Autore Topic: Considerato il paese oggetto dello squallido fatto, diranno "dov'è il padre?"  (Letto 1194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
http://www.leggo.it/articolo.php?id=83384

SCAGLIANO BIMBO SOTTO UN
AUTOBUS: ARRESTATE -FOTO
                      
 
 di Domenico Zurlo
Due ragazzine di 14 anni sono state arrestate e incriminate per aver inspiegabilmente afferrato un bambino di sette mesi, strappandolo dalle braccia di sua sorella, e lanciandolo in mezzo alla strada proprio mentre stava sopraggiungendo un autobus. E' successo a Croydon (Gran Bretagna), lo scorso luglio, al piccolo Tavish Dabedeen, che era in braccio alla sua sorellina di 13 anni, e che è rimasto miracolosamente quasi illeso, se si escludono piccole ferite minori.
Per sua fortuna, l'autista dell'autobus ha frenato in tempo e lo ha evitato, salvandogli di fatto la vita. La raccapricciante storia, raccontata da un quotidiano locale e ripresa dai maggiori tabloid britannici, sta facendo discutere. Le due 14enni avrebbero urlato anche insulti razzisti alla mamma e alla sorella di Tavish, di origini indiane, prima di strappare il bambino dalle braccia di quest'ultima.
"Stavo per arrivare alla stazione per prendere mia moglie e i miei figli, quando la polizia mi ha chiamato dicendo che erano stati aggrediti - ha raccontato il padre del bambino, Rajiv Dabedeen, 42 anni - abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando dopo gli esami in ospedale i medici ci hanno detto che Tavish stava bene. Poteva andare molto peggio, mio figlio poteva essere ucciso. Per giunta in un'aggressione avvenuta in pieno giorno. Che tipo di persona potrebbe mai fare del male ad un bambino?". Le due ragazze, i cui nomi non sono stati resi noti, saranno ora sottoposte a processo.
 
>>>>>>>

Bhe che dire...piccole razziste crescono .
Sicuramente poi diranno " il padre dov'era??" , non " i genitori dov'erano" ... il razzismo di solito lo si prende da entrambi.
In ogni caso, prendersela con un bimbo fa proprio schifo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Bene che i loro nomi non siano resi noti.
Che imparino la lezione, avranno tanto tempo per pensarci sù. Non voglio credere che due ragazzine di 14 anni siano già perse.
Spero che il bambino non ricordi nulla in futuro.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.