Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #165 il: Dicembre 12, 2010, 20:56:04 pm »
Ultima lurida e vile figuraccia: La moglie di Misseri chiede il divorzio.

Eh già, non si è voluto sacrificare per le arpie di casa.

RAGAZZI! QUESTE SONO LE DONNE! SVEGLIATEVI!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #166 il: Dicembre 12, 2010, 21:14:33 pm »
Eh già, nell'ipotesi che Michele Misseri venga riconosciuto innocente e venga
scarcerato non potrà più ritornare a casa sua (assegnata sicuramente alla moglie)
in caso di divorzio e dovrà bussare ospitalità ad un convento nel quale lui vorrà
rinchiudersi (d'altronde come vorrà e potrà tornare libero dopo questa mediatica
crocifissione che dura da mesi?). Tra l'altro questa sarebbe la soluzione migliore
per lui, quella che lui ha già scelto. La morale che ne consegue è che molti uomini
faranno le debite riflessioni e trarranno le dovute conclusioni sulle donne di oggi e
(si spera) adotteranno i comportamenti necessari. Quanto a me, cosa siano e ciò
che sono diventate (anche per colpa di noi maschi, non nascondiamocelo) oggi
le donne l'ho capito da parecchio tempo. Per questo non mi sono ancora fatto
incastrare. Nè mai lo farò!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #167 il: Dicembre 13, 2010, 00:17:26 am »
Citazione
Eh già, nell'ipotesi che Michele Misseri venga riconosciuto innocente e venga
scarcerato non potrà più ritornare a casa sua (assegnata sicuramente alla moglie)
quella casa oramai è degli avvocati.

 il divorzio è l'ultimo dei mali. il peggiore è stato fatto abbastanza.

Citazione
La morale che ne consegue è che molti uomini
faranno le debite riflessioni e trarranno le dovute conclusioni sulle donne di oggi e
(si spera) adotteranno i comportamenti necessari.
anfatti che si sappia che le donne oggi  ammazzano le  cugine e poi scaricano la colpa ai padri, con la complicità delle madri .

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #168 il: Maggio 28, 2011, 15:48:39 pm »
http://affaritaliani.libero.it/cronache/mamma_sarah_cosima_sabrina_invidiose280511.html

Mamma di Sarah: Cosima e Sabrina invidiose di tutti
Sabato 28.05.2011 11:26





LE LETTERE

"Sabrina perdonami, mi hanno costretto. Altimenti arrestavano la mamma".  Misseri scagiona la figlia  due lettere. LEGGILE
"Ma che gente è, ma come hanno potuto, ma cos'hanno dentro? Era una bimba, era debole, non era in grado di difendersi. Io sapevo bene che Sabrina e Cosima sono due persone gelose, invidiose, di tutti, non solo di noi. Ma come potevo immaginare? Hanno agito come belve!". Lo afferma Concetta Serrano, mamma di Sarah, la 15enne uccisa ad Avetrana, in un'intervista al quotidiano 'Il Messaggero. "Io devo capire, io non riesco a spiegarmelo - continua Concetta Serrano - Gelosia? Ma può bastare la gelosia, per uccidere una bimba? Ma com'è possibile? Sembravano persone normali. Cosa può averli trasformati in assassini? Credo che le ragioni siano tante. La principale è una: è gente senza Dio". "Non ho mai creduto che Michele fosse un pedofilo e un assassino - sottolinea la mamma di Sarah - Mio cognato non è stato altro che uno schiavo, sin dall'inizio, in quella casa. Stava lì solo per obbedire. ma ora vorrei chiedergli: che uomo sei? Perchè non l'hai aiutata? Perchè non l'hai salvata? E come hai potuto gettare il corpo di una bimba dentro un pozzo?"

"Solo Dio può perdonare, perchè legge nell'anima, comprende se c'è pentimento o no. Io non vedo nessun pentimento. - conclude Concetta Serrano - L'ho ascoltata in televisione, Concetta, era fredda, non ha pronunciato nessuna parola di rimpianto per qualla bambina. Si preoccupava. Io non posso perdonare, non spetta a me. Il persone arriverà solo con il governo di Dio , quando saranno cacciati tutti i malvagi dalla Terra. Quel giorno tornerà anche Sarah".

SARAH COSTRETTA A SALIRE IN MACCHINA/ Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri avrebbero costretto Sarah Scazzi a salire nella loro auto e poi l'avrebbero condotta nella loro abitazione dove sarebbe stata strangolata con una cintura, per i pm della procura di Taranto. Le due avrebbero poi condotto la ragazza nella loro abitazione dove sarebbe stata strangolata con una cintura. Il gip Martino Rosati però non ha accolto l'accusa di sequestro di persona nei confronti delle due donne. Anche intercettazioni ambientali durante i colloqui in carcere con Michele avrebbero dimostrato il tentativo di Cosima di convincere il marito a ritrattare le accuse fatte a Sabrina.

LE INTERCETTAZIONI/ I giornali parlano di una macchia di sangue ritrovata sulla porta di collegamento tra la casa e il garage di casa Misseri. La porta dalla quale secondo l'accusa è stato fatto passare i cadavere di Sarah. E Cosima si precipita in carcere dal marito (colloquio del 7 marzo scrive Repubblica):

Cosima: "Va bè, ma quando l'hai chiusa...".
Michele: "No, da allora non va nessuno, non mi sono ferito io...".
C.: "Però voglio dire una volta quando...".
M.: "A meno che se non ti sei fatta tu quando sei passata... Quando hai aperto la porta ti sei fatta male".
C.: "Uhm, che la porta basta che la spingi con lo zinnu, sta mantenuta per chiudere".

Cosima poi si lascia andare a uno sfogo. "Sarebbe stato meglio - dice in dialetto salentino - che un fulmine fosse caduto sulla casa ed avesse fulminato tutti noi quel giorno, prima dell'arrivo della ragazza".

Secondo il gip gli incontri tra Cosima e Michele in carcere erano dettati da un solo obiettivo: la donna voleva fare pressioni sul marito perché scagionasse Sabrina. "Più che ad un colloquio tra colui che ha assassinato una bambina senza motivo e la sua disperata moglie - scrive il gip - pare di assistere ad un controesame di un tenace avvocato difensore che bene ha studiato gli atti, che contesta al dichiarante le sue precedenti affermazioni, facendo appello alle registrazioni dei verbali" (L'ordinanza nel box a destra).

IL MOVENTE/ Secondo il giudice non c'è dubbio che sia la gelosia verso Ivano. "Sabrina aveva un movente - scrive Rosati - e cioè la sua gelosia per Ivano Russo, del quale era innamorata ma non completamente ricambiata e che temeva le venisse soffiato dalla più avvenente cugina, ormai non più bambina". Il tutto è cementato secondo gli investigatori dalla mole di sms (cinquemila in cinque mesi) che Sabrina e Ivano si sono scambiati, prova inconfutabile della fragilità emotiva di Sabrina (parla di suicidio, si dice depressa per il suo aspetto fisico, si lamenta delle continue liti in casa tra i genitori indicando papà Michele come vittima).

I messaggi testimoniano inoltre la relazione tra Sabrina e Ivano e l'ossessione per lui della ragazza. Sabrina gli scriveva: "Sei unico, devi essere fiero di come sei... per me sei come 1 dio". Oppure: "Buonanotte Dio Ivano, ti voglio un mondo di bene". Ivano (che ogni tanto si lasciava andare a tenerezze, chiamandola per esempio "Amore") non ricambia: "Ma perché ti sei innamorata di me? Se vuoi del sesso va bene, ma io non mi innamoro!".

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #169 il: Maggio 28, 2011, 23:00:02 pm »
Citazione
Mio cognato non è stato altro che uno schiavo, sin dall'inizio, in quella casa. Stava lì solo per obbedire. ma ora vorrei chiedergli: che uomo sei? Perchè non l'hai aiutata? Perchè non l'hai salvata? E come hai potuto gettare il corpo di una bimba dentro un pozzo?"

