Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31784 volte)

Offline mik

• Affezionato
  • **
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2010, 18:21:22 pm »
Dell'assasinio di Sarah Scazzi si occupa anche la giornalista Marina Terragni in Leiweb (maschile femminile e altro) intitolando :"Qualcuno puo' spiegarmi?".
Cio' di cui chiede spiegazioni non e', pero', sui motivi che possono spingere un particolare individuo ad atti violenti e disumani come questo; piuttosto si chiede e chiede
:"C'e' qualcuno che puo' spiegarmi perche', per un uomo, un'ejaculazione, e il senso del possesso, possono essere piu' importanti della vita di una nipote, diventata donna da poco? E della vita di sua sorella, di sua figlia, di sua moglie, di sua madre, se e' ancora al mondo, e del padre di Sarah, e degli altri uomini di casa, tutta gente che da oggi non vivra' piu'? Qualcuno puo' dirci di questo orribile mistero della sessualita' maschile?"
Chiaro quindi dove vada ricercata la causa: non nelle motivazioni deviate e violente del singolo, ma in tutto il genere maschile, collettivamente colpevole in quanto tale: una tesi cara a tutto il femminismo radicale.Segue un vivace dibattito tra i suoi lettori con alcuni spunti interessanti.
Giuseppe(12.44) :"....Per questo, cercare di accomunare tutti gli uomini in quanto maschi, in un accadimento cosi' ferino e grave e nell'impulso dell'eiaculazione, mi sembra enorme, criticamente sbrigativo, ingiusto e offensivo. Io ho connessioni co quell'impulso eiaculativo, a quel modo, quante ce ne ha lei. Non mi pare che considerare automaticamente e indistintamente altre persone assassini "in pectore" per il fatto del loro sesso e per il meccanismo dell'eiaculazione, sia la via migliore per capire le cose e per il rispetto che si deve alle persone stesse, al loro libero arbitrio e moralita'".
Marina Terragni(14.59) cosi' gli risponde. "Giuseppe, nessuna qui dice che tutti gli uomini sono stupratori assassini. Ma tutte e tutti sappiamo che tutti gli stupri e omicidi a sfondo sessuale sono maschili. La cosa va assunta, anche con dolore, ma va assunta. Altrimenti non riusciamo a discutere di niente. Noi donne ne parliamo da anni. Adesso toccherebbe agli uomini darci il loro contributo autocosciente. Possibilmente senza ricorrere ad alibi, tipo: sono malati di mente. quasi mai sono malati di mente. ..."
Infatti, se per malati di mente si intende incapaci di intendere e volere, certamente non lo sono(per inciso non lo sono neanche le madri infanticide, alle quali viene riconosciuto istantaneamente) ma cio' non esime dal cercare le cause del loro comportamento in loro, nel loro passato, nei loro problemi sessuali, non certo nel criminalizzare tutto il loro genere per le azioni di alcuni.
Poco dopo interviene Francesca(14.00) :"E' insopportabile vedere come gli uomini, sistematicamente, si affrettino a dire che la violenza che il loro genere esercita, sistematicamente, contro le donne, riguardi solo coloro che la esercitano materialmente. E' insopportabile che si rifiutino di utilizzare i loro neuroni e il loro cuore per analizzare questo maledetto problema. non dico per affrontarlo, no, dico solo per analizzarlo!
E' insopportabile sentire ancora la stessa insulsa nenia. non e' un problema degli uomini, e' un problema degli umani.
E' insopportabile."
Infatti e' insopportabile attribuire responsabilita' collettive a comportamenti individuali: chiunque usa un po' di neuroni questo lo capisce bene. Ci sono comunque alcuni "uomini" che fanno cio' che chiede Francesca: su quanti neuroni essi usino meglio sorvolare.
