Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31767 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #75 il: Ottobre 18, 2010, 17:08:24 pm »
Se salterà fuori che la colpevole è Sabrina, come da me intuito, non avremo così tanta rabbia nei confronti del colpevole.

Forse, addirittura, vedremo l'ennesimo caso del colpevole "incapace di intendere e di volere".

 :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #76 il: Ottobre 18, 2010, 17:32:22 pm »
nel caso che sia la ragazza ad essere l'asassina,dovremo dare una lezione di civiltà alle mngoloidi a sud e alla gentaglia come loro..stando in silenzio

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #77 il: Ottobre 18, 2010, 17:49:45 pm »
nel caso che sia la ragazza ad essere l'asassina,dovremo dare una lezione di civiltà alle mngoloidi a sud e alla gentaglia come loro..stando in silenzio
O magari far notare il modo fazioso di interpretare certi fatti di cronaca al variare del sesso dei protagonisti.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #78 il: Ottobre 18, 2010, 22:11:37 pm »
Se salterà fuori che la colpevole è Sabrina, come da me intuito, non avremo così tanta rabbia nei confronti del colpevole.

Forse, addirittura, vedremo l'ennesimo caso del colpevole "incapace di intendere e di volere".

 :doh:

Tranquillo che pensieri sui metodi di tortura da parte del popolobue ci sono pure per Sabrina ( anche se in maniera inferiore rispetto a Misseri ).
Simpatici poi quelli che vogliono tagliargli i testicoli e poi firmano contro la pena di morte...(ma questo è un discorso che vale sia per maschi sia per femmine )

Sono circondato proprio da un popolo di merda ipocrita


PS leggetevi questa...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/10/06/visualizza_new.html_1754879781.html

Michele Misseri ritratta: non ho stuprato Sarah
Il legale: era in balia delle donne di casa
18 ottobre, 21:59
 
 
ARANTO  - Per ora Sabrina resta in carcere. A pesare su di lei, nell'angusta cella della casa circondariale di Taranto dove è guardata a vista ventiquattro ore su ventiquattro, la terribile accusa di aver partecipato con il padre-accusatore, e con un ruolo decisivo, al sequestro e successivo strangolamento della cugina Sara. Quarta notte in cella, quindi, nonostante abbia dichiarato al gip Martino Rosati, durante l'udienza di convalida del fermo, la sua completa estraneità al delitto e la follia di un padre che l'ha coinvolta ingiustamente e immotivatamente in questa vicenda. Il giudice ha sì convalidato il fermo disposto venerdì scorso dalla procura ma si è riservato di decidere entro quarantotto ore se emettere ordinanza di custodia cautelare o disporre la scarcerazione di Sabrina. La giornata, peraltro, si è chiusa con un nuovo clamoroso annuncio fatto dal legale di Michele Misseri. Il mio assistito - ha anticipato Daniele Galoppa - non ha stuprato il cadavere di Sara e vuole ritrattare questa dichiarazione.

"Il povero Michele -aggiunge poi facendo la rappresentazione di un uomo completamente in balia delle donne - non contava nulla in casa sua, viveva "accerchiato in un gineceo" e "non gestiva neppure un centesimo". Due ore e mezzo di un serrato interrogatorio, nel corso del quale sono state contestate a Sabrina le circostanze della chiamata in correità da parte del padre, non hanno per ora sciolto gli enigmi. Se la riserva di decisione del gip possa assegnare qualche punto a favore delle speranze di proscioglimento e di libertà di Sabrina è azzardato dirlo. Anche perché potrebbe significare l'esatto contrario, cioé che il gip si è preso il massimo del tempo per motivare un provvedimento di estrema gravità nei confronti della cugina di Sara, come chiesto dalla procura. "Serena e determinata" è stata definita dai suoi legali la difesa di Sabrina. Su tutti i punti che le sono stati contestati - su tutte le incongruenze con la versione dell'amica Mariangela che il giorno della scomparsa di Sara l'aspettava sotto casa per andare al mare, e le varie accuse mossole dal papà- Sabrina ha opposto la sua verità. Identica a quella che ha sempre professato davanti a taccuini e tv, e che è stata ribadita fin nelle ultime ore da mamma Cosima e sorella Valentina, ma che purtroppo non è quella denunciata da Michele Misseri. "Le contraddizioni sugli orari sono apparenti - rileva il suo difensore Vito Russo - Sabrina ha fatto delle puntualizzazioni ed è pronta all'eventuale confronto con il padre". "Comunque - aggiunge - il fatto che il gip si è riservato di decidere, per noi è già un risultato importante".

