Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31532 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Federico72

  • Utente
  • *
  • Post: 33
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #105 il: Ottobre 23, 2010, 15:42:43 pm »
http://www.ilgiornale.it/interni/i_segreti_casa_misseri_letto_cosima/22-10-2010/articolo-id=481745-page=0-comments=1

di Claudio Risè

Taranto - Per capire cosa bolle nella pentola (quasi mai trasparente) degli affetti familiari c’è una regola base, che ogni buon terapeuta conosce: guardare cosa succede di notte, chi dorme con chi, e dove.




Grande Risé. Solo con la cultura, quella vera, e con l'intelligenza, sapremo difenderci dalla "grande madre divoratrice" che si è scatenata in questo nostro Occidente, e in modo particolare nel nostro paese.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #106 il: Ottobre 29, 2010, 22:13:32 pm »
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2010/29-ottobre-2010/sara-non-fu-violentata-la-mortei-ris-roma-scagionano-zio-michele-1804058663834.shtml

http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/10/29/news/le_analisi_dei_ris_su_sarah_non_c_stata_violenza_sessuale-8563582/?ref=HREC1-4

Le analisi dei Ris su Sarah

"Non c'è stata violenza sessuale"Primo responso degli esami sul cadavere della quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto scorso. Smentita la prima versione dello zio Michele che si è accusato dell'omicidio.
 Il primo responso dei Ris esclude la violenza sul corpo di Sarah Scazzi. Il tampone eseguito sul corpo della quindicenne uccisa ad Avetrana ha consentito di isolare un solo Dna. E si tratta proprio di quello della vittima. L’esame sarà approfondito nei prossimi giorni anche per valutare gli effetti dell’acqua in cui il cadavere è stato immerso per oltre quaranta giorni.

L'orribile mistero della sessualità maschile, eh?  :mad:
Uccidere una bambina per un'eiaculazione, eh?  :disgust:
Ma andate a cagare...




Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #107 il: Ottobre 30, 2010, 09:17:14 am »
quell'uomo è uscito da un carcere per entrare in un altro.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #108 il: Ottobre 30, 2010, 10:20:40 am »
A voi risulta che il fratello di Michele abbia perso il lavoro a causa delle vicende familiari?

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #109 il: Ottobre 30, 2010, 14:57:37 pm »

L'orribile mistero della sessualità maschile, eh?  :mad:
Uccidere una bambina per un'eiaculazione, eh?  :disgust:
Ma andate a cagare...


Già.  :cry:

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #110 il: Ottobre 30, 2010, 16:24:58 pm »
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2010/29-ottobre-2010/sara-non-fu-violentata-la-mortei-ris-roma-scagionano-zio-michele-1804058663834.shtml

http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/10/29/news/le_analisi_dei_ris_su_sarah_non_c_stata_violenza_sessuale-8563582/?ref=HREC1-4

Le analisi dei Ris su Sarah

"Non c'è stata violenza sessuale"Primo responso degli esami sul cadavere della quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto scorso. Smentita la prima versione dello zio Michele che si è accusato dell'omicidio.
 Il primo responso dei Ris esclude la violenza sul corpo di Sarah Scazzi. Il tampone eseguito sul corpo della quindicenne uccisa ad Avetrana ha consentito di isolare un solo Dna. E si tratta proprio di quello della vittima. L’esame sarà approfondito nei prossimi giorni anche per valutare gli effetti dell’acqua in cui il cadavere è stato immerso per oltre quaranta giorni.

L'orribile mistero della sessualità maschile, eh?  :mad:
Uccidere una bambina per un'eiaculazione, eh?  :disgust:
Ma andate a cagare...








E, aggiungo, ciò che mi fa realmente inc...are è che si sia creato un clima veramente antimaschile, dopo la ridda di vaginate e puttanate in perfetto stile "Terragni".... tanto che su un quotidiano (di cui ora mi sfugge il nome, l'ho visto stamane su una rassegna stampa di SkyTG24) si può leggere un articolo con un titolo tipo: "I bambini cominciano a chiedersi se possono fidarsi ancora del proprio nonno"!!! Non ricordo il quotidiano in questione ma è un articolo di oggi 30 ottobre.... se c'è qualcuno migliore di me nelle ricerche su internet, per cortesia, mi dia una mano a trovarlo.