Gae(14.02) scrive. "ne ho appena parlato con tre miei colleghi maschi. Non ho fatto in tempo a esprimere il mio parere, che subito uno di loro ha ribattuto."E allora che dire della strage di Novi Ligure, o della Franzoni che ha fatto fuori il proprio figlio?" Ovviamente gli altri due lo hanno "spalleggiato", tacciandomi per la solita anti-misogina. Ho scritto anti-misogina, non ho scritto femminista! insomma,l'omicidio a sfondo sessuale, secondo alcuni maschi, non esiste, si tratta di menti malate, non certo di maschi in preda a impulsi sessuali tali da arrivare ad uccidere un'innocente per approfittarne da morta!
C'e' da restare senza parole..."
Infatti, c'e' da restare senza parole: l'omicidio a sfondo sessuale esiste ma da qui ad attribuirne la responsabilita' in qualche modo a tutto il genere ce ne passa.
Come le hanno fato notare i suoi tre colleghi, la violenza non e' solo maschile. perche' allora non attribuire a tutto il genere femminile la responsabilita' dei delitti commessi dalle singole donne, interrogandosi pensosamente sull'orribile mistero della femminilita' in modo speculare a quanto fatto dalla Terragni nella sua domanda'.
Errata corrige(14.59) mette il dito nella piaga riformulando la domanda della giornalista :"...Qualcuno puo' dirci qualcosa di questo orribile mistero della sessualita' di Michele Misseri'".
Marina Terragni(15.37):"...errata corrige sta dicendo perfettamente quello che pensa. Non e' affar mio. I don't care. Il problema e' solo di michele Misseri. Io rifiuto di discuterne. Ci sono decine di migliaia uomini che ogni giorno maltrattano le donne....  ma e' un problema loro, e solo loro.
L'ho scritto in un post sulla violenza, poco qui sotto. ...la maggioranza degli uomini rifiuta in modo assoluto di assumere la questione, di dire e' anche affar mio. Poi ci sono anche quelli, come Larrson, che invece dicono I care.".
Per chi non lo conoscesse, il Larrson a cui fa riferimento e' l'autore di alcuni romanzi, tra i quali Uomini che odiano le donne, vero capolavoro di autodenigrazione di genere(peraltro da cio' che altrove scrive la Terragni, si dice che  il nostro eroe sia stato complice di uno stupro di gruppo da ragazzo :uno quindi che del SUO odio contro le donne doveva intendersene).
Ci sono migliaia di donne che commettono atti di violenza (su figli, figlie, partner) ma alla Terragni non viene neppure in mente di dire I care. se la violenza e' agita da una donna, resta un problema individuale, se a commetterla e' un uomo, in qualche modo la responsabilita' ricade su tutti.
Poco dopo, sempre Terragni(15.49) ci propina questa perla di consiglio: "Dovreste discuterne tra voi. parlare del dominio delle donne da parte degli uomini, del fatto che e' cosi' difficile rinunciarvi, interrogarvi sul perche' la vostra sessualita' puo' essere tanto violenta, anche in assenza di patologie psichiche-come nella stragrande maggioranza dei casi- e che cosa si potrebbe fare per disinnescarla"
Attendo con trepidazione analoghe sedute di coscienza di femministe che si interroghino pensosamente sulla crescente violenza femminile( ma per ora non ce n'e' traccia, se non per giustificarla).
Di nuovo Francesca(16.04): "...Dovreste smetterla di compatire quelli che, al contrario di quelli come voi, non si sentono affatto "poveri" ad avere donne come noi come compagne...".
A dire il vero, io quegli uomini "fortunati" non li compatisco, semmai li disprezzo.