Beh, Concetta, se è uno schiavo non c'è bisogno di spiegazioni sul perchè non l'ha salvata.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #170 il: Maggio 29, 2011, 09:11:04 am »
Beh, Concetta, se è uno schiavo non c'è bisogno di spiegazioni sul perchè non l'ha salvata.

infatti. Anche perchè, se fosse stato un uomo come forse la cognata intendeva, gli omicidi forse sarebbero saliti a 3.
Pittosto, le varie barbare D'Urso non  sentono il bisogno di scusarsi in diretta col "mostro" che volevano castrare ?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #171 il: Maggio 30, 2011, 17:57:25 pm »
Citazione

http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/PN_20110530_00307.shtml

Sarah Scazzi/ Scarcerato Michele Misseri, libero già stasera
Gip Rosati ha accolto istanza scarcerazione presentata da legale  


Taranto, 30 mag. (TMNews) - Il Gip del tribunale di Taranto, Martino ROsari, accogliendo la richiesta del difensore di Michele Misseri, Francesco De Cristofaro, ha scarcerato il contadino di Avetrana, che potrà uscire dal carcere già in serata. Il legale di Misseri questa mattina aveva presentato istanza di scarcerazione per la decorrenza dei termini della custodia cautelare. Misseri era in carcere dal 6 ottobre scorso, quando confessò il delitto e fece ritrovare il corpo della nipote, Sarah Scazzi. Dopo avere più volte cambiato versione, fino a quella dagli inquirenti considerata veridica secondo la quale l'omicidio sarebbe stato compiuto dalla figlia Sabrina, alla quale in concorso, secondo le ultime svolte dell'indagine, si sarebbe aggiunta la moglie Cosima, ora Michele Misserio è accusato solo della soppressione del cadavere della 15enne.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #172 il: Maggio 30, 2011, 18:47:41 pm »
Ora niente più mostri vero????
Sic transit gloria mundi.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #173 il: Maggio 30, 2011, 19:26:55 pm »
peggio... ora che hanno liberato il mostro le lesbo femministe saranno in fermento... :feminist:

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #174 il: Maggio 30, 2011, 20:13:27 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/07/la-violenza-maschile-si-nasconde-soprattutto-in-famiglia/
Erano troppo ansiose di far esplodere la loro rabbia. Adesso è bene che la gente sappia chi sono queste persone: delle bugiarde opportuniste, e il loro blog è pura propaganda misandrica

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #175 il: Maggio 30, 2011, 20:18:37 pm »
mom sono le uniche...ci furrono già molti blog che dissero le stesso cose...soprattutto quello di una certa marina terragni :dry:

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #176 il: Maggio 30, 2011, 22:49:24 pm »
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare  :D
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #177 il: Maggio 30, 2011, 23:13:49 pm »
Sentito proprio ieri l'intervista in tv di quel mostriciattolo di valentina la sorella di sabrina, dire che sia sabrina che sua madre sono innocenti, suo padre invece è colpevole. Mi chiedo ma lei c'era per credere a quello che ha detto?  E' un trio di persone squallide, sia la dre che le tre figlie.


Ben gli sta a quelle femministe saccenti come la parsi che asserivano la colpevolezza del marito.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #178 il: Giugno 02, 2011, 16:40:38 pm »
Beh masterplan fallito...  :lol: ma che michele misseri rappresenti la maggior parte degli uomini italiani (noob, incapaci di crearsi un'indipendenza, sotto scacco della moglie, schiavo, capro espiatorio) non ci voleva niente... Mi domando l'opinione pubblica quando si sensibilizzerà a vapire quanto diaboliche possono essere con quei piani che ancora fanno pressioni affinché lui si sacrifichi.. E la scelta del divorzio ora?? Bella mossa da giocatrice di scacchi.. Per me sarebbe un aggravante, in questo modo fa pressioni affinché lui ceda.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #179 il: Giugno 02, 2011, 23:36:02 pm »
io ho anche l'impressione che le megere manipolino pure l'avvocato di Michele: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/2-giugno-2011/per-avvocato-zio-micheleultimo-racconto-credibile-190780523867.shtml. Che avvocato è uno che sostiene che il suo cliente, subito dopo essere stato prosciolto dal reato di omicidio, è in realtà un assassino? «Ultimo racconto è credibile» ma questo è un delinquente, invece di andare a cerottargli la bocca rilascia pure interviste per sostenere la colpevolezza del suo assistito. Mi ricorda il caso dell'omicidio Cavalletti (imputati Francesca Brandoli e Cristian Ravarelli), dove l'avvocato di Ravarelli lo pressava per addossarsi tutte le responsabilità e scagionare così l'altra imputata, assistita dal legale femminista Lucrezia Pasolini