Inoltre, ora che la questione si è letteralmente rovesciata e il Misseri appare sempre più essere vittima piuttosto che carnefice, notate come si utilizzi sempre la sua persona per dare sempre addosso alla figura maschile: ora non è più dipinto come il solito orco maschio che pensa solo ad eiaculare e per fare questo non guarda in faccia a nessuno, disposto anche ad ammazzare le bambine. Nessuna femmina che abbia un minimo di visibilità (giornalista, presentatrice et similia) pensa di spendere una parola per riabilitarlo o per fare mea culpa. Sono, come sempre, solo innocenti, loro. Il loro scopo pare essere quello di dipingere ad ogni costo l'uomo solo come malvagio o cretino. Tertium non datur. Ora si è passati al Misseri che deve essere visto come archetipo del solito uomo debole, inetto, poveraccio, incapace, come tanti altri, di far valere la propria personalità, sottomesso alle donne, vere roccaforti della famiglia etc etc etc..... e altre bagasciate simili!!!!

E... lasciatemi dire una cosa.... ho visto un video girato con lo stesso telefonino dalla stessa Sarah Scazzi.... pieno zeppo di volgarità, parolacce e (immagino... visto che erano frasi censurate parzialmente) bestemmie (così parevano tutti quei "P*rco..." e "P*rca..." censurati) che poco hanno a che vedere con l'immagine di "cuore sensibile" che ne sta dando la TV. Per avere 15 anni.... bah.... insomma.... mi aspetto che le ragazzine a 15 anni siano un po' diverse. Poi magari, anzi, sicuramente.... mi sbaglierò (anzi voglio sbagliarmi... sarei il primo a essere felice se mi si facesse ricredere sulla personalità di quella bambina). Insomma: quel video mi ha lasciato a bocca a perta e sconvolto, a dir poco! Ci sono rimasto malissimo.


PS.... e, visti gli ultimi sviluppi della vicenda, quanto mi secca aver sempre ragione!!!
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2010, 07:20:04 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #111 il: Ottobre 30, 2010, 16:56:35 pm »
Ora si è passati al Misseri che deve essere visto come archetipo del solito uomo debole, inetto, poveraccio, incapace, come tanti altri, di far valere la propria personalità, sottomesso alle donne, vere roccaforti della famiglia etc etc etc...

Ho notato anch'io... :(
Prima orco assassino senza pietà, ora smidollato senza dignità... :doh:
L'importante è dare addosso agli uomini...
Di mea culpa per le minchionate scritte finora non c'è traccia...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #112 il: Ottobre 30, 2010, 17:23:36 pm »


E... lasciatemi dire una cosa.... ho visto un video girato con lo stesso telefonino dalla stessa Sarah Scazzi.... pieno zeppo di volgarità, parolacce e (immagino... visto che erano frasi censurate parzialmente) bestemmie (così parevano tutti quei "P*rco..." e "P*rca..." censurati) che poco hanno a che vedere con l'immagine di "cuore sensibile" che ne sta dando la TV.

Interessante. Dove?


Per avere 15 anni.... bah.... insomma.... mi aspetto che le ragazzine a 15 anni siano un po' diverse. Poi magari, anzi, sicuramente.... mi sbaglierò (anzi voglio sbagliarmi... sarei il primo a essere felice se mi si facesse ricredere sulla personalità di quella bambina).

Infatti mediamente sono diverse: sono peggio. Oltre alle parole ci aggiungono i fatti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #113 il: Ottobre 30, 2010, 17:29:42 pm »
Dal blog Corpodelledonne, leggete che messaggio:

Ad ogni modo far calare il silenzio su questa storia significa far calare il silenzio su migliaia di altre ragazze che vivono le stesse problematiche di Sarah e Sabrina (forse solo più fortunate perché la follia omicida ancora è lontana dalle loro case, ma ti assicuro che la vita è rovinata comunque).


Non è stato scritto ai tempi dell'orco Misseri, bensì solo due giorni fa.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #114 il: Ottobre 30, 2010, 18:40:55 pm »
Interessante. Dove?



E' un video girato dalla stessa Sarah col telefonino due giorni prima di morire e trasmesso un paio di settimane orsono un po' ovunque... per intendersi è quel video in cui faceva finta di fare la giornalista televisiva a casa dei suoi parenti... alla presenza del suo cuginetto.

Per quanto riguarda le stordite de Ilcorpodelledonne.... si commenta da sè.... Più che Ilcorpodelledonne dovrebbe chiamarsi Ilcervellodelledonne???? punti interrogativi compresi!
Povere mentecatte....