Errata corrige(16.07): " [lo facciamo] interrogandoci...con le nostre mogli o fidanzate, o amiche,, "normali". E per normali non intendo remissive, bensi' quelle che ragionano e si rapportano, con noi, ...quelle che non ci considerano automaticamente e indistintamente altre persone assassini" in pectore" per il fatto che sono maschi e per il meccanismo dell'eiaculazione...
Certo che se per combattere milioni di anni di storia dobiamo accettare ragionamenti, come quello di Francesca, komeinisti, allora sono donne cosi' che allungano, e complicano ulterirmente, la strada. E, senza fare bassa psicologia, parlano in questo modo, troppo spesso, anche se non sempre, perche' hanno incontrato sulla loro, di strada, il coglionazzo di turno."

hari(18.24) : "Orribile mistero della sessualita' maschile?!?!
Come se non ci fossero donne mature che "adescano" minorenni maschi!
E in ogni caso non fa parte della sessualita' maschile ammazzare una nipote adolescente perche' non vuole dartela!
fa parte di una sessualita' deviata. Punto e basta.
E poi, a dirla tutta, sebbene io provi orrore per quanto accaduto, e' noto che spesso chi ha atteggiamenti di perversione sessuale violenta, come in questo caso, e' stato spesso vittima di violenze. uomini o donne che siano. La cosa orribile non e' la sessualita' maschile. la cosa orribile e' che ancora oggi la molestia sessuale in famiglia e' protetta dall'omerta'. Anche e soprattutto delle donne. ne ho purtroppo, esperienza diretta.
la sessualita' maschile...ma andiamo...ma quanta superficialita' ci vuole per fare una domanda simile?!".
L'intervento di Hari appare equilibrato e codivisibile, ma ecco come risponde Terragni(18.42): "Ecco, avete visto? questo sopra e' quello che chiamo un negazionista.
E' colpa delle donne. Se uno ti stupra, ti perseguita o ti ammazza e' colpa tua. E se le donne copronio le molestie in famiglia-e sbagliani- e' sempre colpa loro......
Ti fanno venire il sangue alla testa."
In effetti, considerazioni come quelle della giornalista fanno realmente venire il sangue alla testa: quando la violenza la compie l'uomo, la colpa e' dell'uomo( e di tutto il genere maschile), quando la commette la donna la colpa non solo non ricade su tutto il genere femminile, ma anche la stessa responsabilita' della donna e' ridotta (ovviamente deve essere stata traviata da qualche appartenente al genere maschile, in se' la donna e' sempre innocente, o quasi).

Nel complesso e' un esempio della faziosita' femminista che dilaga sui mezzi di informazione( Terragni collabora con alcune testate come Iodonna e Il foglio ed ha partecipato ad alcune trasmissioni tv), del suo modo assurdo e colpevolizzante verso tutti gli uomini di trattare certi argomenti che andrebbero valutati sotto un'ottica ben diversa.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2010, 19:43:10 pm »
Vado un attimo off topic per rispondervi.
Il fatto che Beppe Grillo abbia sei figli lo rende un inquinatore?? Non credo proprio sia un ragionamento di buon senso. E non mi sembra che usi qualsiasi mezzo per creare consenso, dato che chi ha cariche pubbliche ed è nel movimento a 5 stelle prende meno di quanto potrebbe prendere.
io non ho fatto nessun riferimento ai figli di Grillo. mi riferivo ad altro...

la mia era un'osservazione generica che criticava le modalità e i perchè Grillo tratti certi argomenti in maniera così faziosa, in questo caso additando i maschi italiani come fossero tutti dei mostri, e il genere femminile come fossero tutte vittime. lui sta soltando sfruttando un momento propizio in cui è facile scatenare sentimenti di indignazione e di conseguenza quella reazione nazional popolare che è essenziale per accapararsi più consensi possibili.

il fatto poi che critichi pesantemente tutto il genere maschile ciò non andrà ad incidere in maniera negativa, o comunque non in modo pesante, sui consensi degli elettori maschi; sappiamo tutti qual'è attualmente la situazione maschile...i maschi stanno vivendo questo momento con passività e accondiscendenza e quel senso di colpa nei confronti del sesso oppposto a tal punto che la maggior parte di loro condividerà il pensiero di Grillo.

