Comunico a tutti che da pochi minuti ho aperto l'area "MM Spiccioli", dedicata (nelle mie più o meno pie intenzioni) alla raccolta, catalogazione ed in futuro all'analisi statistica delle tante notizie e notiziole che riguardano la QM e che mediamente finiscono nel dimenticatorio.
Usatela e fatela usare.
Incollato di seguito l'articolo di "presentazione" che ho appena postato sulla homepage di MetroMaschile.
Carlo
Da tempo immemorabile ci pervengono notizie, notiziole ed articoli di interesse per le tematiche che trattiamo, a ritmo pressoché quotidiano e da una pluralità di fonti (siti, mailing - list, forum, agenzie varie): informazioni che molto spesso sarebbe opportuno "porre in evidenza" o comunque tenere in linea e che invece finiscono ingoiate in tempi più o meno rapidi da quel tritatutto che conosciamo come Internet.
Non potendo e non volendo tuttavia ingolfare di queste "brevi" né mio blog né tanto meno la homepage della piattaforma, ho scelto di aprire una nuova area dedicata a questi flash informativi chiamandola per l'appunto "MM Spiccioli".
I vantaggi di questa scelta consistono nel fatto che a tale area ci si può "abbonare" ma soprattutto che - essendo collegata ad un database - man mano che si arricchirà di contenuti renderà possibile non solo catalogare ed archiviare adeguatamente tali notizie, ma altresì poter operare delle analisi statistiche in merito.
Infine, si comunica che lo spazio in questione è aperto anche ai contributi ed ai commenti dei non iscritti e non è premoderato; conseguentemente ogni lettore che volesse intervenire o postare a sua volta si assume la responsabilità di quello che scrive. L'amministratore si riserva comunque di rimuovere gli interventi che a suo insindacabile giudizio non rispettino la netiquette.
L'area "MM Spiccioli" si trova all'interno della pagina MMTRIBE (
http://metromaschile.it/mmtribe/) di questa piattaforma.
Carlo Zijno