Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31783 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2010, 14:54:24 pm »
questa vicenda qui è molto troppo strana...spero che quel tipo non sia stato incastrato, spero che la "confessione" non sia stata strappata a forza per avere un colpevole...
vedremo...

Non lo volevo scrivere qui - nè tantomeno su facebook - perchè era troppo presto , ma i tuoi dubbi sono anche i miei...
attendiamo l'esito del dna che darà una percentuale di completezza del caso del 50 %

In quanto a strappare confessioni , non è una novità , lo avevano già fatto con due romeni ( mi pare per un caso di stupro ) , ma appunto servivano due romeni da dare in pasto alla folla .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2010, 15:21:47 pm »
blog vari, facebook e youtube sono pieni di quel genere di commenti...
basta chiudere gli occhi e pescarne uno a caso...

recitano sempre lo stesso copione.

http://www.libertiamo.it/2010/10/09/22174/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2010, 15:32:42 pm »

http://www.libertiamo.it/2010/10/09/22174/

articolo interessantissimo

sarebbe da inviare a tutti i gruppi forcaioli
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2010, 15:35:26 pm »
articolo interessantissimo

sarebbe da inviare a tutti i gruppi forcaioli

già un po' di civiltà finalmente.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Ottobre 09, 2010, 16:37:59 pm »
Ad esempio , sono morti 4 soldati in afghanistan ( che poi è una guerra inutile sono d'accordo, ma è un altro discorso ) non gliene frega niente a nessuno ; del bambino ucciso dalla madre non gliene frega niente a nessuno ; dei bambini che ogni anno muoiono nel mondo per fame, aids, dissenteria ecc non gliene frega PER NIENTE a nessuno . No, ci sono morti di serie A e di serie B , come appunto questo caso dimostra. All'ipocrisia non c'è mai fine .

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #35 il: Ottobre 09, 2010, 17:03:57 pm »
non gliene frega niente a nessuno ; del bambino ucciso dalla madre non gliene frega niente a nessuno ; dei bambini che ogni anno muoiono nel mondo per fame, aids, dissenteria ecc non gliene frega PER NIENTE a nessuno . No, ci sono morti di serie A e di serie B , come appunto questo caso dimostra. All'ipocrisia non c'è mai fine .
secondo me il brutto è che gliene frega a molti, e allo stesso tempo si scagliano sul presunto mostro di turno.
ho serie perplessità su questa e altre vicende simili, ma anche se non fosse così il distacco per chi non è coinvolto ci deve essere. non è un motivo per dare sfogo alle proprie debolezze.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #36 il: Ottobre 09, 2010, 19:54:01 pm »
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/10/08/AMZKOv7D-attesa_toccata_funerali.shtml

Citazione
«Pena di morte per lo “zio” animale»
È questo il messaggio lasciato su uno striscione esposto stamani davanti alla casa di Sarah Scazzi. Lo striscione è stato portato dalla madre di uno dei compagni di scuola di Sarah. «È una mia iniziativa personale - ha detto ai giornalisti - perché sono mamma di due figli della stessa età di Sarah».

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Ottobre 09, 2010, 20:22:54 pm »
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/10/08/AMZKOv7D-attesa_toccata_funerali.shtml

Ma questa madre pensa di essere davvero diversa da quel misseri ?
Immagino come crescerà i figli...

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Ottobre 09, 2010, 20:42:32 pm »
già un po' di civiltà finalmente.
Sempre piu' rara.
Un articolo molto bello

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Ottobre 09, 2010, 20:46:55 pm »
secondo me il brutto è che gliene frega a molti, e allo stesso tempo si scagliano sul presunto mostro di turno.
ho serie perplessità su questa e altre vicende simili, ma anche se non fosse così il distacco per chi non è coinvolto ci deve essere. non è un motivo per dare sfogo alle proprie debolezze.
Si sentono "autorizzati" ad esprimere apertamente tutto l'odio che hanno dentro. Potenziali linciatori, e come tutti i linciatori anche vigliacchi.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #40 il: Ottobre 09, 2010, 22:04:53 pm »
Citazione
inziiate a maledire l'avvocato che lo difenderà in tal senso.....morte a quell'avvocato.....l'avvocate deve morire....la persona in esame invece la ritengo già morta......neditate gente meditate"
Questa è la gente che popola l'Italia del XXI secolo. E' il progresso tanto voluto da una certa parte del potere, questi sono i progressisti. Quelli avanti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #41 il: Ottobre 09, 2010, 22:17:19 pm »
Figuriamoci quelli dietro...

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Ottobre 09, 2010, 22:43:06 pm »
Leggetevi questo...
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/la-confessione-di-michele-misseri-zio-assassino-di-sara-scazzi-i-duibbi-del-gip-martino-rosati-584369/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

La confessione di Michele Misseri, zio assassino di Sara Scazzi: i dubbi del gip Martino Rosati
Una “ricostruzione nebulosa”. “Una confessione, per il vero, che lascia molte ombre su diversi aspetti”. L’inchiesta su Sarah Scazzi non è terminata. Anzi, potrebbe essere soltanto appena cominciata. Questo scrive su Repubblica l’inviato Giuliano Foschini, riferendo i dubbi e le riflessioni del giorno dopo.

Scrive Foschini che il gip di Taranto, Martino Rosati, nel confermare ieri il fermo di Michele Misseri per l’omicidio, l’occultamento e il vilipendio di cadavere della nipote, ha lanciato il dubbio che l’uomo stia tentando di coprire sua figlia Sabrina e sua moglie Cosima.
“Anche per questo è necessario che non parli con i familiari perché sarebbe elevatissimo il rischio di concertazione di difese posticce e fuorivianti”.
Il giudice parla di punti “non chiariti” dalla confessione. “Viene da chiedersi, si legge nelle quattro pagine di ordinanza, come mai Sarah che aveva un appuntamento con la cugina Sabrina, che era in casa, anziché cercarla sia andata nel garage dello zio. E così pure, come sia stato possibile che tanto Sabrina quanto sua madre, Cosima, che era presente in quel momento, non abbiano visto o sentito nulla nell’assolato silenzio di un pomeriggio agostano. E infine come abbia Misseri potuto fare un’azione così cruenta a pochi metri dall’uscio spalancato di un garage nel centro del paese con moglie e figlie in casa”.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #43 il: Ottobre 09, 2010, 23:47:47 pm »
...Ma io credo che tutto sia già stato deciso. Ma se voi foste al posto degli inquirenti, e se avessero preso una cantonata (sottolineiamo il "se"), lo rivelereste alla massa assatanata!? ...Così linciano voi invece che lui?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Ottobre 10, 2010, 00:00:58 am »
Da quello che mi è parso di vedere, anche io ho pensato che si sia costituito per coprire la figlia (o la moglie). Ma questa è soltanto una mia impressione... troppe cose non quadrano.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.