quest'ultima versione è la verità che tutti abbiamo sempre sospettato.
è piu credibile un uomo che si autoaccusa per salvare la figlia che un uomo che uccide la nipote per nascondere uno stupro.
ora un po di considerazioni personali.
non ho mai visto una madre autoaccusarsi per salvare i figli,ma ho visto donne e madri mentire per discolparsi anche accusando i figli.
Michele Misseri è un uomo che si è sacrificato per salvare la famiglia, nonostante le persone che proteggeva lo trattassero come un animale, facendogli mangiare i loro avanzi e facendolo dormire su una brandina, e questo dopo aver sperperato i soldi del suo lavoro tra i campi.
ci troviamo davanti ad un uomo che ha trovato conforto in una realta carceraria ,molto piu tranquilla e accogliente della realta di una famiglia femminista matrialcale.
un uomo che ha avuto il coraggio di farsi arrestare per stupro per dare una degna sepoltura alla nipote( e noi sappiamo cosa fanno in carcere agli stupratori)
cara sabrina misseri e madre sgualdrina che non ricordo nemmeno il nome, siete due puttanone infami e irriconoscienti, se invece di accusare Michele Misseri quando era gia in carcere autoaccusatosi per difendervi, gli avreste dimostrato un po di riconoscienza e di amore la colpa se la sarebbe presa sicuramente tutta lui senza fiatare.
ma non penso che una donna in generale capisca questo concetto.
grazie Miche Misseri per quello che hai fatto per tutti maschi e i padri di questa terra.
ora sentiremo le urla delle stupide sgualdrine viziate femministe "è COLPEVOLE!!!" ha occultato il cadavere è complice !!!!. vi posso rispondere solo in un modo.......
" LO DETTO PRIMA CHE NON CI ARRIVAVATE"