in pratica Grillo ha preso due piccioni con una fava.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2010, 19:45:30 pm »
Far politica e prendere soldi dallo stato non sono la stessa cosa. Grillo fa politica(e con notevoli ambizioni destinate a restare deluse) e cerca di ingraziarsi l'elettorato femminile, e nel farlo non esita ad usare lo stesso linguaggio degli altri partiti (e anche in questo da prova della sua reale "diversita'").
sono della stessa opinione

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2010, 20:32:56 pm »
gente come la Terragni campa su questo genere di notizie, danno l'opportunità a lei e alle sue simili di criminalizzare l'intero genere maschile. ma si tratta solo di un modo per sfogare il loro odio misandrico e la loro frustrazione.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2010, 21:43:03 pm »
Riporto commento di Rino che condivido in toto (in risposta ad una certa  Laura su UB):

La speculazione sul caso Sarah era scontata.
Viene applicata la formula femminista secondo cui il maschio violento, brutale e assassino non agisce individualmente ma come un sicario.

E dove c’è un sicario ci sono dei mandanti: tutti gli uomini.

L’orco agente è solo la conclamazione di quello che abita in ciascun uomo, in tutti noi.
In me e in voi è latente, nell’agente si esprime, si manifesta.
Noi gli abbiamo scritto il copione, lui si è limitato a recitare la parte.
Questo è il dogma centrale del femminsmo.

Ora 3 considerazioni.
1- Quel dogma, quell’equazione femminista non può nascere che da un cuore avvelenato dall’ odio.
2- Il problema radicale è capire come sia stato possibile che diventasse luogo comune per un gran numero di DD (anche se ancora non per tutte) e come sia stato possibile che gli UU non abbiano colto fin dall’inizio l’origine odiosa e gli obiettivi feroci di quel proclama.
3- Simili fatti torneranno ad accadere, qui o altrove e quindi lo sciacallaggio non avrà fine.
Bisogna rimandare al mittente l’infamia di questo metodo.
Porrò dunque a Laura una tremenda domanda, sia essa o meno in grado di capirne la gravità, l’abisso davanti al quale la pone.
La domanda ad una innocente.

Perché Laura – riconosciamolo – è innocente e dal trono della sua innocenza esige l’autodafé di tutti gli UU.
Lo sa Laura perché è innocente?

Per via di un cromosoma sul quale non ebbe alcun potere.
Quel cromosoma l’ha resa innocente, Nient’altro.
Dall’origine e per sempre innocente.
Innocenza assoluta, indefettibile, ontologica.

Ecco dunque la domanda che viene da un colpevole, da uno dei “mandanti” di quel delitto e di tutti quelli che ci furono e ci saranno:

“Cosa si prova ad essere innocenti?”

Rino
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2010, 23:32:28 pm »
Citazione
Il fatto che Beppe Grillo abbia sei figli lo rende un inquinatore?? Non credo proprio sia un ragionamento di buon senso.
Mah, dipende da cosa si intende per "buon senso".
Dal punto di vista della logica pura, per me è sicuramente così, ed inviterei quanti non sono d'accordo a motivare.
...Logos, pathos ed ethos.
Se seguiamo la logica pura (logos) e ci basiamo sui dati certi,  Grillo è un inquinatore. Molto più della media degli italiani.
Se ci aggiungiamo la morale, il sentimento e l'etica, allora il discorso può cambiare un pò.

Paolo e Marta sono una coppia sessantenne senza figli. Entrambi inquinano nella media.
Pippo e Clara sono una coppia sessantenne con sei figli, il più giovane ha vent'anni. Tutti inquinano nella media.
Se prendiamo in prestito la macchina del tempo e mandiamo un terminator indietro di 21 anni ad eliminare Paolo e Marta, abbiamo eliminato due inquinatori nella media.
Se li mandiamo indietro di 21 anni ad eliminare Pippo e Clara, abbiamo eliminato otto inquinatori nella media ...E nemmeno sarebbe finita lì, perchè si dovrebbe considerare quanti figli farà ogni figlio di Pippo e Clara.
Questa è la logica. vuol dire che se a due fagioli ne aggiungo altri due, ho alla fine quattro fagioli. Punto.
In sostanza, Beppe Grillo è un inquinatore di serie A. Magari inconsapevole, ma lo è.
Intendiamoci: è inquinatore inconsapevole pure il contadino degli anni 70 che lascia acceso il trattore anche quando non è necessario. Ma il contadino degli anni 70, poveretto, non tiene comizi sull'inquinamento con migliaia di persone.
Fin qui la logica pura, si è detto. Altra cosa è se ci metto il sentimento, la morale e l'etica. Ma non mi infilo nel discorso.