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #115 il: Ottobre 30, 2010, 19:08:31 pm »
E... lasciatemi dire una cosa.... ho visto un video girato con lo stesso telefonino dalla stessa Sarah Scazzi.... pieno zeppo di volgarità, parolacce e (immagino... visto che erano frasi censurate parzialmente) bestemmie (così parevano tutti quei "P*rco..." e "P*rca..." censurati) che poco hanno a che vedere con l'immagine di "cuore sensibile" che ne sta dando la TV. Per avere 15 anni.... bah.... insomma.... mi aspetto che le ragazzine a 15 anni siano un po' diverse. Poi magari, anzi, sicuramente.... mi sbaglierò (anzi voglio sbagliarmi... sarei il primo a essere felice se mi si facesse ricredere sulla personalità di quella bambina). Insomma: quel video mi ha lasciato a bocca a perta e sconvolto, a dir poco! Ci sono rimasto malissimo.
PS.... e, visti gli ultimi sviluppi della vicenda, quanto mi secca aver sempre ragione!!!
ma ci sta anche il parlar bene dei morti,  non è tanto un rispetto verso la persona deceduta, ma proprio verso la morte.
però, parolacce apparte, non riesco a chiamare bambina una 15 enne, casomai ragazzina,. bambina no.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #116 il: Ottobre 31, 2010, 07:49:46 am »
@ Giulia: avevo già scritto la parola "ragazzina" in quella frase e, vista a quel punto la ripetizione, mi pareva brutto inserirla nuovamente. Ho voluto allora utilizzare un'iperbole con il termine "bambina"... proprio per accentuare il fatto che si tratta di una persona comunque molto giovane.

Intanto ho trovato questo in rete:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/sarah-scazzi-bimbi-avetrana-zio-618532/

  
Cronaca Italia
Sarah Scazzi, le paure dei bambini di Avetrana: “Posso andare dallo zio?”


Don Dario De Stefano, 38 anni, il parroco di Avetrana, a raccontare al Corriere della Sera le paure dei bimbi di Avetrana. Tutto è cambiato dopo la confessione di Michele Misseri su presunte attenzioni di natura sessuale alla nipote Sarah Scazzi che avrebbe poi ucciso, forse con la figlia Sabrina.

«È successa una cosa che non m’aspettavo — racconta il prete —. Molti genitori sono venuti da me preoccupatissimi: don Dario, mi dicevano, mio figlio mi chiede se adesso può andare ancora a casa del nonno, se può stare dallo zio… Insomma, una cosa terribile: i bambini hanno improvvisamente incominciato ad avere paura degli adulti, a diffidare, a sospettare dei grandi. La verità è che l’evento di Sarah qui ha stravolto equilibri, minato certezze dentro alle famiglie…».

«Voi forse dimenticate che negli anni 80 Avetrana si ribellò addirittura alla centrale nucleare, qui la gente cacciò via i camion che era no già pronti ad aprire i cantieri e alla fine l’atomo non passò. Questo è un paese vivo, che adesso dopo la morte di Sarah ha soprattutto voglia di rinascere…».

E così il parroco ha inaugurato dei «corsi di fiducia» per genitori, figli, nonni e zii.




Eh no, caro don De Stefano. La cosa non è affatto strana, come dice lei!
Ma cosa si aspettava potesse accadere?? Dopo decenni passati a gettare il vetriolo sulla faccia degli uomini (per usare una bella frase di Rino), dopo continue campagne di denigrazione della figura maschile, dopo che quando si vede un ragazzo che, che sò... magari fa pipì sul ciglio di una strada si spendono intere prime pagine di giornale a dire che i maschi fanno solo schifo, che sono capaci solo di ammazzare, che sono dotati di una sessualità che altro non è che un orribile mistero, dopo che si fanno manifesti in cui si scrive sotto un maschio la parola carnefice e sotto una femmina la parola vittima, dopo che si parla di uomini visti solo come orchi, e, vista l'era di internet, troll (ma che cazzo è??? La Terra di Mezzo di Talkien???) cyberstalkizzanti (a proposito, lo sapete che ad Aosta un gruppo di fusi di testa ha tenuto addirittura un incontro in tema di "cyberstalking"?? http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2010-09-30/etica-legalita-vita-virtuale-081214.shtml?uuid=AY8tB6UC&fromSearch ), Lei, caro don De Stefano, ma cosa si aspettava di sentirsi dire??? Anzi: a me sembra strano che queste cose comincino ad emergere solo ora!
Lo sappiamo tutti chi siano i responsabili di questa situazione. Anzi: le responsabili, nelle figure delle teorizzatrici e delle seguaci del femminismo (anzi: femminazismo), con il carico di odio verso tutti i maschi che si porta appresso, odio intrinseco delle sue teorie, odio instillato nel cuore di tutte le altre donne. Colpa anche, appunto, di tutte quelle donne che non denunciano e non prendono le distanze da simili deliri, per questo complici di questa situazione.
E, caro don De Stefano... se deve dire le cose, le dica sino in fondo. sia più circostanziato e dica le cose come stanno: non usi frasi generiche tipo "paura degli adulti", "sospettare dei grandi". No!!! Dica pure: paura dei maschi, sospettare dei maschi!!! Cos'ha? Teme, forse, che, come da me formulate, queste frasi sarebbero troppo pesanti poiché evidenzierebbero la responsabilità delle femmine nella demonizzazione e nell'odio che nutrono verso gli uomini?

