Sul fatto che, poi, non vengano retribuite, avrei molti dubbi.....
Proviamo ad andare a visitare una dimora in cui vi è una casalinga e apriamo la scarpiera??? (basterebbe questo per capire dove va a finire la maggior parte del guadagno del marito...)
Inoltre, non mi pare che le casalinghe vadano in giro con le pezze al culo.... né mi pare che le medesime siano costrette a restare a casa (per mancanza di propri fondi) dalle sospirate vacanze, permettendo solo al consorte (cioè a chi porta a casa i soldi) di recarvisi.... A me pare che tali personcine si godano il denaro molto di più di chi lo procura, con buona pace di chi continua a fare del facile vittimismo (che ha strarotto i maroni).
E non dimentichiamoci il fatto che una fetta maggioritaria di donne tra famiglia e carriera non appena ne hanno la possibilità,
(vale a dire ogni volta che trovano l'uomo che guadagna abbastanza...) mollano il lavoro LORO PER PRIME E PER LORO LIBERA SCELTA, con la scusa di doversi "occupare della famiglia al 100%"
Almeno cosi è sempre stato anche tra tutti i miei parenti, cugini compresi.
Ben poche donne col marito che guadagna bene se lavoravano prima di sposarsi continuano a lavorare anche dopo la nascita dei figli.
E Se c'è un "prostituto" che da via spesso e volentieri LA PROPRIA VITA non solo l'uccello e basta, per poco o niente.......Beh! quello è proprio l'uomo.
Perché non ci si prostituisce solo aprendo le gambe, ma anche lavorando come bestie
per farle aprire a qualcun altro che sta comodamente a casa.