Ps1.
Domanda:
"...ma alla fine, che senso pratico hanno questi discorsi su figli, maltusianesimo, inquinamento? "
...Ne hanno, ne hanno, altrochè se ne hanno.

Ps2.
Chiedo scusa per l'off topic, la discussione su Sara è molto interessante e la leggo con interesse, anche se al momento mi sembra una vicenda davvero molto brutta.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2010, 23:33:56 pm »
Citazione
La madre intervistata si è comportata in modo strano, mi ha fatto pensare che ci siano altri responsabili dietro la vicenda.

La madre non me la racconta giusta .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2010, 11:34:16 am »
Rispondendo alla terragni,l'omicidio e lo stupro sono due cose differenti.Il movente dell'omicidio può essere qualsiasi cosa anche un rifiuto non sessuale e le donne non ne sono esenti.L'impulso dell'eiaclazione può giustificare uno stupro, ma non certo un omicidio.L'omicidio è un atto a se stante molto più grave dello stupro.Non è detto che nello stupro ci sia malvagità, in molti casi è la sola incapacità di contenere un impulso fisiologicoE' sempre un reato perchè è una violenza  ma non è detto che ci sia malvagità.Nell'omicidio si sarah c'è malvagità allo stato puro.
La malvagita che l'omicida sceglie dopo il rifiuto è cosa a se stante non è una conseguenza logica del rifiuto al rapporto sessuale.
Il femminismo ha equiparato l'omicidio allo stupro e ha giustificato lo stupro con lo stessa malvagità che muove un omicidio.L'equiparazione stupro= omicidio(sia come gravità di reato sia come  sentimento malvagio che muove l'atto) è cosa molto grave perchè non fa altro che crescere l'odio verso gli uomini e degli uomini verso se stessi.Ha amplificato il reato di stupro in modo esponenziale e siccome nella cultura femminista cioè dominante  ogni coito è uno stupro, ogni coito porta in sè la malvagità di un omicidio.

Il delitto si sarah è una cosa bestiale, altrettano bestiali però sono le cose che avvengono da parte di talune donne:abbandono di neonati in cassonetti, e aborti che di fatto sono degli omicidi legalizzati.Qui le donne si ergono come padrone assolute della vita e si arrogano il diritto esclusivo di decidere la vita di una persona che ritengo di loro esclusiva proprietà.Anche questa è una bestialità.Di donne uccise ce ne sono a decine in italia all'anno, di aborti e  abbandono di neonati in cassonetti ce ne sono a migliaia ogni anno.Anche loro sono piene di merda fino al collo quanto Messeri , l' omicida di sara.
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2010, 12:24:57 pm da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2010, 12:50:59 pm »
"a volte mi vergogno di essere uomo...perchè solo gli uomini in genere sono capaci di simili orrendi atti nei confronti della dona sesso debole indifeso.....il caso paricolare delitto ancora più efferrato con una bambina....la nipote.....credo la peggiora cosa che un essere umano possa fare....NON MERITA IL ROGO.....MERITA IL CARCERE SENZA ISOLAMENTO......CREDETEMI LA CERCHERA. LUI LA MORTE ION TAL CASO NON C'è BISOGNO CHE INTERVENGA LA MANO DELL'UOMO.....se qualche avvocato ha intenzione di difenderlo facendolo passare per pazzo......stia attento a lui......io inizio a darli la maledizione a quell'avvocato.......inziiate a maledire l'avvocato che lo difenderà in tal senso.....morte a quell'avvocato.....l'avvocate deve morire....la persona in esame invece la ritengo già morta......neditate gente meditate"