Non è stato, si ricordi, l'evento di Sarah, come dice lei, a minare le certezze. Queste certezze sono state minate e fatte saltare molto tempo fà, scientemente, volutamente. Siamo in presenza di premeditazione. Tutto riuscito alla perfezione, come si può ben vedere!
Questi i risultati del femminazismo.

Orsù... abbia la compiacenza e il coraggio!!!

E quei corsi di fiducia... Corsi di rieducazione??
A quei corsi non dovrebbero partecipare genitori, nonni, zii e figli. Quei corsi dovrebbero essere dedicati solo alle donne! Sono loro ad averne bisogno! Dia retta: cerchi di rieducare le femmine, ne hanno molto più bisogno di noi. Dovrebbe avere davanti agli occhi un fulgido esempio di quanto ho scritto, visto quello che è capitato nella sua parrocchia: non si foderi gli occhi con le proverbiali "fette di salame". Pensi, dunque, a corsi specifici per cercare di estirpare l'odio che cova nel cuore delle donne, poiché è lì che sta la radice del problema che Lei evidenzia, non altrove. Lei si sta comportando come quell'ubriaco che cerca le chiavi sotto un lampione poiché lì c'è più luce anche se le ha perse all'interno di un magazzino buio. Cerchiamo di risolvere i problemi laddove si trovano, non laddove si vorrebbe che si trovassero.




PS non sarebbe male scrivere a questo parroco!


« Ultima modifica: Ottobre 31, 2010, 08:25:32 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #117 il: Ottobre 31, 2010, 11:28:01 am »
Citazione
@ Giulia: avevo già scritto la parola "ragazzina" in quella frase e, vista a quel punto la ripetizione, mi pareva brutto inserirla nuovamente. Ho voluto allora utilizzare un'iperbole con il termine "bambina"... proprio per accentuare il fatto che si tratta di una persona comunque molto giovane.
ho quotato il tuo post , ma mi riferivo in generale, sia con sarah che in altri casi, ci si rivolge alle ragazzine con il termine bambine quando sono vittime di qualche atrocità.
se è stata uccisa per invidia da parte della cugina, non può avere nulla di bambinesco...eppure per accentuare il fattaccio si usa a sproposito questa definizione.
ora con questo non voglio dire che è meno grave l'omicidio.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #118 il: Ottobre 31, 2010, 12:04:09 pm »
se è stata uccisa per invidia da parte della cugina, non può avere nulla di bambinesco

Esdattamente il messaggio che volevo far passare io. Da quel video si vede che ha ben poco di bambinesco, come dici tu. Ecco il perché ho volutamente inserito quei termini.

Poi, per carità... ci sta che quando una persona muore a quel modo ci stia anche la beatificazione.... ma a me continua a dare fastidio l'ipocrisia. Sempre e comunque.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #119 il: Novembre 06, 2010, 01:12:27 am »
Citazione
Dopo giorni di silenzio, questa sera si torna a parlare del caso Sarah Scazzi. Michele Misseri, il primo indagato per l'omicidio della quindicenna di Avetrana, l'unico ad aver confessato, avrebbe nuovamente ritrattato, questa volta, però, dichiarandosi innocente. A uccidere Sarah sarebbe stata, quindi, Sabrina Misseri, da sola, senza l'aiuto né la complicità del padre che sarebbe intervenuto unicamente per occultarne il cadavere. Michele Misseri avrebbe ritrattato anche la violenza sul cadavere della nipote, violenza che del resto ancora non è stata accertata dagli esperti del Ris.

Opsssssssssssssssssssssssssss...