Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
L'agenzia lituana di modelle, Olialia, sta negoziando con le autorità di una delle isole Maldive per creare un villaggio vacanze di lusso per bionde, gestito esclusivamente da bionde. «Sull'isola costruiremo hotel, luoghi di divertimento, spiagge, sale da concerto, e molti altri servizio che rispondono alle esigenze e allo stile di vita delle bionde», ha spiegato Giedre Pukiene, leader lituana del Movimento per le bionde e direttore generale di Olialia Group. Molte turiste, rigorosamente bionde, potranno raggiungere l'isola dei sogni con voli charter dell'agenzia creati apposta per questo progetto. Ovviamente i piloti e le hostess saranno biondi. Il movimento lituano per le bionde, con il nome di "Go blonde!", conta 20.000 iscritte ed è un distaccamento dell'Associazione Internazionale per le Bionde diretta da Olga Uskova. «Il biondo non è solo un colore di capelli ma uno stile di vita, uno stato mentale, una filosofia», ha aggiunto la Pukiene. La proposta è infatti nata con la precisa volontà di sfatare il mito, soprattutto americano, che vuole le bionde frivole e prive di particolari doti intellettive.
L'agenzia lituana di modelle, Olialia, sta negoziando con le autorità di una delle isole Maldive per creare un villaggio vacanze di lusso per bionde, gestito esclusivamente da bionde.voi che ne pensate, grazie a questa iniziativa riusciranno a sfatare il mito che le donne bionde sono frivole e prive di particolari doti intellettive?
«Sull'isola costruiremo hotel, luoghi di divertimento, spiagge, sale da concerto, e molti altri servizio che rispondono alle esigenze e allo stile di vita delle bionde»
no, confermano che sono idiote.è furbo ridurre il numero di potenziali clienti?