Ecco un commento a caso raccolto da facebook su un link per Sarah...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2010, 13:50:45 pm »
"a volte mi vergogno di essere uomo...perchè solo gli uomini in genere sono capaci di simili orrendi atti nei confronti della dona sesso debole indifeso.....il caso paricolare delitto ancora più efferrato con una bambina....la nipote.....credo la peggiora cosa che un essere umano possa fare....NON MERITA IL ROGO.....MERITA IL CARCERE SENZA ISOLAMENTO......CREDETEMI LA CERCHERA. LUI LA MORTE ION TAL CASO NON C'è BISOGNO CHE INTERVENGA LA MANO DELL'UOMO.....se qualche avvocato ha intenzione di difenderlo facendolo passare per pazzo......stia attento a lui......io inizio a darli la maledizione a quell'avvocato.......inziiate a maledire l'avvocato che lo difenderà in tal senso.....morte a quell'avvocato.....l'avvocate deve morire....la persona in esame invece la ritengo già morta......neditate gente meditate"

E' un povero vermiciattolo che con ogni probabilità sarà ben schiacciato da ogni donna a cui si relazionerà .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2010, 13:53:00 pm »
blog vari, facebook e youtube sono pieni di quel genere di commenti...
basta chiudere gli occhi e pescarne uno a caso...

recitano sempre lo stesso copione.

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Ottobre 09, 2010, 14:08:56 pm »

Ma imparare a scrivere bene in italiano no, eh?  :D
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #27 il: Ottobre 09, 2010, 14:16:53 pm »

Il solito commento livoroso di una demente femminista senza intelligenza che quando sono le donne ad usare la violenza giustificazioni senza ritegno.

La seminfermità mentale è cosa prescritta dalla legge e gli avvocato come i magistrati possono richiederla.
Sta ai sedicenti studiosi dell'intelletto accertare attentamente senza fronzoli pregiudiziali o altro.

Non bisogna dimenticare poi che la condanna e l'assoluzione dipende dalla giuria popolare.

FECEBOOK è il covo dei frustrati di persone che tante volte, a parte qualcuno, ragiona con le invettive e usa poco l'intelletto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Ottobre 09, 2010, 14:47:23 pm »

Il solito commento livoroso di una demente femminista senza intelligenza che quando sono le donne ad usare la violenza giustificazioni senza ritegno.

La seminfermità mentale è cosa prescritta dalla legge e gli avvocato come i magistrati possono richiederla.
Sta ai sedicenti studiosi dell'intelletto accertare attentamente senza fronzoli pregiudiziali o altro.

Non bisogna dimenticare poi che la condanna e l'assoluzione dipende dalla giuria popolare.

FECEBOOK è il covo dei frustrati di persone che tante volte, a parte qualcuno, ragiona con le invettive e usa poco l'intelletto.

Ma perchè , le minacce di morte all'avvocato ?
Capisco - e stavolta mi riferisco ai nostri casi - che ci possano essere avvocati mercenari che lucrano sui divorzi , ma linciaggi sul web contro chi sta facendo il suo lavoro sono proprio assurdi . Che popolo di merda quello italiano.

Quanto a Misseri : probabilmente non vivrà a lungo - ha già pensato di uccidersi in carcere, fonti certe, e i detenuti gli hanno riservato un'amorevole accoglienza a suon di battitti sulle ferriate  - , se esce dal carcere subito morirà fuori .
Però sono ancora convinto che c'è qualcosa sotto...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #29 il: Ottobre 09, 2010, 14:48:09 pm »
questa vicenda qui è molto troppo strana...spero che quel tipo non sia stato incastrato, spero che la "confessione" non sia stata strappata a forza per avere un colpevole...
vedremo...