe ovvio, se il furto è minore dello stupro , allora anche la calunnia per furto deve essere minore della calunnia per stupro.
Sono convinto che la legge cambierà.

AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping:
AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping:
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #11 il: Ottobre 02, 2010, 21:06:16 pm »
AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping:
AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping: AHAHAHAHAH :rofl1: :clapping:

Ridevo così pure io fino a poco tempo fa...
Poi però ho pensato che pasqua non dura in eterno  :wub:

C'è ben altro di infettato dal femminismo che non cambierà per ora...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2010, 10:57:16 am »
la condizionale è bene che ci sia.
anche perchè, cavarsela con la condizionale, non significa avere la fedina penale pulita.
ma non mi sta bene lo stesso che chi fa fare la galera a uno se la cavi solo con un lemma sulla fedina penale. alla fine poi chi se ne frega se sei pregiudicato, se hai un lavoro e non devi fare concorsi pubblici sei come prima. a me non sta bene che una calunnia per tentato omicidio, reato punito fino mi pare a 15 anni di galera, sia punita con solo due anni

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2010, 12:31:10 pm »
concordo pienamente col fatto di dire che a pena non può essere la stessa, ma proporzionale.
la condizionale è bene che ci sia.
anche perchè, cavarsela con la condizionale, non significa avere la fedina penale pulita.
La condizionale viene data in base alla durata della pena: non mi risulta venga concessa ad omicidi e sequestratori di persona. E la pena dovrebbe essere proporzionale al danno. Ora, i 4 ragazzi hanno rischiato fino a 25 anni di carcere, questa e' l'entita' del danno che la "vittima" ha tentato di procurare loro. La pena per calunnia in questi casi deve essere pesante in modo tale da non consentire "condizionali", altrimenti non funziona l'effetto di deterrenza (come e' evidente dal numero enorme di false accuse di questo tipo).

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Come mandare in galera quattro persone in un colpo solo?Ma è facile.....
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2010, 16:45:44 pm »
non capisco perche la pena non debba essere la stessa, ma solo proporzionale, io farei carcere piu danni morali a minimo 5 zeri