In rilievo > Una risata vi sommergerà

mia moglie vuole un calcio nel culo

(1/2) > >>

COSMOS1:
ieri sera, dopo dodici (12) ore di lavoro in cantiere, appena arrivato a casa, mentre annaspavo sotto la doccia (dalla stanchezza non distinguevo il sapone dal rubinetto) mia moglie entra e mi accarezza lì.

Le dico subito che il portafogli è nella tasca dietro dei pantaloni, così riesco a finire la doccia.

Ma lei mi dice che ha già guardato, e che le servirebbero altri 50 euro.

E per cosa, dico io.
Per le scarpe che rassodano i glutei, dice lei http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/06/limportanza-di-averci-un-culo-tonico/#more-6326

ci metto un paio di minuti a focalizzare i glutei, poi chiudo il rubinetto e le dico:
1 a me i tuoi glutei piacciono così come sono, il problema è che mi la fai toccare solo a Natale e Pasqua
2 se proprio devi farti i glutei, perchè non vai a fare pulizie invece di cercare solo e soltanto lavoro come impiegata?

Lei non risponde e se ne va a letto.

Oggi arrivano i carabinieri e mi arrestano per stupro.

Caro avvocato, ha ragione lei: un paio di Reebok potevo anche comprargliele!

Jason:

Oppure nel caso c'è pure piscina e palestra  :D :D :D che tra l'altro fanno bene al fisico

Utente Cacellato:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 07, 2010, 15:21:34 pm ---ieri sera, dopo dodici (12) ore di lavoro in cantiere, appena arrivato a casa, mentre annaspavo sotto la doccia (dalla stanchezza non distinguevo il sapone dal rubinetto) mia moglie entra e mi accarezza lì.

Le dico subito che il portafogli è nella tasca dietro dei pantaloni, così riesco a finire la doccia.

Ma lei mi dice che ha già guardato, e che le servirebbero altri 50 euro.

E per cosa, dico io.
Per le scarpe che rassodano i glutei, dice lei http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/06/limportanza-di-averci-un-culo-tonico/#more-6326

ci metto un paio di minuti a focalizzare i glutei, poi chiudo il rubinetto e le dico: