Al telefono con una con cui sono già stato a letto qualche volta...
Si parlava di uomini:
Lei : ad esempio un uomo come te se è ancora single deve avere qualche problema personale irrisolto...
io son rimasto cosi:
E poi cosi:
Io:
-"vale a dire? Quale problema?..."
Lei:
" beh! sai....Non prendertela ma....Non è normale voler vivere da soli."
Io:
E perchè? Dove starebbe la "anormalità"....? Forse che la normalità è una patente che viene data solo a chi convive?
no perchè se è cosi io ho già convissuto 2\3 volte....
Lei:
- No, cioè si....No....scusa... Ma sai dopo una certa età si sente il bisogno di certezze di stabilità. E non ritegno normale vivere cosi senza uno scopo come fai tu...
Io:
Semmai dovresti dire che TU senti il bisogno di certezze, e di stabilità....La mia vita è stabilissima tutto è pianificato, tutto è esattamente come voglio che sia, se non mi piacesse la mia vita, la cambierei, non credi?
Lei:
Vedi che parti subito sulla difensiva? Credo sia questo il tuo problema...Sei sempre sulla difensiva con le donne come i misogini, perchè?
Io:
-"Puoi spiegarmi come si fa non partire sulla difensiva quando ti fanno un ragionamento simile?
cioè tu accusi gli altri di avere dei "problemi" perchè hanno idee con tu non condividi, e quando questi ti fanno notare che loro invece stanno benissimo come sono, li accusi anche di misoginia ?
E' questo il punto?"
Lei:
-(Qui comincia ad essere imbarazzata sul serio..... E a non sapere più cosa rispondere...
...... ) "No! No! non fraintendermi....Siamo partiti col piede sbagliato scusami...Intendevo dire che è normale per tutti vedere un po' "più in là" anche nei rapporti di sesso e basta....
Se ci si trova bene con qualcuno è naturale che col tempo le cose evolvano e chi come te "mette i paletti" fin dall'inizio secondo me lo fa per partito preso più che altro...Non mi dirai che non hai mai sentito la solitudine neppure una volta nella vita?
Io:
-"Forse ma raramente .......E non sto li a gustarmela come un liquore di pregio, esco e vado a trovare gente."
Lei:
-"Ecco questo intendevo! e non mi dirai che in quel momento non senti il bisogno di avere qualcuno accanto...?
Non una semplice scopata, ma una persona questo intendevo...."
Io:
-"Forse ma certo non una persone che viene a dirmi come dovrei essere e vivere dopo appena 5 volte che siamo stati a letto.... Sai che palle?...."
Lei: ( venti secondi di silenzio imbarazzato...)
-"8....Otto volte."
Io:
-"Come scusa?"
Lei:
-"Sono state 8 volte."
Io:
-"Erano 8...?
Scusa sai...... Ma credevo fossero meno....Ne ricordavo solo 4\5.....Forse non sono state un granché...."
Lei:
( altri 10\15 secondi di silenzio...)
"Non ti scomodare a chiamarmi domani, sparisci dalla mia vita!
E non farti mai più vedere!
"
io:
"Messaggio ricevuto, adios! Bye Bye!"
-----------------------------------------------------------------------------
Ecco!...... Queste sono le donne!...
Una ventina di appuntamenti 8 scopate e già vorrebbero metterti cavezza, morso e briglie come i cavalli.
Single forever!