Contraddizioni che comunque la procura tende a far emergere come dimostra l'attività investigativa che non ha soste. Per tre ore nel pomeriggio la mamma di Sabrina ha risposto come testimone alle domande del pm sui movimenti in casa di Sabrina in quel fatidico 26 agosto. Poi è stata la volta di un amico della giovane, Alessio Piselli, a raccontare cosa gli disse Sabrina il giorno della scomparsa di Sara. Sullo sfondo l'ennesima versione che Michele Misseri sarebbe pronto a fornire. Il suo legale lo ha nuovamente incontrato: l'ultima verità sarebbe che non c'é stato vilipendio del cadavere di Sara, ossia che è falsa la dichiarazione di uno stupro avvenuto sul corpo inerme della nipote.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #79 il: Ottobre 19, 2010, 04:54:26 am »
bah io non la vedo bene... secondo me lei alla fine la farà franca, anche se dovessero giudicarla complice.
troveranno comunque il modo di ridimensionare il suo ruolo; magari diranno che è stata costretta da suo padre o che, data la particolare circostanza, si sia trovata suo malgrado imbrigliata nella vicenda facendola passare pure a lei addirittura come vittima dello zio/padre

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #80 il: Ottobre 19, 2010, 07:37:42 am »
In caso venisse fuori quella che penso sia la verità.... lei negherà sempre.

Negherà tutto: anche davanti all'evidenza delle prove lei negherà!

Così come ha fatto la Romani, così come ha fatto la Franzoni le quali, nonostante le prove schiaccianti, hanno sempre negato tutto.

Tipico atteggiamento femminile. Non vogliono MAI risultare responsabili di nulla. E lo fanno perché si sentono spalleggiate, sanno che le loro parole hanno comunque credito solo per il fatto di essere state pronunciate da chi ha due cromosomi X, patente di superiorità di razza.... lo fanno perché sanno inconsciamente, che la legge darà sicuramente una pena minima e risibile, sempre e comunque, soprattutto se non ammetteranno...
No! Lei non ammetterà mai!

Donne senza dignità!
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 08:48:44 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline femmina83

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #81 il: Ottobre 20, 2010, 04:57:30 am »
sulla colpevolezza di sabrina a mio avviso, non ci sono dubbi...
però pure michele misseri, 5 versioni diverse.... madòòò ma si decide???  :wacko: :wacko: :wacko:
Roberta

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #82 il: Ottobre 20, 2010, 08:50:33 am »
http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_20/ipotesi-pm-giusy-fasano_a1f9401c-dc09-11df-be1f-00144f02aabc.shtml

Citazione
L'ipotesi dei pm: «Lo zio dormiva quando Sarah è stata strangolata»
Le telefonate con l'amico più caro e una frase: a quell'ora di sicuro riposava

AVETRANA (Taranto) - La sorpresa delle sorprese arriva dalla procura di Taranto. Michele Misseri, ipotizzano i magistrati, dormiva mentre Sarah moriva strangolata. Decine di deposizioni, giorni e giorni di intercettazioni ambientali e migliaia di ore di conversazioni captate al telefono, hanno convinto gli inquirenti che sia questa la pista giusta da seguire, che in questa direzione vadano cercate le conferme che servono per chiudere il caso Sarah Scazzi. Tanto da far dire a uno di loro che «per noi è più che plausibile che sia andata in questo modo».

Lo zio della quindicenne uccisa il 26 agosto potrebbe aver avuto un ruolo nel solo occultamento del cadavere e non nell'omicidio che, se fosse confermata questa versione, sarebbe opera soltanto di Sabrina. È l'ennesima svolta di questa storia nera, un nuovo sconvolgente colpo di scena sostenuto, sembra, da alcune intercettazioni e testimonianze. L'ultimo a confermare che «a quell'ora Michele di sicuro dormiva» è stato due giorni fa il suo più caro amico. È un uomo che tutti chiamano Cosimino o Mimmino, e vive a poche centinaia di metri dalla cisterna d'acqua piovana nella quale Michele ha buttato il corpo di Sarah. Lui conosce bene le abitudini di Misseri, sa delle due-tre ore di sonno pomeridiano - dalle due alle cinque - «perché la mattina si alza sempre alle 3.30-4 per andare a lavorare nei campi».


Cosimino ha sempre frequentato lo zio di Avetrana, una frequenza più o meno quotidiana che si è interrotta il giorno in cui Michele Misseri ha finto di ritrovare il cellulare di Sarah, il 29 settembre. I tabulati telefonici dicono che prima di quella data i due erano in contatto e si sono sentiti anche la sera del 26 agosto quando Sarah era morta da poche ore. È stato Michele a telefonare a Mimmino. Michele, che usava il telefono quasi esclusivamente per ricevere chiamate, quella sera digitò il numero dell'amico. Per dirgli cosa? E perché dal 29 settembre alla sera del 6 ottobre (quando Misseri è stato arrestato) Mimmino ha interrotto completamente i contatti? «Perché dopo la storia del telefonino mi sono spaventato e ho pensato che lui avesse qualcosa a che fare con la scomparsa di Sarah» avrebbe raccontato lui stesso ai magistrati che lo hanno sentito come testimone. Sarebbe lui la persona alla quale Michele Misseri telefona, dopo il ritrovamento «casuale» del cellulare di Sarah, per sentirsi dire «non mi chiamare più».



Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #83 il: Ottobre 20, 2010, 09:47:46 am »
http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_20/ipotesi-pm-giusy-fasano_a1f9401c-dc09-11df-be1f-00144f02aabc.shtml





In pratica: ciò che su questo forum diciamo da giorni......

Se è andata realmente così e se lo abbiamo intuito (per carità ancora è tutto da chiarire) non è perché siamo più intelligenti degli altri o siamo dei preveggenti o dei sensitivi.
Non abbiamo fatto altro che leggere i fatti con la mente sgombra dai soliti pregiudizi che vedono solo i cittadini di sesso maschile come esseri capaci di fare il Male. E' solo perché siamo i soli a pensare che i cittadini di sesso maschile siano capaci di grandi cose nel Bene. Tutte cose che sono diventate tabù, per colpa del femminismo, nella mente della quasi totalità degli italiani.
Con la mente sgombra da tutto quel mare di idiozie, è molto più facile leggere gli accadimenti.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #84 il: Ottobre 20, 2010, 10:24:32 am »
http://www.ilgiornale.it/interni/scazzi_lipotesi_pm_misseri_addormentato_mentre_sarah_moriva/cronaca-omicidio-giustizia-sabrina-scazzi-sarah_misseri/20-10-2010/articolo-id=481265-page=0-comments=1

Questa la parte più inquietante:

"Nel "gineceo" Misseri lo ha raccontato al suo legale e lo ha detto anche nel corso degli interrogatori ai quali è stato sottoposto a partire dal 6 ottobre. "Dormivo su una sdraio, mi alzavo presto di notte per lavare i piatti che loro avevano usato, io mangiavo con le mani": questo ha detto anche Michele Misseri per far intendere agli inquirenti lo scenario familiare nel quale viveva. Dunque, il "mostro", lo zio "orco" che ha strangolato Sarah, sarebbe la stessa persona che veniva quotidianamente messa in un angolo dai suoi stessi congiunti, madre e figlia? Per l'avvocato Daniele Galoppa, suo difensore, era una situazione che Misseri "accettava" più che subirla. Anzi, "accettava qualsiasi cosa".

In realtà questo poveraccio comincia a farmi pena...

Nel frattempo, la miserabile Terragni, tace... :mad:, e Zoltan2 viene nominato d'ufficio "Sherlock Holmes dell'anno".  :lol:


Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #86 il: Ottobre 20, 2010, 12:59:56 pm »
Non ti preoccupare, quel titolo l'ho già vinto tempo fa...  ;)

Allora Miss Marple dell'anno, così impari   :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #87 il: Ottobre 20, 2010, 13:21:16 pm »
Allora Miss Marple dell'anno, così impari   :rofl2: :rofl2: :rofl2:
:D  :lol:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #88 il: Ottobre 20, 2010, 13:34:13 pm »

In pratica: ciò che su questo forum diciamo da giorni......

Se è andata realmente così e se lo abbiamo intuito (per carità ancora è tutto da chiarire) non è perché siamo più intelligenti degli altri o siamo dei preveggenti o dei sensitivi.
Non abbiamo fatto altro che leggere i fatti con la mente sgombra dai soliti pregiudizi che vedono solo i cittadini di sesso maschile come esseri capaci di fare il Male. E' solo perché siamo i soli a pensare che i cittadini di sesso maschile siano capaci di grandi cose nel Bene. Tutte cose che sono diventate tabù, per colpa del femminismo, nella mente della quasi totalità degli italiani.Con la mente sgombra da tutto quel mare di idiozie, è molto più facile leggere gli accadimenti.

Leggo che gli investigatori sono orientati ad escludere qualsiasi coinvolgimento nel delitto dell'uomo e a ritenerlo solo responsabile dell'occultamento del cadavere di Sarah Scazzi per coprire le "matriarche" della famiglia. Se i fatti fossero andati realmente così, una riflessione autocritica sarebbe doverosa da parte di tutti quelli(e quelle) che si sono buttati su questa storia orrenda per usarla nella loro campagna criminalizzante contro tutti gli uomini, contro "l'orrendo mistero della sessualità maschile". Ma sono certo che poche, pochissime avranno l'onestà intellettuale per farlo.

Ed è vero, non si tratta di intelligenza o preveggenza, ma di saper ragionare senza essere ottenebrati da squallidi pregiudizi sessisti
.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #89 il: Ottobre 20, 2010, 13:37:31 pm »
Allora Miss Marple dell'anno, così impari   :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Nominiamolo Hercule Poirot honoris causa. :ok: