Autore Topic: L'isola delle bionde  (Letto 1978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
L'isola delle bionde
« il: Ottobre 05, 2010, 16:28:17 pm »
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=1&IDmsezione=10&IDalbum=30495&tipo=FOTOGALLERY#mpos

Citazione
L'agenzia lituana di modelle, Olialia, sta negoziando con le autorità di una delle isole Maldive per creare un villaggio vacanze di lusso per bionde, gestito esclusivamente da bionde.

«Sull'isola costruiremo hotel, luoghi di divertimento, spiagge, sale da concerto, e molti altri servizio che rispondono alle esigenze e allo stile di vita delle bionde», ha spiegato Giedre Pukiene, leader lituana del Movimento per le bionde e direttore generale di Olialia Group.

Molte turiste, rigorosamente bionde, potranno raggiungere l'isola dei sogni con voli charter dell'agenzia creati apposta per questo progetto. Ovviamente i piloti e le hostess saranno biondi.

Il movimento lituano per le bionde, con il nome di "Go blonde!", conta 20.000 iscritte ed è un distaccamento dell'Associazione Internazionale per le Bionde diretta da Olga Uskova. «Il biondo non è solo un colore di capelli ma uno stile di vita, uno stato mentale, una filosofia», ha aggiunto la Pukiene. La proposta è infatti nata con la precisa volontà di sfatare il mito, soprattutto americano, che vuole le bionde frivole e prive di particolari doti intellettive.



voi che ne pensate, grazie a questa iniziativa riusciranno a sfatare il mito che le donne bionde sono frivole e prive di particolari doti intellettive?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2010, 16:33:09 pm »
No comment
Take the red pill

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2010, 16:41:49 pm »
certo che ci riusciranno....sicuramente....non su questo forum ... :doh:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2010, 17:20:46 pm »
Ma bionde lisce, bionde ricce o bionde ondulate?

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2010, 18:56:46 pm »
Bionde tinte?
Bionde sul castano?
Bionde da sotto?
Una mia amica di cognome fà Biondo, ma è castano, può?
Mia nonna è calva, ma è sempre stata bionda. Può?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2010, 21:46:54 pm »
L'agenzia lituana di modelle, Olialia, sta negoziando con le autorità di una delle isole Maldive per creare un villaggio vacanze di lusso per bionde, gestito esclusivamente da bionde.


voi che ne pensate, grazie a questa iniziativa riusciranno a sfatare il mito che le donne bionde sono frivole e prive di particolari doti intellettive?

no, confermano che sono idiote.
è furbo ridurre il numero di potenziali clienti?
 :w00t:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2010, 00:26:28 am »
Citazione
«Sull'isola costruiremo hotel, luoghi di divertimento, spiagge, sale da concerto, e molti altri servizio che rispondono alle esigenze e allo stile di vita delle bionde»

più che altro io non sapevo che le bionde avessero uno stile di vita ed esigenze differenti dalle more...pensavo che fossero tutte uguali.



Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2010, 10:47:05 am »
Ma infatti che stile di vita e quali esigenze particolari possono mai avere le bionde che le brune, le rosse, le canute, le castane e via dicendo non hanno? :unsure:

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2010, 11:38:51 am »
no, confermano che sono idiote.
è furbo ridurre il numero di potenziali clienti?
 :w00t:


BRAVA
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline femmina83

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re: L'isola delle bionde
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2010, 23:29:56 pm »
con questa invenzione dimostrano ancora di piu' la loro stupidità e frivolezza....
w noi more!!! :))))))))
Roberta