Non mi quadrano alcune cose :
1) Sarah aveva appuntamento con Sabrina alle 14.30, il suo telefonino alle 14.42 risulta spento ora io mi domando Sarah è arrivata qualche minuto prima a casa della cugina e l'ha fatta entrare lo zio mentre Sabrina era ancora in casa? se cosi fosse lo zio in circa 20 minuti (grossolanamente ) le ha fatto le avance, l'ha strangolata e l'ha violentata, poi torna su Sabrina è già preoccupata per l'assenza di Sarah gli dice vado a cercarla , se la vedi trattienila.. tutto questo in cosi poco tempo con freddezza e lucidità?
Io capisco che ci troviamo dinanzi ad una persona che ha commesso un crimine e che magari tutte le rotelle apposto non le ha , ma mi sembra una cosa che non sta in piedi.
Non comprendo neppure come mai Sabrina sia ancora libera, mi spiego,. se dall'intercettazione ambientale è emersa la sua frase "l'ha portata via lui" si evince che lei o sapesse o sospettasse, come mai allora non viene incriminata per favoreggiamento?
Una persona che proferisce una frase simile almeno un minimo sospetto lo deve avere.. ad oggi le dichiarazioni che da non stanno in piedi.. "mio padre non ha mai abusato di noi e mai fatto apprezzamenti su Sarah" , allora io dico : e da dove ti esce sto sospetto e la frase che hanno sentito gli inqurenti se tuo padre era cosi buono ?
Una provocazione : non è che in realtà questo Misseri stia "coprendo" qualcuno ?
2 ) ipotizzando che abbia lasciato il corpo nel garage per poi portarlo via dopo,deve aver approfittato del fatto che tutti fossero a cercare Sarah per non essere visto, perchè se lo ha messo subito nell'auto mi pare veramente assurdo che nessuno della sua famiglia si sia accorto di nulla.
3) Come mai ha confessato raccontando tutti i dettagli in maniera così precisa e dettagliata ? Perchè neanche un Mario Alessi (che possiamo paragonare a Misseri ) fece così .
4) Capitolo madre : perchè era stranamente fredda ? Perchè ha subito detto "indagate su mio cognato" ? Se sapeva perchè non ha parlato prima ?
Non so quale sia la verità, però io credo ancora che ci siano dei lati oscuri in questa vicenda.
Sicuramente gli esami del DNA chiariranno almeno metà dei dubbi . Se il DNA non corrisponde a Misseri allora si complica...