Autore Topic: comunità femminili focolai di violenza (rai3, 2010)  (Letto 1855 volte)

Offline lady

• Utente
  • *
comunità femminili focolai di violenza (rai3, 2010)
« il: Ottobre 07, 2010, 18:17:41 pm »
7 ottobre 2010, rai3 lineanotte - giovanna botteri

ragazze sempre più giovani picchiate selvaggiamente da altre ragazze,
riti iniziatori, trasmissione del dolore,
nel mondo ancora oggi (anche in italia) ci sono organizzazioni
"puramente" femminili dove cultura della guerra,
separatismo e violenza vengono trasmesse alle nuove generazioni

- -

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: comunità femminili focolai di violenza (rai3, 2010)
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2010, 18:41:21 pm »
Dedicato a chi continua a parlare di "differenze naturali di genere" nonché di "maschilità" e "femminilità" "naturali e privi di ogni matrice socio-culturale...
Quando sento ste cose mi convinco sempre più del fatto che uomini e donne hanno la stessa testa di minchia, non più e non meno.

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2010, 20:36:01 pm »
Quando sento ste cose mi convinco sempre più del fatto che uomini e donne hanno la stessa testa di minchia, non più e non meno.

QUESTA SI' CHE SI CHIAMA PARITA'
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2010, 23:52:15 pm »
Beh, dedichiamolo anche ai castori in cattività, e impariamo che siamo profondamente diversi per natura.

Non parliamo poi delle lepri della val padana.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2010, 01:15:30 am »
Dedicato a chi continua a parlare di "differenze naturali di genere" nonché di "maschilità" e "femminilità" "naturali e privi di ogni matrice socio-culturale...

Non era rino a dire che "l'innocenza femminile" è dovuta solo al continuo agire degli uomini al posto loro?

Anche i bambini sono innocenti finché non gli dai un fucile in mano poi basta, finita l'innocenza.

Ancora un po' di emancipazione e ci supereranno....Non lo dicono sempre anche loro?

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2010, 12:56:20 pm »
Anche i bambini sono innocenti finché non gli dai un fucile in mano poi basta, finita l'innocenza.

Ancora un po' di emancipazione e ci supereranno....Non lo dicono sempre anche loro?
Appunto! Perché fondamentalmente hanno la nostra stessa testa di minchia. ;)

Offline lady

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2010, 05:31:29 am »

i bambini sono innocenti è una cosa messa in giro dal matriarcato (e tutt'ora larga credenza) per poterli mettere a capo della società (la società infantilizzata appunto, o quella dell'-interesse dei minori- nei tribunali ad esempio) ed esercitare abusivamente il potere tramite loro in quanto depositarie

nella realtà si può dire semmai che i bambini sono vergini, inizialmente, ma che nell'immediato vivere quotidiano da subito imboccano le strade del bene e del male a seconda delle loro scelte che ovviamente sono molto condizionate dal tipo di ambiente, educazione o non educazione che troveranno

f.